Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: safe and sound    07/01/2014    0 recensioni
Jack sta tornando ancora una volta in quel paesino ma stavolta qualcosa cambierà.
Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction a capitoli quindi non siate troppo cattivi xD buona lettura :')!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono finalmente arrivato e imbianco i tetti con una soffice neve bianca, faccio il giro di tutte le case e mi fermo al parco dove giocavamo insieme, ed é lí seduta sulla panchina a disegnare il laghetto dove le coppie vanno a pattinare. Ha una sciarpa rossa tirata su fino al naso, un cappello sempre rosso, un cappotto viola e un paio di stivali di pelliccia. Sembra triste, i suoi occhi sono pieni di lacrime. Mi siedo accanto a lei e guardo il suo disegno, è meraviglioso, faccio nevicare, la mette sempre di buon'umore infatti vedo un piccolo sorriso da sotto la sciarpa. "Sei tornato eh Frost." dice quasi ridendo, forse si sente stupida a pronunciare il mio nome. Vorrei poterle parlare ma non posso. Si alza, chiude il suo block notes e si sgrulla la neve che le si era poggiata sul cappotto e si avvia verso casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: safe and sound