Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Nozomi_Kokoda_4ever    04/01/2014    3 recensioni
Sono tre anni che le Pretty Cure hanno sconfitto Eternal. Le ragazze conducono una vita tranquilla. Rin ha ormai 18 anni e aiuta i suoi al negozio di fiori, Urara ne ha 17 ed è già una star internazionale , Komachi ha 19 anni, è felicemente fidanzata con Nattsu e ha pubblicato due libri, infine Karen ha anche lei 19 anni e frequenta l'università con facoltà medicina. In quanto a Nozomi... ha 18 anni, sposata con Kokoda da due e sta studiando per diventare insegnante. Ma qualcosa molto presto le capiterà e darà una svolta inaspettata alla sua vita...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Coco/Kokoda Koji, Komachi Akimoto/Cure Mint, Kurumi Mimino/Milky Rose/Milk, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tranquillissima e calda domenica di Settembre, e Nozomi si stava preparando un tè bello fresco. Viveva felice in una casa tutta sua, bella e accogliente, insieme al suo bel maritino Kokoda, il re di Palmier. Ma quel giorno era sola, poiché Kokoda era dovuto tornare al Regno per sbrigare alcune faccende. All'improvviso si sentì male, e per l'ennesima volta, si chiuse in bagno a vomitare. Era qualche settimana che le capitava questo: giramenti di testa, nausee, mal di pancia, voglie di tutti i tipi. Dopo aver finito di vomitare, si sedette per terra, e comincio a cercare nel cassetto sotto il lavandino i test di gravidanza. Né aveva sempre qualcuno, nel caso sia successo qualcosa. E infatti, proprio quel giorno, capitò l'inaspettato: era incinta. Subito chiamò Rin, ma a causa del lavoro non era in città, come anche Urara e Karen era a Londra per un master. L'unica disponibile era Komachi, e provò a telefonare lei. - Ciao Komachi, sono Nozomi. Visto che oggi non ho niente da fare, perché non vieni un po' da me? Dovrei dirti anche una cosa molto importante. - Certo, con molto piacere - rispose la ragazza. - Va bene, a tra poco allora. Grazie - detto questo attaccò. Si guardava e riguardava tra le mani il test, ma il pensiero di portare dentro di sé il bambino suo e di Kokoda la rallegrava. Uscì finalmente dal bagno, e torno in cucina a preparare un po' di tè e dei tramezzini per l'amica in arrivo. Dopo un po' ecco che suonò il campanello, e Nozomi si ritrovò davanti La ragazza dai capelli verdi. - Ciao Nozomi, com'è va tutto bene? - Si, tutto benissimo, grazie. Vieni accomodati - e le fece segno due entrare. Le due si diressero in cucina, e dopo aver parlato un po', Nozomi prese coraggio e raccontò quello che le era successo all'amica. - Komachi... devo dirti una cosa, ed è estremamente importante. - Dimmi tutto. - Komachi... ehm... sono incinta - e tirò un sospiro di sollievo. - Davvero??? Ma è un notizia bellissima Nozomi! Congratulazioni! Kokoda lo sa? - Ancora no, non lo sa nessuno, al di fuori di te, ma appena tornerà da Palmier glielo dirò. - Ottimo ragionamento. E adesso come stai? Ti serve qualcosa? - Sto molto bene grazie, e grazie per la tua disponibilità, ma non mi serve niente, se non un favore. - Quale? - Non dirlo a nessuno, per favore, alle altre lo dirò io. - Con me puoi stare tranquilla. - Grazie ancora Komachi! - E di cosa. Scusami, ma ora devo andare. Per qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi. - Va bene. Ciaoo - la salutò e questa andò via. Proprio quando Komachi ebbe varcato la soglia della porta, ecco che il telefono squillò. - Pronto, casa Koji. - Amore mio, sono io, Kokoda. In quel momento a Nozomi mancarono le parole, ma poi fece un bel respiro e disse: - Ciao tesoro, coma va, tutto bene a Palmier? Io sto bene, va tutto benissimo, non è successo niente, è appena andata via Komachi. - Hei, Nozomi, calmati. Volevo sapere come stavi, ma mi hai già risposto. Io tornerò non prima della prossima settimana. - Va bene, Kokoda. Ti aspetto. Ciao amore. Prima che il marito potesse salutarla attaccò. Era troppo agitata per parlare. Per calmarsi si stese sul divano e si mise a riposare un po'.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Nozomi_Kokoda_4ever