Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AstridxAndros    11/01/2014    0 recensioni
Ok, credo di non aver mai scritto nulla del genere e l'idea di partenza non era assolutamente questa. Una lettera da un mittente, un militare Quasi-sconosciuto, al padre.
Tratta di ciò che noi tutti conosciamo meglio: I Doni della morte. Ma il loro ritrovamento non è proprio quello che conosciamo noi.
Saranno citati personaggi che spero riconoscerete all'istante e altri che, spero, vi faranno sfuggire un sorriso alla fine.
Credo che la continuerò, probabilmente verrà fuori un AU che non pubblicherò mai ma...
Beh, sono una frana con le introduzioni quindi lasciate un commentino e... buona lettura!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1945 seconda guerra mondiale.
Caro padre,
ti scrivo dalla settima divisione battagliera nell
east. Qui il cibo scarseggia e sempre più uomini impazziscono. Vorrei dirti che scriverò ancora ma non penso di rimanere sano di mente tanto a lungo.
Questa
è la mia ultima lettera, Se mai ti arriverà tienila cara e sappi che tutto quello che sto per scriverti è la pura verità.
In questi giorni ripenso spesso a quelle antiche storie che mi raccontavi da bambino. Una in particolare mi tedia spesso.
Non sono solo belle fiabe, questo dovresti averlo capito anche tu.

È quella che mi raccontavi ogni notte dalla morte della mamma. Tu non lo avresti dovuto sapere ma... ho visto cosa cè nel tuo ufficio.
Cercavi i Doni Della Morte... ed io ho iniziato a seguire le tue orme...
Li ho trovati, sai pap
à? Il mantello che mi hai regalato era davvero ciò che credevamo.
La pietra... quella me l
ha donata Tom prima di morire. Sai... la gente qui muore ogni giorno ma non credevo potesse succedere pure a lui. Ha lasciato un figlio in orfanotrofio, avrei voluto prendermene cura io stesso. Parlo spesso con Tom, con la pietra è facile, mi aiuta, mi consiglia...
So che adesso ti stai chiedendo della bacchetta.
È strano che appartenesse al nemico. Penso che nessuno di quei traditori conoscesse il suo reale potere. Lho ucciso con le mie stesse mani. Era un babbano.
Si padre. Conosco la verit
à. So di essere ciò che sono ma non mi allontanerò da questo campo di morte. Non posso più farlo capisci?
Lei mi cerca. Mi attira. A volte prova ad ingannarmi.
Lei e
furba.
Ti ho gi
à detto che non potrò resistere senza impazzire.
Allora ti lascio queste parole, pregando che riescano ad arrivarti.
Ho imposto una maledizione sui Doni. Troveranno il loro vero erede. Colui che riuscir
à a domarli tutti senza sottomettersi.
In molti come noi tenteranno di usarli ma loro non cederanno mai. Voglio che spieghi al piccolo Tom Marvolo la verit
à.
Non so chi sar
à il nuovo Erede, ma se fosse lui vorrei che sapesse come sono arrivati nelle sue mani. Spiegagli che i babbani sono solo uno strumento della morte e non la causa di questa... Tom non vorrebbe che suo figlio divenisse uno di quei credenti.
Non rivelare, per
ò, a nessuno della mia maledizione.
Sappi che mamma ti veglia ogni giorno come veglia me. Crede che tu abbia fatto un ottimo lavoro, che sia riuscito a mantenere viva la sua anima con il tuo amore, ti ringrazia.
Sono sicuro che la seguir
ò presto accompagnato dalla mia serva ormai impaziente, mi consuma dentro.
La Morte attende la mia vita.
Ti amo padre. E ti amer
ò per sempre.
Tuo figlio, Simon Anthony Cavendish, Beda il Bardo per gli amici ed attuale padrone della morte.

Scrivi per me, padre.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AstridxAndros