Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: purpleQueen    11/01/2014    1 recensioni
Dal 1° capitolo
"Bel colpo, James"
L'ho detto[...]
Vorrei chiedergli scusa ma[...] è tardi.

Dal 2° capitolo
"Bel colpo, James"
[...] mi addolora sapere che forse Sirius non mi ha mai conosciuto davvero, ma ha solo cercato Ramoso.

Dal 3° capitolo
"Avada Kedavra"
[...]i tuoi migliori amici sono morti, tutti[...]per colpa di Voldemort.
[...]Dei Malandrini non è rimasto niente, solo il ricordo e di Lunastorta, in te, c’è solo l’ombra…

Dal 4° capitolo:
"Avada Kedavra"
L'incantesimo più bello[...] ma stavolta[..] hai avuto un'esitazione[...] e non mi dispiace sapere che in fondo in fondo forse mi volevi ancora bene.
[...]Addio cugina, addio Bella.

Lasciate una piccola recensione, anche negativa.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Bel colpo, James”

Sirius è morto: non riceverò più le sue lettere, non sentirò la sua risata simile ad un latrato, non lo rivedrò e non avrò una casa dove andare e essere accattato per quello che sono.

“Bel colpo, James”

Il dolore persiste e mi rendo conto che non è solo a causa di Bellatrix.

“Bel colpo, James”

Non riesco a cancellare le sue ultime parole dalla mia testa.

 “Bel colpo, James”

James è anche il mio secondo nome, ma so che Felpato non si è confuso, si riferiva ad un altro James, a James Potter, uguale a me ma senza cicatrice e occhi verdi, si riferiva al suo migliore amico, a suo fratello, a mio padre.

“Bel colpo, James”

E mi rendo conto che la signora Weasley aveva ragione: Sirius in me vedeva mio padre, voleva vederlo per sentirsi meno solo.

“Bel colpo, James”

E mi addolora sapere che forse Sirius non mi ha mai conosciuto davvero, ma ha solo cercato Ramoso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: purpleQueen