Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nhfan25    17/01/2014    2 recensioni
La guerra è finita da tre mesi e tra le nazioni ninja regna sovrana la pace. A Konoha i nostri eroi di guerra si godono la gloria (chi più chi meno) e nuovi amori nascono (alcuni sfioriscono) in fretta. Una fanfiction romantica, a tratti triste ma anche comica che (almeno spero) saprà stupirvi sempre di più!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sakura/Ino, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14 - LA NOTTE PORTA CONSIGLIO

 

Sakura era sotto le coperte, rannicchiata in posizione fetale, gli occhi sbarrati. Non sarebbe mai riuscita a dormire, lo sapeva, ma il calore delle coperte gli dava un po' di fiducia e di protezione da quel marasma di eventi che le si erano catapultati addosso tutti insieme. Aveva bisogno di riflettere, ma non sapeva a chi parlarne: Sasuke era uno dei suoi problemi principali insieme ad Ino, inoltre non poteva rivelare a Naruto il segreto dell'Uchiha. Quindi i suoi tre migliori amici erano fuori discussione. Gli altri ragazzi non avrebbero compreso e inoltre non era così in confidenza con nessuno di loro. Lo stesso valeva per Temari, che tra l'altro in quel momento era talmente presa da Shikamaru da non essere neppure in grado di capire da che parte fosse girata... Poi chi rimaneva? Ah, sì, Tenten... No, decisamente troppo depressa in quel periodo, non era il caso di caricarle la mente anche con i suoi problemi...

Fu allora che le venne l'illuminazione: la persona perfetta! La migliore ascoltatrice del mondo, saggia, che parla solo per dare buoni consigli e parole giuste...

Sì, il giorno dopo avrebbe parlato con Hinata!


***


La dolce kunoichi dagli occhi di perla era rannicchiata in un angolo del letto, abbracciata al cuscino, con lo sguardo sognante: quella sera a cena era stata distratta tutto il tempo, probabilmente se le fosse caduto un vaso in testa non se ne sarebbe nemmeno accorta. Hanabi si era appena addormentata dopo aver ascoltato il racconto del suo romanticissimo primo bacio, ma Hinata non era in grado di prendere sonno: stava ancora pensando agli occhi di Naruto, azzurri e profondi come l'oceano, che la guardavano sorridenti e pieni di vita. Il giorno dopo si sarebbero visti da soli, sarebbero andati a pranzo insieme e poi avrebbero passeggiato e chiacchierato mano nella mano come due piccioncini... Qualunque sogno avesse fatto quella notte, nulla avrebbe superato la bellezza della realtà.

 

***

 

Il cuore di Naruto ancora faceva i salti di gioia: non si era mai sentito così. Sentiva di amare Hinata, ma aveva paura di sbagliarsi, di confondersi, perciò non aveva osato dirglielo. Presto, però, avrebbe trovato il coraggio. Anzi, il giorno dopo, prima dell'appuntamento, sarebbe passato in negozio da Ino e le avrebbe comprato dei fiori, tantissimi fiori. Anche se il fiore più bello sarebbe sempre stata lei.

 

***

 

L'aveva baciata. L'aveva VERAMENTE baciata. E non era stato un gioco fra amiche, anche lei aveva risposto al suo bacio con passione. Cosa doveva fare adesso? Andare a cercarla subito il giorno seguente? O aspettare? Sì, forse era il caso di darle il tempo di riflettere un po', visto tutto quello che Sakura aveva dovuto passare. Doveva solo darle il tempo di comprendere i suoi desideri. Sì. Avrebbe aspettato, perché lei era l'unica persona per cui valesse la pena farlo. Ino si girò nuovamente del letto diede un'occhiata veloce alla sveglia sul comodino: sarebbe stata una notte interminabile.

 

***

 

Camminava avanti e indietro, alla fioca luce di una candela. Il profumo che scaturiva dalla fiamma avvolgeva la stanza: era stata Sakura a consigliargli l'aromaterapia per la sua insonnia. Aveva anche preso gli integratori di melatonina, che avrebbero dovuto aiutarlo, ma nulla faceva effetto quella sera. Erano giorni che dormiva poco o niente, sempre per gli stessi motivi. Durante la notte, poi, tutti i pensieri che spingeva a forza nel suo inconscio uscivano fuori, trascinandolo in sogni fin troppo espliciti, in cui Naruto era sempre il protagonista principale. Sasuke scosse la testa, cercando di pensare ad altro.

Aveva bisogno di stare solo.

 

***

 

Tenten ripensava alle parole rassicuranti di Sai, ma allo stesso tempo non riusciva a non pensare a Neji. Quanto era bello con quei lunghi capelli castani e gli occhi di ghiaccio... Il fisico possente poi, lo rendeva ancora più irresistibile. Nel villaggio l'unico in grado di superare la sua intelligenza era Shikamaru e le sue abilità lo rendevano un jonin di altissimo livello.

Non era neppure riuscita a dirgli che lo amava. Non aveva avuto l'occasione per trovare il coraggio di abbracciarlo, baciarlo, dirgli che gli sarebbe stata sempre vicino. Aveva pensato di farlo una volta finita la guerra, ma non ne aveva avuto il tempo. Era morto, lasciandola sola con le sue speranze e i sogni infranti. Cosa rimaneva ora di tutto questo?

*...Ma se ti convinci che il sole domani tornerà ad affacciarsi sul mondo, allora la notte scorrerà veloce e tu rivedrai la luce prima di quanto credi*. Tenten sorrise quando le tornarono in mente le parole del dolce shinobi dalla pelle candida come la neve. Si tirò un po' più su le coperte e, inaspettatamente, ritrovò il sonno perduto mesi prima.

Un'espressione serena accompagnò i suoi sogni.

 

***

 

Guardava Tenten di nascosto, da dietro un albero, mentre lei si allenava con le armi. A un certo punto la ragazza, stremata dalla fatica, si tolse i vestiti, rimanendo completamente nuda, e si buttò sotto la cascata presente a pochi metri da lei. Allora, spinto dal desiderio, anch'egli si liberò degli indumenti ed usciva allo scoperto, senza che lei si accorgesse di nulla. Entrò nell'acqua fresca senza far rumore, sentendo la passione salire sempre di più, fino a farlo quasi impazzire. Finalmente si trovò dietro la ragazza, e senza esitare la abbracciò, accarezzandole i seni con le mani bianchissime. Lei si girò, sorpresa, ma prima che potesse dire qualcosa lui cominciò a baciarla con foga. Poi, rendendosi conto che la ragazza rimaneva immobile senza rispondere al bacio, si staccò da lei.

-Oh, Tenten, perché non mi desideri? Perché non mi ami come io faccio con te?-

La kunoichi lo guardò con un sorriso triste:

-Semplice: perché tu non sei Neji-.

Sai si risvegliò dal sogno che ormai lo tormentava ogni notte, da quasi un mese. Come al solito, si rese conto di essere completamente sudato. Si mise a sedere, tenendosi la testa tra le mani.

Quella ragazza lo avrebbe fatto diventare pazzo.

 

***

 

*Devo trovarmi una ragazza. Una seria, non quelle troiette che mi corrono dietro solo perché sono sopravvissuto alla quarta guarda ninja*. Erano le tre di notte, ma Kiba non era ancora riuscito a prendere sonno; ripensava a tutte le ragazze con cui era stato negli ultimi tre mesi. All'inizio era incredulo e felice di riscuotere un tale successo, così aveva deciso di approfittarsene e di farsi un po' di esperienza. Ogni settimana usciva con una ragazza diversa e con ognuna di loro era andato a letto. Ora però quel gioco aveva smesso di piacergli: aveva letto negli occhi di Naruto e Hinata una felicità che lui non aveva mai provato. Aveva tanto preso in giro quel baka biondo per il fatto che si rifiutasse di farsi quel marasma di fan che gli correva dietro, mentre ora era invidioso di lui, del fatto che aveva aspettato di scoprire il sesso solo col vero amore. Si sentiva un cretino. Anche Shino, che solitamente si faceva gli affari suoi, era arrivato al punto di dirgli di darsi una calmata e frenare gli ormoni. Ora, però, se ne era reso conto da solo.

*...Eh, sì. Ho decisamente bisogno di una storia seria*.

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Ciao a tutti e ben tornati!! Un capitolo un po' diverso dagli altri questo, un altro dei miei esperimenti che è servito più che altro a fare il punto della situazione, chiarire alcuni piccoli dettagli e introdurre nuove situazioni. Spero che, nel complesso, vi sia piaciuto!! ^^

Un grosso bacio!!

Nhfan25

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nhfan25