Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: FinnAndTera    12/01/2014    2 recensioni
Crescere insieme non era così semplice, apparire diversi davanti alle persone non piaceva a nessuno dei due. 
Raccolta di drabble, flash e one-shot.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: giocattolo

Per un soldatino giocattolo

Per un soldatino giocattolo Sandor aveva perso mezza faccia. Era piccolo ed insignificante, un soldatino come tanti altri con cui suo fratello non giocava neanche più, però era il soldatino di Gregor e la sua faccia non era importante come qualcosa di suo. Sandor ricordava poco del momento in cui aveva sentito la carne bruciare – faceva malissimo, ma era svenuto presto dal dolore -, tuttavia ricordava perfettamente i momenti precedenti, quelli pieni di paura in cui stringeva il soldatino stretto, stretto fra le mani.
Il giorno dopo nessuno ne parlò più e un soldatino scomparve dal suo campo di battaglia.
 
Per un uccellino spaventato Sandor perse anche quell’altra mezza faccia che gli rimaneva. Era piccolo ed insignificante, un uccellino come tanti altri con cui il suo re giocava fin troppo, però era l’uccellino di Joffrey e la sua faccia, poco importante com’era, non avrebbe mai potuto liberarlo in nessun modo. Sandor ricordava poco del momento in cui aveva sentito la carne palpitare – era piacevole, ma aveva bevuto troppo vino ed era scappato presto dall’umiliazione -, tuttavia ricordava perfettamente i momenti precedenti, quelli pieni di paura in cui stringeva l’uccellino fra le braccia.
Il giorno dopo nessuno ne parlò più e un cavaliere senza più faccia scomparve dal suo campo di battaglia.








 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: FinnAndTera