Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    18/01/2014    4 recensioni
In questa raccolta troverete i pensieri di Nine verso la sua nuova compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della prima stagione e si andrà in ordine cronologico.
Spero vi piacciano.
[NinexRose]
{ RACCOLTA REVISIONATA IL 27/05/2020 }
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"





05. World War Three

 


«Bè, io avrei una domanda se non ti dispiace. Perché da quando quell'uomo è entrato nelle nostre vite sono stata aggredita per strada, ho ricevuto creature orripilanti nel mio salotto e mia figlia scompare per un anno dalla faccia della terra?».

«Te l'ho detto quello che è successo.».

«Sto parlando con lui, ho visto la vita che conduci mio caro Dottore, sarà eccitante, sarà interessante e movimentata ma dimmi una cosa, rispondi solo a questo, è al sicuro mia figlia con te?».

La mia risposta è ovviamente no, nessuno è al sicuro con me.
Con me hai solo due alternative per andartene: la prima è quella di farlo di spontanea volontà mentre l'altra, invece, è morire.
Lo spazio è affascinante ma estremamente pericoloso così come lo è il tempo. 

Se per caso Rose dovesse ferirsi gravemente in un'epoca dove le medicine che potrebbero salvarla non sono stati ancora inventati?
E se avessi problemi con il TARDIS in quel momento?

Viaggiare con me è sempre pericoloso.
Jackie pensa che forse Rose non mi interessa molto, che non mi interessa la sua salute e la sua vita ma si sbaglia, si sbaglia di grosso.
Jackie continua a farmi la stessa domanda "E' al sicuro mia figlia con te?".
Non posso rispondergli perché per quanto Rose si fidi di me Jackie potrebbe farle cambiare idea, che stare con me è pericoloso e non voglio che la porti via da me.
Sono egoista, lo so.

No, non è al sicuro con me.
Ma farò tutto quello che posso per proteggerla.


°*°*°*°*°*°

«Potrei salvare il mondo, ma perdere te.».

Non posso credere di averlo detto ad alta voce.
Non posso aver detto a Rose che non posso stare senza di lei.
Ammettere di provare qualche sentimento per quella ragazza è un pericolo più per lei che per me.

Rose mi fissa quasi sorpresa.
Ci guardiamo per un breve tempo, come se fossimo una cosa preziosa per entrambi.
Rose accenna ad un sorriso e i miei due cuori cominciano a battere velocemente.
Che anche Rose cominci a provare qualcosa per me?
 

Angolo Autrice:
Salve a tutti :)
Questo capitolo è più lungo degli altri e potrebbe essere più una One Shot che una Flashfics ma questo episodio aveva troppe scene importanti e non sapevo quale scegliere, così le ho scritte entrambe. Anche nel prossimo capitolo troverete due parti. Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
A presto :)
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose