Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fs_rm    15/01/2014    4 recensioni
Alla fine della guerra tutto sembra risolversi.
La vita va avanti felice per quattro anni, e niente sembra poter andare storto.
Finché un'antico nemico farà la comparsa per rovinare la loro felicità.
Resteranno due bambini. Un Uzumaki e un Uchiha.
E la storia parlerà di loro e la ricerca delle loro origini.
Dal prologo:
[...] Urla e lacrime, dopo tanto tempo finalmente erano di felicità.
Il corpo resuscitato di Uchiha Madara non era più nulla e Obito era scomparso, la quarta guerra ninja era stata vinta. [...]

Dal capitolo 4:
[...] - Ma non sai chiudere la bocca un attimo? - chiese arrabbiato
- Vorrei sapere dove mi trovo, sai? - si arrabbiò anche il biondo
Era ufficiale non si sopportavano. [...]

[NaruSaku e SasuHina][SaiIno, ShikaTema, NeijiTen accennati]
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke, Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 21 - Quel ragazzo é simile a te

- U-Uchiha Irashi vince la terza sfida - disse l'esaminatore poco a suo agio, doveva anunciare quel bambino come Uchiha?
Irashi tornó dai suoi compagni fra i commenti della gente, in effetti nessuno oltre il team 7 sapeva delle sue origini, la sua battaglia aveva dato inizio ad una catena di petegolezze sulla sua nascita.
Ma ora non gli importava, sorrise sinceramente davanti ai suoi amici.
Nakama.
Era una parola grossa e solo ora ne comprendeva a pieno il significato.
Kushito sorrise.
- Peccato peró - disse scherzando - Se avessi perso, avrei potuto dimostrarti quanto sono migliore di te vincendo la mia sfida -
- Perché prima di pensare in dimostrarmi qualcosa non pensi a battere il tuo avversario - rise Irashi - Potrebbe finire che sono io a dimostrarti per l'ennesima volta che sono migliore -
- Ma inizierete a litigare anche ora? - chiese Nanashi sconsolata - Seccature che non siete altro -
E insieme risero diverti.
Anche Kakashi sorrise, quei tre erano speciali - Sei stato bravo -
Irashi guardó Kakashi determinato - Ora ho capito cosa volevi dirmi sensei, io non sono uguale a mio padre -
- Si! -
Yamanaka Hana vs. Aketo Koimo
Kakashi osservó la bambina avanzare sorridente verso quello che era il suo avversario, un ragazzo sui diciasette dai capelli castani e gli occhi coperti da occhiali da sole.
Sarebbe stata una lotta interessante.
- Kakashi - lui si voltó verso la voce trovandosi davanti Neji apparentemente tranquillo.
E sperava lo fosse, lui e Irashi si erano ripromessi di non dire nulla a Neji su Hinata per ora, se avesse sentito le voci, che correvano velocemente, su Irashi potrebbe essere un problema.
- Si? - chiese normalmente
- Vorrei parlati in privato, riguarda Obito - le precedenti preoccupazioni scomparvero, Obito era un problema decisamente piú grande.
- Cosa avete scoperto? - chiese Kakashi una volta allontanati a sufficenza.
- Le traccie di Obito hanno condotto solo ad un covo vuoto, probabilmente da due o tre giorni - disse lui per poi continuare ancora piú seriamente - Ma c'erano ancora traccie di chakra -
- Di Obito? - chiese Kakashi, se fosse di Obito avrebbe potuto condurli nel suo nuovo covo.
- No, di Naruto - spiegó dolorosamente, quello non faceva alcun senso, perché nel covo di Obito avrebbe dovuto esserci il chakra di Naruto?
- Qualcosa non quadra -

Kushito e Irashi rimasero a boca aperta non appena l'esaminatore dichiaró Hana la vincitrice.
Perché era decisamente troppo irreale.
Dopo che fu dato il via, Hana legó i capelli pronta per combattere e il tipo, Koimo, le fece i complimente per la sua belezza e di come in futuro sarebbe stato uno schianto, e la sua faccia dimostrava quanto poco casti fossero i suoi pensieri.
La bionda semplicemente sorrise e annunció - Non mi piaci per nulla - prima di disegnare a tempo record, due leoni che attacarono il ragazzo senza dargli via di fuga, rivelando pure gli occhi castani del ragazzo.
Aveva vinto con un solo colpo.
- Perché vi sorprendete tanto? Hana fa parte del clan Yamanaka senza contare che suo padre é un ex membro della Ne, una squadra di Anbu speciale - spiegó Nanashi osservando come fossero totalmente senza parole i suoi compagni.
- Mi sono perso la battaglia - disse Kakashi tornando dai suoi genin.
Non lo dimostrava ma era scosso.
Quello che aveva scoperto da Neji lo preoccupava, per dodici anni avevano seguito le tracce di Obito, piú di una volta era andato sull'orlo della morte per scoprire dove si trovasse attraverso il kamui, ma ogni volta era stato inutile.
E dal nulla i mostri di chakra interferivano nel esame chunnin e il chakra di Naruto era stato ritrovato nel covo di Obito, poteva significare soltanto una cosa.
Obito aveva iniziato a muoversi.

Le battaglie proseguirono e anche Seiko vinse la sua battaglia.
Il tebellone tornó a mischiare i nomi per poi fermarsi sui nomi dei prossimi sfidanti.
Nara Nanashi vs. Tetsuro Yudai
- Buona fortuna - dissero Kushito e Irashi
- Sará una seccatura ma non resteró dietro di voi due - sorrise prima di dirigersi verso il campo.
- Ehi! Non ti azzardare a perdere! - urló Kushito infine.
Nanashi scosse la testa sorridendo.
- Non lo faró - rispose determinata.
- Hai molta fiducia in te stessa - disse il suo avversario e per la prima volta si accorse che era lo stesso ragazzo della seconda prova, quello che le aveva chiesto se era una Nara.
- Anche se sei una Nara non verró battutto, io diventeró Tsuchikage - Nanashi rimase sorpresa, quel ragazzo era simile a Kushito.
- Iniziate -
Yudai era un tipo da lotte a corta distanza, era uno spadacciano e molto abile nel lancio delle shuriken.
Con un altro nemico probabilmente avrebbe giá vinto, peró lei era piú tagliata  per lotte a lunga distanza e questo le dava vari vantaggi, riusciva facilmente a schivare le armi lanciate e Yudai doveva constantemente schivare i suoi atacchi con il kage nui e gli atacchi con i ventagli, nonostante la affaticasse usare troppe volte quella tecnica.
Dopo poco tempo Yudai era giá senza fiato, ma i suoi occhi impressionavano Nanashi piú di qualunque cosa.
La stessa determinazione e volontá di non cedere che vedeva in Kushito, le rivedeva in quel ragazzo.
- Credo che dovró usare quella tecnica - disse lui, sapeva delle abilitá del clan Nara e della straordinaria capacitá di annalizare la situazione e creare schemi per vincere, ma nonostante queste abilitá lei non poteva sapere della sua tecnica e questo lo avrebbe portato in vantaggio.
- Ishi no gensō* -
Genjutsu? Si chiese Nanashi non appena il campo venne sostituito da una landa desolata.
Poteva dire facilmente che era un genjutsu piú potente di quello usato dagli esaminatori nella prima prova ma non era ancora a livello superiore a C.
Non era ancora abbastanza per batterla.
Yudai sorrise credendo di aver vinto, ma dovete ricredersi.
- Ninpou Kamaitachi -
Non ebbe nemmeno tempo di riflettere che venne preso dentro un tornado, sembrava che ogni parte del suo corpo venisse tagliato.
Yudai cadde a terra ferito e guardó Nanashi confuso.
- Come? Come ci sei... -
- Il clan Nara fa parte della combinazine Ino-Shika-Cho che comprende attacchi combinati con il clan Yamanaka e il clan Akimichi, e io mi alleno varie ore con la zia Ino, genjustu non sono un problema per me - spiegó annoiata
- Yudai non é piú in grado di combattere, Nanashi Nara vince la sesta sfida -
Yudai guardó verso terra deluso da se stesso.
E lui voleva diventare Tsuchikage? Era solo un perdente, non ci sarebbe riuscito mai.
Nanashi portó il braccio del ragazzo sulle sue spalle e lo aiutó ad alzarsi.
- Cosa stai facendo? - chiese confuso
- Anche se é una seccatura, anche il futuro Tsuchikage ha bisogno di aiuto per raggiungere l'infermeria no? - chiese lei sorprendendolo
- Perché lo faresti? -
- Perché i tuoi occhi sono simili ai suoi - la bionda guardó verso i suoi compagni dove le seccature per eccelenza sorridevano, Kushito decisamente piú rumoroso del moro.
- Grazie, Nanashi -











*_*_*_*_*_*

Probabilmente questo cap vi ha delusi (e parecchio pure, anche perché Neji non ha saputo di Hinata), ma non disperate, tra non molto Nanashi avrá un'altro combattimento molto piú importante.
Inizialmente doveva essere molto piú emotivo ma ho preferito lasciare l'emozione per il combattimento importante :D
Credo di non aver dato a Yudai l'importanza che si meritava, visto che Nanashi rivede Kushito in lui e non l'ho mostrato abbastanza, probabilmente l'unica differenza é che lui é piú intelligente di Kushito XD
E come avrete ovviamente notato ho ignorato alcuni combattimenti, ma mi sono accorta che la maggior parte di quei combattimenti non é tanto importante, la lotta di Hana per esempio é sempre stata corta (vincere con un solo colpo non é da tutti u.u) e quella di Seiko era irrilevante per la storia in se u.u
I prossimi combattimenti (tranne uno) saranno piú importanti
*: Ishi no gensō significa Illusioni di pietra.
Comunque questa é ufficialmente la storia piú lunga che ho scritto \(^o^)/
Spero che nonostante tutto vi sia piacciuto.
Al prossimo cap: "La forza nascosta"
Ecco che arriva il combattimento di Kushito!!! (*-*)
A presto!

fs_rm

p.s: [semi-spoiler] Avete visto l'ultimo cap? ç-ç Perché ci fai questo Kishi? Perché? *Parte alla ricerca delle sfere del drago*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fs_rm