Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kagome 95   Capitolo: 22
Chi poteva immaginare che un mito potesse essere realtà?  ci poteva immaginare che io... non ero quello che credevo di essere..?
"Madre...  ? Pa-Padre? "
Ed ecco che comparvero lì, davanti a noi (... )come se nulla in quel mondo fosse reale. Senti solo un immensa felicità nel vedere le loro figure lì a proteggerci, come quel giorno in cui lui promise a mia madre (...). Mentre quell'esercito avanzava, chiedendo il nostro sangue, compresi che loro non erano chi pensavo che fossero (...)
____________________________________________________________________

Ecco a voi la mia 2° Storia in Progressione di Pubblicazione. Indiscussa F.F. su Kagome x Sesshomaru.
Questa volta Yoshi ( ragazzo di quasi 16 anni) sarà il nostro personaggio principale.
Non mancheranno Flashback di Kagome , Sesshomaru e Inuyasha che vi faranno comprendere cosa successe ancor prima di tutto ciò .
Trama:
La storia si svolgerà tra un passato molto doloroso e un futuro incerto. Ci saranno scene pieno di azione e con colpi di scena che vi faranno restare di stucco ( spero..). Non mancherà mortale nemico che vuole la morte di..?!! Ops...! Non posso anticiparvi nulla scusate.
Quindi scopritelo leggendo, mi raccomando.
P.s. : concedetemi almeno dei vostri commenti e grazie in anticipo.
By Eriet
Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95