Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: Mitsuki91    14/01/2014    0 recensioni
Non ti piacciono i finali.
Tu semplicemente vai oltre, sparisci dalla vita delle persone e non ne parli più, facendo finta che ancora esistano, che ancora viaggino con te, anche quando la solitudine pesa come un macigno sul cuore.
Ma per Rose, solo per Rose, stai consumato una stella, pur di poterle dire addio.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stasera (che sarà ieri sera, se posterò domani) mi sono voluta tanto male, così rivedendomi uno dei momenti più toccanti di DW ho scritto queste tre drabble. Il punto di vista è quello del Dottore, ovviamente, e l’occasione è quella delle ultime parole che ha detto a Rose nella Baia del Lupo Cattivo.
Buona lettura :)
PS: è segnata come una raccolta di drabble; in realtà, anche se le drabble si leggono benissimo da sole, sono allacciate e conseguenti temporalmente.




Hai consumato una stella solo per poterle dire addio

Solo per Rose


Non ti piacciono i finali.
Tu semplicemente vai oltre, sparisci dalla vita delle persone e non ne parli più, facendo finta che ancora esistano, che ancora viaggino con te, anche quando la solitudine pesa come un macigno sul cuore.
Ma per Rose, solo per Rose, stai consumato una stella, pur di poterle dire addio.
La vedi, un ologramma dentro al TARDIS. E vorresti solo stringerla a te, invece di parlare di sciocchezze.
Non è mai stato così importante. Senti di non aver mai provato quello che provi ora per lei; forse perché le hai donato una delle tue vite per salvarla, o forse semplicemente perché si è fatta strada due volte nei tuoi due cuori.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91