Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    07/01/2014    6 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



VII

 

 

 

VII

 

 

 

 

Se ne stava lì a guardarlo, non riuscendo a scorgere in quel viso il suo di Dottore.

Potevo leggere la sua confusione: sapeva che era cambiato nelle fattezze, nei lineamenti. Era un Dottore tutto nuovo per lei. E questo la spaventata da morire.

Se le avessero chiesto se conosceva il Dottore, Rose non avrebbe esitato a rispondere, perché aveva imparato a leggere in quegli occhi blu, come con nessun altro.

Ma questa volta, non sapeva che aspettarsi, domandandosi quale sarebbe stato il suo prossimo gesto. Anche le sue scelte sarebbero state diverse?
Temeva di perderlo, di non poter più viaggiare con lui, proprio quando aveva capito di amarlo.

[107 words]

 

 

 

 

 

 

Nda: #2x00. Ten, Ten, Ten *-*

OK, forse dovrei smetterla di fare la minchiona, rischio seriamente di perdere anche quelle poche persone che mi seguono… però posso sospirare di nascosto per il mio amato Ten ? Suvvia, gente concedetemelo!

Quindi, speciale di Natale e prima comparsa di Tennant con i suoi adorabili capelli spettinati (ehm..). Che dite, ho espresso al meglio le paure di Rose? Ai posteri l’ardua sentenza.

Invece, sono in crisi con l’episodio del lupo mannaro… non so proprio che scrivere! Volete aiutare una povera ragazza che ha visto e rivisto l’episodio e… niente… un buco nell’acqua, non mi esce nulla.

Accendo una candela e vi saluto!

Alla prossima drabble.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz