Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sofy_9634    08/01/2014    2 recensioni
Questa è una pagina del mio diario. L'ho scritta nel 2010. Non credo di poterla definire un gran pezzo di scrittura creativa peró rileggendola oggi mi sono stupita. Premetto che nel 2010 avevo tredici anni.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Com'è che la pioggia colpisce il terreno? Com'è che adesso le lacrime non cadono più? Chissà forse le ho terminate in queste incomprese giornate trascorse a pensare, ricordare, sorridere e morire. Com'è che il cielo è cosí nero? E i tuoni rimbombano nell'aria mentre il cuore sembra essersi fermato? Chissà dove... Non riesco a capire in quale luogo io lo abbia lasciato, chissà in quale lontano mondo si è perso, in quale spazio si è abbandonato. 
Il dolore non si sconta piangendo, il dolore non si smembra accennando un falso sorriso qua e là, il dolore non é pietà, il dolore... Sinceramente non so di preciso cosa esso sia o come si possa placare, ma so che proviene dai ricordi. Tutta la mia breve vita mi passa davanti e i vari momenti riflettono come l'ombra di un arcano e celestiale essere sulla sponda di uno stagno, visibile solo li e in nessun altro specchio. Sto cercando tra i passati presenti il mio cuore, ma non lo trovo, non lo trovo più. Tutto è annebbiato: gli errori, il coraggio e ogni accaduto va via andando lontano nel passato irraggiungibile, ma dove di preciso? Mi chiedo quando, quando questa belva finirà di massacrarmi, di riempirmi di idee folli e confuse, quando accadrà? Forse quando gli occhi si spegneranno, quando il cielo apparirà cobalto, quando nell'alba sorgerá la luna, quando le stelle non illumineranno più le tenebre, quando in angelo mi verrà a prendere, quando tutto sarà inesistente. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sofy_9634