Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Nozomi_Kokoda_4ever    07/01/2014    1 recensioni
Sono tre anni che le Pretty Cure hanno sconfitto Eternal. Le ragazze conducono una vita tranquilla. Rin ha ormai 18 anni e aiuta i suoi al negozio di fiori, Urara ne ha 17 ed è già una star internazionale , Komachi ha 19 anni, è felicemente fidanzata con Nattsu e ha pubblicato due libri, infine Karen ha anche lei 19 anni e frequenta l'università con facoltà medicina. In quanto a Nozomi... ha 18 anni, sposata con Kokoda da due e sta studiando per diventare insegnante. Ma qualcosa molto presto le capiterà e darà una svolta inaspettata alla sua vita...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Coco/Kokoda Koji, Komachi Akimoto/Cure Mint, Kurumi Mimino/Milky Rose/Milk, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Quanto ho dormito? - si chiese Nozomi. Era, infatti, l'Alba di un nuovo giorno. Si alzò dal divano dove era rimasta a dormire, si preparò un po' di caffè, e cominciò a riflettere. - È arrivata l'ora - si disse - devo dirlo alle ragazze. Dopo aver sorseggiato un po' di caffè, prese il telefono di casa, e chiamò Rin. - Ciao Amica! Sei tornata? Non vedo l'ora di vederti, ti và oggi di passare da me? - Con molto piacere, Nozomi! - Grazie Rin, a più tardi - salutò Rin, e chiamò Urara. - Hey, piccola Urara, che ne pensi oggi una riunione Pretty Cure a casa mia? - Va bene, Nozomi, a dopo - Urara attaccò, e telefonò Karen. - Ciao Karen, sei tornata da Londra? Avevo pensato di riunirci tutte a casa mia oggi, ti và? - Certo! Ci vediamo oggi pomeriggio - ricambiò al saluto dell'amica e tirò un sospiro di sollievo. Erano passati quattro giorni dalla scoperta di aspettare un bambino, e tra poco sarebbe tornato anche Kokoda. Verso le dieci, si vestì e uscì per andare a comperare dei dolci che avrebbe offerto al gruppo quel pomeriggio. - Ciao Madoka. - Ciao Nozomi, cosa desideri? - Vorrei dieci dolcetti di riso per favore. - Subito. Dopo aver posato dieci dolcini in un vassoio e averli incartati, Madoka li consegnò a Nozomi. - Grazie Madoka, per favore dì a Komachi che oggi l'aspetto a casa mia. - Ok Nozomi, grazie a te. Tornò a casa, e stanca anche per quel poco che aveva fatto, salì in camera sua e si buttò sul letto matrimoniale. - Tra poco ci sarà anche una bella culletta qui - si disse. Ad un tratto, sentì suonò alla porta e come un fulmine scese ad aprire. - Rin! - esclamò allibita. - Hei, non sei contenta di vedermi? - chiese divertita la rossa. Era cambiata dai tempi delle medie, portava i capelli più lunghi, diciamo all'altezza delle spalle, e d erano diventati di un rosso più acceso, gli occhi, invece, erano sempre quelli. A dir la verità, era sempre la stessa Rin, solo dai capelli più lunghi, ma li portava spesso raccolti in una coda di cavallo, a causa del lavoro e dello sport. - Ovvio che sono contenta di vederti, ma ti aspettavo questo pomeriggio. Come mai sei venuta ora? - Non avevo molto da fare, e così ho deciso di passare prima. Ma tu non dovresti essere a scuola? - Disinfestazione. - Ah ok. Comunque che ne dici di andare a mangiare al ristorante di fronte al negozio dei miei. - Scusa Rin, ma non me la sento, mi va più di mangiare qui a casa mia. - Non avevi mai rifiutato un invito a mangiare. Che ti succede? - Niente, ho soltanto voglio di cucinare con le mie stesse mani e mangiare nella mia bella sala da pranzo - stava cominciando a innervosirsi. - Va bene, mostrami quello che sai fare. La rosa si mise ai fornelli, e preparò un po' dì riso in bianco. - Spero che ti piaccia il riso. - Hai imparato solo questo? - Non ti piace il riso in bianco? Allora vattene al tuo ristorantino da quattro soldi, me lo gusto io tutto questo ben di Dio. - Nozomi stai bene? - Sto benissimo grazie - Non mi sembri più tu. - Forse è per via della ... - non terminò nemmeno la frase. Parlava troppo. Accidenti a lei e questo suo difetto. - Della? Nozomi cosa mi stai nascondendo? - Niente, Rin. - Nozomi, parla. Ora! - Sono incinta! - Tu sei cosa?!?! - È già stato difficile dirlo la prima volta, non farmelo ripetere. - Kokoda lo sa? - Non lo sa nessuno, a parte te e Komachi. - Komachi lo sapeva? - Quando l'ho scoperto non sapevo a chi dirlo, nessuno di voi ero in città, e mi sono confidata. - Tu sei pazza, lo sai? Ma sei la pazza più pazza che abbia mai conosciuto! Sono felice per te, Nozomi... ma quindi ora avrò una nipotina? - Siii! Ma non so ancora se è maschio o femmina. Prima di scoprirlo devo comunicarlo a tutte voi, ma soprattutto a Kokoda. - Vedrai, saranno tutti contenti! - Oggi pomeriggio dovrebbero arrivare anche le altre, quindi non dovrò aspettare molto. - Hai pensato a come dirlo a Syrup e Kurumi? - Troverò una soluzione. - Be', intanto mangiamo questi risotto, ha un aspetto buonissimo! - Sarà ancora po' buono accompagnato da un po' dì curry... né vuoi? - Ovvio! Grazie ora questo fantastico pranzetto. Si gustarono il riso con curry, dopodiché si sdraiarono sul divano. Nozomi, prima di subito, si addormentò, e Rin , per ringraziarla del pranzo, le lavò i piatti. Poco dopo, suonò il campanello, e quando la rossa andò ad aprire, si ritrovò avanti le ex Pretty Cure al completo: Cure Lemonade, Cure Mint e Cure Aqua. - Ciao Rin! - esclamarono in coro - Nozomi? - È qui, sta riposando. Venite entrate. Entrarono, e Rin andò a svegliare Nozomi. - Nozomi, hei, svegliati, sono arrivate le altre. È il momento - le sussurrò. - Sono pronta - disse mentre si stropicciava gli occhi. Si alzò, raggiunse la cucina dove le ragazze l'aspettavano e le invitò a sedersi intorno al tavolo. - Ragazze, devo dirvi una cosa molto importante - si fece seria. - Nozomi, è successo qualcosa di grave? - chiese preoccupata Urara. - No, non preoccupatevi. È una bellissima notizia, almeno per me, poi non so voi come la prenderete. - Dicci tutto - disse sicura Karen. - La verità, ragazze, è che... - Che? - Urara stava cominciando ad agitarsi. - Sono incinta. Il bambino o bambina è di Kokoda, io sto bene, stiamo entrambi bene, non preoccupatevi. - Nozomi... Ma è bellissimo! È la più bella notizia che potessi darci! Siamo contentissime per te e per Kokoda. A proposito, lui lo sa? - Non ancora, è a Palmier, tornerà la prossima settimana, e glielo dirò. - Complimenti Nozomi! Siamo felicissime per te. - Grazie, ragazze, siete le migliori amiche che mi potessero mai capitare! Vi adoro! Detto questo, si abbracciarono tutte insieme, felici e contente per la loro carissima amica Nozomi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Nozomi_Kokoda_4ever