Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iminlovewithloulou    07/01/2014    0 recensioni
"Se aspettavi il tuo principe, eccomi qua,sto per salvarti" disse guardandola.
Cristina sorrise ma poi rimase a pensare, sarebbe davvero rimasto dopo aver scoperto i mostri che essa nascondeva?
Ma se Louis aveva ragione,la doveva amare davvero.
"Hope, ti amerò per sempre e non mi importa del tuo principe non mi importa di nulla, ti amo." Le sussurrò piangendo.
"Sei il mio eroe." Mormorò Cristina prima di baciarlo.
"Sei il mio piccolo angelo." Disse sorridendo.
"Dopo tutto migliore amico dovrebbe essere sinonimo di angelo." Rispose abbracciandolo forte.
"Senti Cristina,sono la tua migliore amica e gli altri possono anche andarsene e lo sai, ora svegliati e abbracciami." Le gridò piangendo.
Cristina, Harry, Louis, Niall, Zayn, Liam e Valeria in questa avventura che vi sorprenderà.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A piccoli passi entrai nella casa costruita da me e gli altri miei migliori amici.
"Ciaao." Urlai.
"Hey sorellina." Mi salutò mio fratello zayn. 
"Aaaaah." Gridò saltandomi addosso Valeria, la mia migliore amica. 
"Vale un giorno ti ucciderò nel sonno." Dissi a Valeria ridendo.
"Hey cicci mi hai svegliata." Mormorò stiracchiandosi Liam.
"Oh ma povero." Dissi andando ad abbracciarlo.
"Ciao Harry." Salutai.
Lui si limitò a sorridermi.
"Io sono Niall." Disse un biondino che mangiava. 
"Io mi chiamo Louis." Sorrise il suo amico. 
"Sono Cristina." Mi presentai.
"Amici tuoi?" Chiesi guardando Liam.
Lui fece si col capo e qualche secondo dopo valeria incominciò a parlare di queste vacanze natalizie.
''Dove andiamo?'' Chiese alla fine Valeria.
''Non saprei.''Mormorò Zayn con lo sguardo perso.
"Noi stasera partiamo." Spiegò niall.
"Portateci con voi." Urlò Valeria. 
"Per noi va bene, andiamo in montagna, abbiamo una casa grandissima." Disse Louis. 
"Abbiamo una macchina da cinque, io e niall davanti, dietro ci stanno altre tre persone, chi viene con noi?" Chiese Niall mentre ancora mangiava.
"Valeria, Cristina e Harry vengono con voi." Spiegò zayn. 
"Io e Zayn andiamo con la mia." Continuò liam.
"Ci vediamo stasera." 
"Dove?"
"Qui"
                                           -----
"Sbrigati" sussurrò Zayn tirandomi per il grosso borsone che avevo in spalle.
"Muoviti ed esci." Mormorai a Zayn chiudendo la porta di nuovo a chiave.
Fortunamente il rifugio era poco distante e sarebbe stato facile arrivarci.
Gli altri ci stavano aspettando già in macchina pronti a partire.
"Ciao dolcezza,Zayn sbrigati." Disse liam tirando giù il finestrino
Salutai Liam e saltai in macchina nella quale mi aspettavano gli altri.
"Io vado da Liam e Zayn qua siamo troppo stretti." Disse Valeria. 
Cercai di mimarle un no ma oramai era già scesa e salita nell'altra macchina.
"Pronti? Via." Disse euforico Niall.
"Che ore sono?" Chiese harry sbadigliando mentre Louis partiva e gli altri ci seguivano.
"3:56" sussurai mettendomi comoda.
"Posso mettere un po' di musica?" Chiese Niall?
"Ma tu non hai mai sonno?" Dissi ridendo.
"Sto sveglio per proteggerti principessa." Sussurrò guardandomi e gelandomi con i suoi occhi color ghiaccio.
"Ci penso io a proteggerla." Disse Harry stringendomi.
"Diciamo che mi proteggo da sola." Mormorai sfilandomi dalle braccia di Harry.
"Tranquilla tesoro ti protegge zio Tommo." Disse ridendo Louis.
"Perfetto." Risposi ridendo calorosamente.

E poi però il buoio della città e la stanchezza fece chiudere i miei occhi.

"Svegliati piccola." Sussurrò harry solleticandomi l'orecchio.
"Siamo già arrivati?" Chiesi stiracchiandomi.
"Manca ancora poco." Mormorò vicino a me.
Qualcosa mi diceva che però sarei caduta nuovamente nel sonno.

Delle braccia forti mi stringevano e mentre aprì gli occhi notai delle iridi blu guardarmi meravigliata.

"Buongiorno principessa." Sussurrò il biondino ridendo.
"Uhm, puoi lasciarmi giù ora." Dissi ridendo.
"Tranquilla, siamo quasi arrivati."

Ed infatti era così, poco dopo mi ritrovai all'entrata di una grande baita e Niall mi incitò a girarmi.
E lo spettacolo fu meraviglioso, le sfumature del cielo e il sole che sorgeva si mischiavano con la neve sulla punta delle montagne.

"Vado dentro con gli altri,poi raggiungici." Sussurrò niall facendomi rabbrividire.
Un altro brivido percorse la mia schiena.
"Come ti senti?" Mormorò una voce roca prendendomi le mani dal dietro.
"Libera." Sussurai.
"Così io mi sento con te." Disse girandomi e avvicinandosi alle mie labbra.
"Hey migliori amici,ricordi." Dissi allontanandomi e raggiungendo l'entrata.
"Aspetta" Gridò Harry.
"Mi sbagliavo." Urlò nuovamente.
Feci finta di non sentirlo ed entrai ugualmente.
Un forte calore mi accolse.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iminlovewithloulou