Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: littlegiulyy    13/01/2014    4 recensioni
Poi si staccò, mi guardò dritta negli occhi e io per la prima volta vidi ciò che c’era davvero di buono in lui, vidi per la prima volta ciò che era davvero il principe dei sayan. Poi silenziosamente com’era venuto, se ne andò, lasciandomi da sola con più pensieri di prima e il cuore che batteva impazzito da quel nuovo e imparagonabile contatto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera a tuttii. Capitolo corto, lo so, scusate. Spero comunque che vi piaccia e recensitee. Un bacio, Littlegulyy.

Il cell game è finito da ormai qualche ora. Sono tutti a casa mia per festeggiare, eccetto Goku che purtroppo se n'è andato e Vegeta. Da quando Gohan ha distrutto Cell non si è più fatto vedere, nessuno l'ha più visto e nessuno sa che fine abbia fatto il mio Vegeta.
Lascio gli altri a festeggiare, io non sono per niente dell'umore adatto. Esco in terrazza per fumarmi una sigaretta e mettere ordine nella mia testa.
Adesso è tutto finito, Vegeta non ha più un motivo per rimanere quì sulla Terra. Goku non c'è più, i cyborg neanche e Cell è stato finalmente sconfitto, che motivo avrebbe di rimanere qui?
Sento dei passi dietro di me, faccio un tiro molto lungo e lascio uscire il fumo amaramente.
-Ehi Bulma, che ci fai qui? Non vieni a festeggiare?-
-Ciao Yamcha. Si sono solo uscita a prendere una boccata d'aria e a fumarmi una sigaretta in tranquillità- dico con un sorriso che spero lo convinca. Guardo la sua faccia e capisco subito che questo sorriso non convincerebbe neanche quello scemo di Goku che mi conosce da quando sono piccola.
-Con me non serve fingere Bulma, lo sai. So che stai male per lui, so che lo vorresti qui con te inq uesto momento, so che vorresti che ci fosse lui al mio posto su questa terrazza adesso, vorresti che rimanesse qui sulla Terra con te...con voi! Beh questa volta Bulma ti dico una cosa e ascoltami...voglio il meglio per te, te lo meriti. Continua a lottare per lui, non è una persona facile lo sappiamo entrambi.Ti dico questo perchè lo ammetto, ho sempre sperato di ritornare insieme a te e magari di fare da padre a Trunks in futuro, ma ho capito.
Quando Cell ha ucciso Trunks ed io ho visto lo sguardo di Vegeta ho capito tutto. Lui ci tiene a voi Bulma, più di quanto pensi. Lui appena Cell ha ucciso suo figlio si è subito lanciato su di lui guidato da una furia cieca, distruttiva. Una furia che hai solo quando perdi qualcuno di cui ti importa davvero. Ha fatto tanti sbagli lo so, ma perdonalo Bulma. Non lo dimostra tutti i giorni ma vi ama.
Sembra assurdo che sia io a farti questo discorso...- dice appoggiandosi con le spalle alla ringhiera, ci guardiamo...
-Ma come ti ho già detto te lo meriti e due persone che sono destinate a stare insieme non si possono separare.- mi lancia un mezzo sorriso e se ne va, lasciandomi sola su quella terrazza.


Mi abbandono sul letto ancora sconvolta per quel assurdo discorso di Yamcha. Ripendo alle sue parole "Quando Cell ha ucciso Trunks ed io ho visto lo sguardo di Vegeta ho capito tutto. Lui ci tiene a voi Bulma, più di quanto pensi.
Lui appena Cell ha ucciso suo figlio si è subito lanciato su di lui guidato da una furia cieca, distruttiva. Una furia che hai solo quando perdi qualcuno di cui ti importa davvero.
" . 
Vegeta si è lanciato su Cell per vendicarlo. Più lo penso meno ci credo.
Sento un rumore un pò più in là nel corridoio, una porta si è appena chiusa. Scendo dal letto e ancora tutta vestita da festa mi dirigo verso la porta che ha provocato quel rumore. Mi blocco davanti ad essa. Questa è la camera di Vegeta, è tornato. Rimango lì davanti alla porta bloccata per qualche momento, indecisa su cosa fare. Imporvvisamente, guidata da non so quale forza e coraggio, apro la porta ed entro. 
Tutto è buio, lentamente accendo la luce e subito vedo Vegeta seduto sul letto, ha i gomiti appoggiati sulle ginocchia e la testa nascosta tra le mani. Il mio cuore si blocca, non l'ho mai visto così.
Mi avvicino lentamente e mi siedo sul letto affianco a lui. Appoggio una mano sulla sua schiena e l'altra sulla sua gamba, alza la testa e finalmente mi guarda. Quello che vedo mi lascia sconvolta, questo non è più il mio Vegeta. I suoi bellissimi e fieri occhi neri adesso sono spenti e una lacrima sfugge dal suo occhio destro. Questa volta non si preoccupa neanche di asciugarsela subito per non far vedere la sua debolezza. Questo gesto dice tutto. Il suo orgoglio è stato distrutto.
-Non combatterò più.- il sangue nelle vene mi si gela. Lo guardo dubbiosa poi improvvisamente si alza dal letto e mi fa alzare, mi spinge verso la porta, la apre e mi spinge letteralmente fuori. 
SBAM
La porta di chiude con un colpo fortissimo. Cosa ti è successo Vegeta? Questo non sei tu. Dove è andato a finire il fiero e freddo principe dei sayan? 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: littlegiulyy