Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: nhfan25    07/01/2014    1 recensioni
La guerra è finita da tre mesi e tra le nazioni ninja regna sovrana la pace. A Konoha i nostri eroi di guerra si godono la gloria (chi più chi meno) e nuovi amori nascono (alcuni sfioriscono) in fretta. Una fanfiction romantica, a tratti triste ma anche comica che (almeno spero) saprà stupirvi sempre di più!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sakura/Ino, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - UNA SERATA TRA DONNE


-Ino, provaci e ti ammazzo!-

La minaccia era stata provocata da una sghignazzante kunoichi bionda che teneva sollevato sopra la sua testa un morbido cuscino di piume.

-Ino, questo è il mio ultimo avvertimento... PROVACI-E-TI-UCCIDO-

La ragazza da capelli rosa afferrò il cuscino che si trovava dietro la sua schiena, pronta a contrattaccare in caso gli avvertimenti non fossero bastati.

-ALL'ATTAAACCOOOOOOO-

...Appunto. Ino si scaraventò su Sakura, prendendola a cuscinate.

-Evvai, battaglia di cuscini!-

Tenten si unì alla baraonda, colpendo a casaccio le amiche, ridendo e gridando, spensierata come non lo era da mesi. Erano pochi i momenti in cui riusciva a liberare completamente la sua mente dai brutti pensieri. Nel frattempo una voce poco convinta si levò dalla porta appena spalancata della camera, facendo voltare le tre kunoichi, che si concessero una breve tregua.

-Hem... Ragazze... Cosa state combinando? State facendo un chiasso treme...-

-ADDOSSO!!!-

Ino, Sakura e Tenten si lanciarono sulla povera Hinata, che sbarrò gli occhi e cominciò a scappare.

-Hey, n-non è corretto! Sono disarmata!-

Le ragazze ridevano come pazze, si rincorrevano, giocavano, quasi non fossero mai cresciute, quasi che la guerra non ci fosse mai stata...

Già... La guerra. Quella guerra che avevano vinto, pur sacrificando molte vite. Quella guerra che era finita da soli tre mesi e che aveva lasciato aperte ferite che molto difficilmente possono essere rimarginate in così poco tempo. Ma in quel momento niente di tutto ciò sfiorava la mente delle giovani amiche.

-Ragazze, dobbiamo approfittare di questa settimana in cui a nessuno dei nostri team è stata affidata una missione-

Era stata Ino a prendere la parola. Avevano abbandonato i cuscini in un angolo e si erano lasciate cadere sul letto, completamente sfinite, ma serene. Erano rari i momenti di riposo, anche se in quel periodo regnava sovrana la pace tra i paesi dell'alleanza ninja, ancora profondamente uniti dalle difficoltà appena affrontate.

-Hai ragione Ino. Dobbiamo organizzare un'uscita, tutti insieme. Però io domani non posso, esco con Sasuke, sono riuscita a convincerlo a fare una passeggiata romantica solo io e lui...-

La voce di Sakura si intristì un po' nel pronunciare l'ultima frase: dopo la guerra Sasuke era tornato al villaggio e lei gli era stata vicino nel momento in cui tutti lo additavano come un ninja traditore, un pericoloso assassino, una persona di cui non ci si poteva più fidare. Lo shinobi aveva davvero apprezzato la vicinanza di Sakura e nel giro di poco si erano messi insieme. La ragazza dai capelli rosa, che da anni attendeva quel momento, era fuori di sé dalla gioia per il fatto di poter avere Sasule tutto per sé. Almeno, lo era all'inizio.

-Come vanno le cose tra te e Sasuke?-

Sembrò quasi che Hinata le avesse letto nel pensiero. Ma anche le altre due kunoichi erano preoccupate per Sakura. Tra lei e Sasuke le cose non erano andate proprio come le aveva immaginate. Erano troppo diversi ed erano entrambi troppo cambiati dai tempi dell'accademia. Ormai era chiaro a tutti che non erano fatti per stare insieme. La loro storia non era destinata a durare ancora per molto, ma Sakura cercava in tutti i modi di porre delle toppe qua e là, ovunque ci fosse qualcosa che non andava, passando sopra a molte, troppe cose che non andavano bene.

-Oh, beh, non male, non preoccupatevi... Si sistemerà tutto in qualche modo... Comunque, tornando al discorso di prima, penso che dopodomani potremmo fare un picnic in riva al fiume se a voi andasse bene!-

-Penso che sia un'ottima idea!- disse Tenten, sorridente -Dobbiamo solo dirlo ai ragazzi!-.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nhfan25