Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    13/01/2014    6 recensioni
Per zombie-chan! ^.^
Numero indefinito di drabble sulla famiglia Namikaze (in particolare Minato e Naruto). La maggior parte saranno fluff.
Può capitare qualche AU.
[...]
#91. Svegliarlo;
#92. Due [Due anni di "MinaNaru"];
#93. Gita;
#94. Voglio una mamma e un papà;
#95. Affetto;
#96. … o’ccoato;
#97. Domande;
#98. Concessioni;
#99. Freddo;
#100. Saluti;
[Completa ♥]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
[110 parole]
 

Freddo
 

 
 
«Che tempaccio» ci si lamentava spesso. «Si gela, ho i brividi, voglio l’estate.»
Tutto sommato, a Naruto l’inverno non dispiaceva. Ne aveva riscontrato delle sfaccettature interessanti, come la cioccolata calda che gli preparava sua madre e che infiammava la pelle, o le mani fredde di Minato sul viso che sancivano la loro lontananza in quella giornata e producevano urla e risate. Oppure gli forniva, il freddo, la scusa, da bambino, di infilarsi nel protettivo lettone, e adesso di fregarsi la felpa larga di Minato o di farsi – ancora, anche a sedici anni – rimboccare le coperte quando si addormentava all’improvviso, tutto scoperto.    
Per quanto se ne dicessero… non era affatto male.
 






 







 
 
Salve. U____U
Mi rendo conto che questa non è una delle mie drabble migliori. E’… forse un po’ scema e non ha un vero filo logico. Non so descriverla nemmeno io, sarò sincera. XD Forse il “compito” di questa drabble è quello di dare qualche immagine, semplicemente. Ciò scaturisce dall’immagine, appunto, delle “mani fredde sul viso” che proprio non voleva uscire dalla mia testa, e da qualche parte dovevo ficcarcela per forza. XD (sarà pure perché le mie, di mani, stanno gelando proprio XD).
E… la prossima sarà l’ultima! *O*
Grazie mille a chi è arrivato fin qui. Grazie, grazie, grazie! ♥
 
P.S.= Colpa ComputerScemo non riesco a mettere l'immagine. =w="

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93