Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crossfingers    12/01/2014    0 recensioni
E si, quell'abbraccio. Quello avrei pagato milioni per riceverne uno. Quell'avventura poteva essere l'inizio della mia vita. -"Ti va di remanere?" -"Quanto tempo?" -"Il per sempre più andare"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Isabel
Passato un anno, di cose ne sono cambiate, praticamente nulla è rimasto uguale, tutto si è trasformato.
Soprattutto i rapporti, tra Niall e me ad esempio, va tutto a gonfie vele, tutto tranquillo o almeno così pensavo.
Quel giorno, era il compleanno di Louis, avevamo organizzato una festa a sorpresa, lui era impegnato con Eleanor, la ragazza con cui ha traditto Conny, cosa che ha rovinato i rapporti anche tra me e lei, ma nonostante questo eravamo rimaste amiche, alla fine si è messa con Harry.
Joy stava ancora con Zayn, sembravano fatti per stare insieme, sempre incollati, mentre Liam aveva conosciuto una ragazza quest'estate, Rachele.
Ero seduta su di una panchina, a pensare, quando vibrò il telefono, Niall mi chiedeva di tornare a casa un po' prima, ovvero ora.
Arrivata sul portone, suono.
Mi apre un ragazzo, biondo, con una cravatta, solo quella.
Iniziai a ridere, poi lo baciai, lo feci rientrare in casa.
-"Ma che ti salta in mente?" rido così forte da impiegare un po' a parlare.
-"Sorpresa!" mi bacia.
-"Amore, non è il mio compleanno, è quello di Louis!" rido, lo bacio, lo abbraccio.
-"Mi sono sbagliato, ops!" dice mentre ride.
-"Ora vestiti, prima che prendi il raffreddore, poi domani dobbiamo mangiare con i ragazzi e i genitori" ride, si riveste.
-"Ora che ci penso.." corro in camera, lui mi segue.
Mi bacia sul collo, brividi.
Gli slaccio la camicia, lui mi toglie la felpa.
In poco tempo siamo nudi, insieme, uniti, come spesso ci capita.
Amo questo ragazzo e spero che lui ami me, sono felice quando sono con lui, mi sento completa.
Le sue braccia intorno a me mi fanno sentire al sicuro, lo amo.
-"Ti amo" gli dico spontaneamente, mi guarda.
-"Perchè lo dici ora?" sorride, mi bacia.
-"Lo provo, è quello che sento" mi sorride mi bacia.
Quando siamo pronti, chiamiamo tutti, appendiamo palloncini, Niall va a prendere la torta.
Zayn finisce di allestire le foto enormi che cadono dalla scala, Conny sta con Harry, non fanno granché.
Arrivano tutti gli altri compreso Niall, dopo dieci minuti, El ci manda un messaggio, stanno per arrivare.
Louis
El è strana, oggi è un continuo correre di qua e di là.
Apro la porta di casa, tutto buoio, possibile che proprio oggi non ci sia nessuno?
Ad un punto spuntano fuori da ogni parte, urlano "sorpresa!" e cominciano a cantare Buon Compleanno, arriva Isabel e mi abbraccia forte, poi tutti gli altri, meno ovviamente Conny.
-"Ragazzi, non so che dire!"
-"Ammetti che sei vecchio" dice Zayn e ride
-"Peter Pan non invecchia mai" afferma Isi, ha ragione annuisco e rido.
La festa è fantastica, dopo poco arriva altra gente, altro alcool.
Tutti ubriachi, tutti pazzi da legare, ma felici.
-"Ti piace la festa?" Mi chiede Liam, annuisco e rido.
Si accendono le luci, arriva una maxi torta, con ventidue candeline, bellissima.
-"Esprimi un desiderio" urlano.
Che desiderio? Sto bene così, ho una bellissima ragazza, degli amici fantastici, mia sorella qui con me, che altro posso volere?
L'unica cosa era quello sguardo indifferenze, Conny, non mi aveva ancora perdonato, o forse si ma semplicemente non aveva voglia di rapportarsi con me, aveva assolutamente ragione.
"Desidero che il rapporto con Conny migliori, per il resto va benissimo così" soffio le candeline.
Applausi, si torna a ballare.
Isabel
Vado in cucina per tagliare la torta, arriva qualcuno da dietro.
Niall mi bacia il collo facendomi ridere, sa che ai baci sul collo non resisto.
-"Sei venuto per la prima fetta di torta o per me?" rido.
-"Entrambi" mi bacia, prende una fetta di torna, mi porge la forchetta con un pezzettino, mi chiede se è buona.
Mi bacia.
-"Sei l'amore" gli dico, continuo a tagliare la torta.
La festa è stata fantastica, Louis era stra felice, io anche.
Scesi a far colazione ed incontrai Conny che beveva il suo solito caffè latte mattutino.
-"Buongiorno" le dico gentilmente, lei risponde con un sorriso, prendo la mia brioche al cioccolato mi siedo al tavolo.
-"Come va?" mi chiede
-"Bene, te?" conversazione un po' fredda per noi due.
-"Bene... senti Isi, io non ho niente contro di te, non so se per te è lo stesso.. ma mi manchi"
-"Neanche io ho nulla contro di te, capisco perchè ci siamo un po' allontanate, ma io con questa storia non centro nulla, quindi..."
Mi abbraccia, ricambio.
-"Andiamo a fare un giro?"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crossfingers