Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    17/01/2014    3 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

 

IX

 

 

 

Ti avvicini alla fiamma e giochi con essa.

Sempre più vicino, come se non potessi farne a meno.

Sei ammaliato da quella luce e non temi nulla, non t’importa di quello che potrebbe succedere.

Ti stai divertendo, Dottore?

Il lupo mannaro era vicino a lei, avrebbe potuto allungare una zampa per ferirla. Bastava poco per divorarla, spegnere per sempre quella fiamma e porre fine a tutto.

Corri da troppo tempo, Dottore, e non sai più come si fa a rallentare.

Ridete come due pazzi incoscienti, incuranti del pericolo e del dolore che causate.

C’è sempre una fine ai giochi. Sempre.

[100 words]

 

 

 

 

 

 

Nda:  Ecco a voi la 2x02, la puntata che mi aveva fatto venire crisi su crisi! Ovviamente la drabble non mi convince del tutto, però dopo varie stesure ho deciso di soffermarmi sul perché non riuscissi a scrivere nulla su questo episodio e la verità è saltata fuori. Qui, avrei preso Rose a testate perché, pur rendendosi conto del pericolo, non fa altro che scherzare per sentire la regina Vittoria pronunciare quella benedetta frase, e il Dottore anziché rimproverarla non fa altro che reggerle il gioco. Eppure delle persone muoiono! Una volta trovato il motivo che mi rendeva restìa a scrivere su di loro, ci sono riuscita... evviva.

Che dite, sono stata troppo cattiva con Rose?

Comunque, se siete tristi e annoiati vi consiglio di seguire la mia 30 OTP su Tentoo/Rose: saranno 30 commedie tutte incentrate John Smith e ne vedrete delle belle. Vi lascio il link, giusto per fare un po' di pubblicità occulta: The importance of being John Smith

Noi ci vediamo la prossima settimana con la terza puntata e grazie a tutti voi che mi seguite e commentate, e come direbbe Nine: “Siete fantastici!”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz