Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |       
Autore: safe and sound    07/01/2014    0 recensioni
Jack sta tornando ancora una volta in quel paesino ma stavolta qualcosa cambierà.
Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction a capitoli quindi non siate troppo cattivi xD buona lettura :')!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono di nuovo in viaggio per quel villaggio, ogni anno torno e mi fermo a lungo. Non è normale per me non torno mai nello stesso posto con cosí tanta frequenza e non mi fermo mai cosí tanto. Ma c'è quella ragazza che mi spinge sempre a tornare con quei suoi occhi color nocciola, i capelli lunghi e neri e il suo sorriso magnetico. Anche se fa male, torno ogni anno, so che lei non puó vedermi ma mi piace vederla sorridere quando le tiro delle palle di neve, o quando faccio cadere un po' di neve dagli alberi riempiendole i capelli. Ogni tanto lei per scherzo pronuncia il mio nome e ride "ehi Jack vieni a prendermi", detto da lei suona cosí maledettamente bene, ma non ci crede davvero senno mi potrebbe vedere. Mi basta vederla felice, vado da lei da quando aveva sei anni; allora credeva a me e passavamo giornate a fare pupazzi di neve mentre mi raccontava della scuola, dei suoi amici e di come le piacesse cosí tanto la neve, io l'ascoltavo guardando quella piccola bambina impacciata sorridermi da sotto la sciarpa. Ma crescendo mi ha dimenticato e ora non riesce piú a vedermi nonostante io faccia di tutto. Ora ha diociotto anni ma io vedo ancora quella bambina impacciata che credeva in me e non smetto mai di sperare che ritorni a credere.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: safe and sound