Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Robertina Robi    08/01/2014    1 recensioni
Anna una ragazza di diciotto anni, ha pochissimi amici, ma ha tanti amici virtuali, un giorno si connette su Facebook e inizia a chattare con un ragazzo di nome Andrea di Roma, lei è di Firenze.
Questo ragazzo è piu' grande di lei, ha venti tre anni, da quel giorno la vita di Anna cambia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È estate, Anna, bellissima ragazza ha i capelli lunghi e lisci e di color castano chiaro, occhi di color azzurro e la pelle già abbronzata. È una ragazza molto timida, ha pochi amici, la sua migliore amica si chiama Gabriella una ragazza anche lei un po' timida, ma è molto dolce come Anna e simpatica. Anna ha conosciuto da un mese un ragazzo di Roma su facebook, sembra un ragazzo carino, ha i capelli a spazzola e neri, occhi verdi e un fisico mozzafiato. Le scrive cose molto carine, per esempio “Sembri una principessa, sei da sposare, ti vorrei al mio fianco.” lui è piu' grande di lei di cinque anni. Ma un giorno... Anna si connette, lo vede online e gli scrive. “Ehi, ciao!” fa Anna. “Ciao principessa!” risponde lui rapidissimo. “Come va?” chiede lei. “Ma si, molto bene grazie. Senti ti devo confessare una cosa!” “Dimmi!” è preoccupata. “Ho mentito sull'età!” “E quanti anni hai?” “Ne ho ventinove! Preoccupata?” “Sono maggiorenne, quindi!” “Ok, allora sono tranquillo!” lei gli risponde con un sorriso, è piu' tranquilla. Passano giorni... la mamma le da una belle notizia, vanno a Roma dalla nonna. Lo riferisce a lui, cosi si danno appuntamento. Giorni dopo, partono per Roma, Anna è euforica, nel pomeriggio deve incontrarsi con lui. Arrivano a Roma, Anna saluta immediatamente la sua nonna. “Dio nonna come mi sei mancata.” “Oh, piccolina sei un'amore!” posano le valige. Anna si veste, si trucca leggera e infine quando è pronta esce. Si dirige al parco, dove lo vede e lì, la stessa faccia che ha visto su facebook, non sembra che ha ventinove anni. Si avvicina, lui la guarda e sorride, si alza. “Ciao Anna!” fa lui. “Ciao!” fa lei timidamente. “Andiamo a farci un giro?” “Ok!” passeggiano... “Sei ancora piu' bella dal vivo!” fa lui, lei sorride. “Grazie!” “Com'è andato il viaggio?” “Ma bene, non vedevo l'ora di arrivare!” “Volevi vedermi?” “Si!” fa timidamente, lui sorride. Piu' tardi, lui le offre un gelato, sono in una spiaggia libera. “E' molto buono il gelato!” fa lei. “Ci credo è la gelateria piu' buona di qui!” si sorridono. È sera... la porta in un ristorante di pesce a lei piace molto il pesce, dopo una bella mangiata di pesce, lui la porta di nuovo in spiaggia, ci sono le stelle. Si siedono, lui la guarda, lei se ne accorge. “Perchè mi guardi?” “Perchè sei bellissima!” lei sorride, si avvicina e lo bacia. Si danno un bacio appassionato, fanno l'amore. All'una di notte, la porta a casa. “E' stata una bellissima serata!” fa lei, lui sorride. Ma una tempesta sta per venire.... “Anna, io tra pochi giorni mi devo sposare! E io mi sono innamorato pazzo di te.” Attacco di cuore, si sente crollare il mondo addosso. Lo guarda, il primo ragazzo in cui ha dato il suo primo bacio e non solo, gli ha dato tutto, perchè si sentiva cosi. Non risponde, da uno schiaffo e scappa via. Sente schifo, odio fino a quando arriva in camera sua, si mette nel letto e affoga le sue lacrime nel cuscino. Da quel giorno Anna lo rivede piu', piange tutti i giorni, non riesce piu' a mangiare fino a quando trova il suo amore, un bellissimo ragazzo, occhi azzurro mare, capelli castano chiaro ed è di colore, in cui ha due bellissimi bambini.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi