Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    09/01/2014    1 recensioni
Xandear (me) e lo Xehanort del passato sfideranno Xehanort del presente. Motivo:Lo Xehanort del passato ha capito gli errori dello Xehanort vecchietto. Xehanort è un pó OOC quindi ho messo l'avvertimento. Ho messo il colore arancione per i capitoli successivi dove inizia la VIULENZAAAAA. In poche parole descriveró anche gli sgorgamenti di sangue ma niente da far vomitare. Lo so,sono sadico. Dunque...vi saluto.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Xehanort
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Morte...sangue...DISTRUZIONE!" "Xandear calmati siamo solo al primo piano." "Ma lo sai che mi piace infilzare 27 Heartless e Nessuno contemporaneamente." "Si ma hai notato che la tua lancia è piena di sangue?" "Amo il sangue...mi piace il suo sapore...quando sgorga dalle ferite...è fantastico..." "Mi chiedo perché ho chiesto aiuto a uno psicopatico sadico." "Perché? Perché sono il Nessuno piú forte del mondo e combatto gratuitamente perché mi piace farlo." "Giusto." "Continiuamo a salire." "Attento Xandear c'è u-" "Morto." "Peró,ci sai fare con quei fucili. Soprattutto perché li usi anche come lama. Senza la lama." "Lo so. Continiuamo a salire." "Sai che siamo giá al piano 67 grazie alla tua sete di sangue?" "Si,ma ce n'erano alcuni bellini di Heartless ai piani 11,22,33,44,55 e 66..." "Xehanort Li ha messi strageticamente." "Il prossimo sará al 77." "Esatto." "Andiamo avanti." "Arriviamo no stop al 97." "Ok." "Iniziamo a fare una strage." "CREPATE BASTARDI! MORITE SOTTO LA MIA LAMA E I MIEI PROIETTILI!" "Xandear siamo al 94 calmati!" "Dai andiamo al 99." "Ok." "Eccoci. Ma questi li conosco..." "Ci reincontriamo Xandear. Io e mio fratello non abbiamo dimenticato quella sconfitta." "Xehanort,vai all'ultimo piano. Ti raggiungo subito." "Ok." "E cosi Xandear vuoi sfidarci da solo?" "No. Con questi gioielli di fucile." "Ma come puoi pensare di battere me,Ansem,il signore degli Heartless e mio fratello,Xemnas,signore dei Nessuno?" "Ex-signore dei nessuno. Combattiamo!" "Credi di poterci ribattere?!" "Addio." "Ma chAAAAAAAaaaaaaaa..." "Ansem!" "Addio Xemnas." "Non provarc-" "Vuoi che premo il grilletto o che tolgo il fucile dalla tua testa?" "..." "Allora fai quello che ti dico,stronzetto. Abbiamo bisogno di aiuto contro Xehanort. Tradiscici e muori." "...ok." "Saliamo. Xehan,come va?" "Va. Non vuole tirare le cuoia. "Prendi questo bast-" "Lo sapevo Xemnas. Crepa. E ora. Xehan. Pestiamo il vecchio rincoglionito." "COME TI PERMETTI?!" "Taci. Combatti."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear