Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nhfan25    07/01/2014    2 recensioni
La guerra è finita da tre mesi e tra le nazioni ninja regna sovrana la pace. A Konoha i nostri eroi di guerra si godono la gloria (chi più chi meno) e nuovi amori nascono (alcuni sfioriscono) in fretta. Una fanfiction romantica, a tratti triste ma anche comica che (almeno spero) saprà stupirvi sempre di più!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sakura/Ino, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - UN INCONTRO INASPETTATO


La mattina successiva Hinata uscì presto da casa Yamanaka, dove quella notte aveva dormito con le sue amiche. Era una bella giornata primaverile, il cielo di un intenso color celeste era attraversato da uno stormo di uccelli neri che si stagliava contro il sole, luminoso e caldo. Una leggera brezza le mosse la frangia blu mentre la ragazza inspirava profondamente l'aria pulita. Decise di approfittare del meteo favorevole per andare a fare una passeggiata.

Mentre percorreva le strade di Konoha si guardava intorno per vedere se incontrava qualche suo amico per invitarlo al picnic che lei e le altre ragazze avevano organizzato per l'indomani mattina. Nel frattempo parecchi abitanti, riconoscendola, le rivolgevano un largo sorriso e la salutavano. Qualche bambino le corse incontro, dicendo che da grandi, avrebbero tanto voluto essere forti e coraggiosi come lei, che così giovane era già riconosciuta da tutti come un'eroina di guerra. Hinata, che ancora non si era abituata a tutte quelle attenzioni e a quei complimenti, arrossiva tutte le volte.

-Hinata!-

Era ormai vicina al bosco dove da sempre il team 8 si incontrava per allenarsi, quando si sentì chiamare da una voce familiare. Era Naruto. Hinata si volse di scatto verso il punto di provenienza della voce. L'eroe biondo le stava rivolgendo un largo sorriso, di quelli che solo Naruto sapeva donare. Sentì le guance avvampare e capì di essere arrossita.

*Contieniti, Hinata* Pensò la kunoichi. prese un bel respiro e tornò in sé, sorridendo di rimando al ragazzo che più di chiunque altro era in grado di metterla in imbarazzo con un solo sguardo.

-Naruto! Cosa ci fai qui?- *Sciocca!- pensò Hinata subito dopo aver parlato - Probabilmente è qui per lo stesso motivo per cui ci sei tu! È una domanda stupida!* -Cioè, volevo dire... È da un po' che non ci si vede... Hem... Come stai?-

Tentò di rimediare la ragazza, arrossendo nuovamente. Stava facendo tutto da sola!

-Oh bene grazie! Sono rientrato ieri dalla missione... Ho dormito tantissimo e ora ero venuto a sgranchirmi un po' le gambe-.

*Sempre più bella questa ragazza* pensò Naruto. Inutile dire che, dopo la guerra, la guardava con occhi ben diversi. Quando poi Sakura si era messa con Sasuke si era reso conto che il rapporto dei suoi compagni di squadra non gli dava alcun tipo di fastidio, anzi, era molto felice per loro. Fu in quel momento che Naruto comprese che Sakura per lui non era che la sua migliore amica e che ormai la vedeva come una sorella. Invece Hinata... Beh. Quella era una situazione difficile. Naruto era in qualche modo attratto da lei, ma non riusciva bene a capire che tipo di rapporto volesse che ci fosse tra loro due. In più, da quando Pain aveva attaccato il villaggio, non erano mai riusciti a rimanere soli per parlare e cercare di chiarire una volta per tutte la questione che era rimasta in sospeso tra loro: la dichiarazione d'amore della ragazza.

Intanto Hinata, in quei brevi momenti di silenzio trascorsi di fronte a Naruto, stava pensando la stessa cosa. Soprattutto pensava al fatto che, da quando era finita la guerra, Naruto era sempre stato attorniato da una fitta calca di oche giulive che sembravano essersi improvvisamente accorte della sua esistenza. Ogni qualvolta si trovasse al villaggio quella nube di fan lo accompagnava ovunque, anche se lui non pareva molto contento dell'effetto sortito dal suo successo in guerra.

-Hinata... Io penso che dovremmo parla...-

-AAAAAAH, NARUTOOOOOOO TI ABBIAMO TROVATO!-

Il povero eroe venne interrotto, appunto, da un gruppo di ragazze che correva verso di lui agitando le braccia e lanciando spiacevoli gridolini. Naruto rabbrividì, si girò verso Hinata e la prese per mano.

-Vieni con me! PRESTO!-

Hinata, sorpresa e un po' shoccata, non poté far altro che seguirlo nel bosco.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nhfan25