Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    18/01/2014    4 recensioni
Due fratelli,Elizabeth e Louis Tomlinson.
Si trovano ad affrontare i problemi dei genitori,morti.
Una storia piena di amore,passione,gelosia,paura,amicizia,unione,misteri e intrighi.
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Lou avevamo passato la mattinata insieme.
Eravamo andati a fare la spesa per la cena di stasera.
Putroppo dovevo subirmi una serata a guardare Zayn con Lisa e fare la simpatica con El.
Lou stava preparando qualcosa in cucina anche se erano le cinque,mentre io ero sul divano a messaggiare con Zayn.
'pronta per stasera?
'si,devo solo evitare di prendere a pugni El.'
'e di baciare me.'
'per quello non c'è pericolo.Non ti bacerò,tranquillo.'
'tranquilla,lo farò io.'
'prova solo ad avvicinarti a me stasera e sei un uomo morto!'
'ma perchè?'
'Lisa,ti dice qualcosa questo nome?Smettila di fare il finto tonto,tu sei fidanzato,cazzo!'
'lo so,ma tu..sei tu e io non resisto.'
'beh,stasera dovrai resistere'
'sarà molto difficile.'
'ce la puoi fare.'

Al suono del campanello,posai il cellulare sul tavolino e andai ad aprire.
'hey piccola Effy.' disse Harry abbracciandomi.
'hey,sei un pò in anticipo per la cena di stasera.' dissi ridacchiando.
'lo so,ma a casa mi annoiavo.'
'dai entra,Louis è in cucina..andiamo.'
'Lou c'è Harry.' dissi entrando appunto in cucina.
'shh,non distraetemi dev'essere tutto perfetto stasera.' 
Stava fissando il pollo che era nel forno.
'tu sei pazzo.' dissi ridendo insieme a Harry.
'toglietevi dai piedi.' disse cacciandoci via.
Andammo in cucina e ci sedemmo sul divano.
'allora che mi dici?' chiese Harry.
'non è cambiato molto da 24h fà.' dissi ridacchiando.
'era per dire qualcosa.' disse scrollando le spalle.
'non capisco perchè non me lo dici,credevo di essere una specie di confidente.' disse all'improvviso facendomi sobbalzare.
'di cosa stai parlando?'
'effy,io so tutto.'
'tutto cosa?' dissi confusa.
'di te e Zayn.'
'c-cosa?' dissi spalancando gli occhi.
'so che ieri avete passato la giornata avvinghiati,me l'ha detto lui.'
'perchè?'
'sono il suo migliore amico,comunque io non dirò niente,però credevo che me l'avresti detto tu.'
'Harry,per favore..già mi sento abbastanza viscida per aver baciato un ragazzo fidanzato o soltanto per provare attrazione per lui,come potrei dirlo a qualcuno?E poi è successo solo ieri ed è un sbaglio,non andrà avanti questa cosa.'
'ecco,Effy..non fare cazzate,Louis morirebbe e poi sta con Lisa,soffriresti solo.'
'frena!Io non soffrirò perchè tra noi non è inziato nulla,quindi..'
'lo spero,meglio non creare casini,non credi?'
'infatti,quindi smettiamola anche di parlarne.'
'come vuoi.' disse dandomi un bacio sulla guancia. 'vado a vedere se serve una mano a Lou.' disse andando in cucina.
Ripresi il cellulare tra le mani.
Potevo dire a Zayn che sapevo che Harry sapeva?
2 messaggi ricevuti.
'che fai?'
'ti sei addormentata?'

Risposi subito.
'no,stavo parlando con Harry.'
'che ci fa Harry lì?'
'bho,è venuto prima.'
'e se venissi anch'io?Così sto un pò con te.'
'devi andare a prendere Lisa,ricordi?'

'che palle!Vado a farmi una doccia,ci vediamo dopo xx.'
'a dopo xx.'

Andai anch'io di sopra a lavarmi.
Questa situazione che si era creata con Zayn non mi piaceva.
O meglio,il fatto che lui fosse fidanzato non mi piaceva affatto.
Non potevo essere in qualche modo la sua ''amante.''
Quella parola mi faceva schifo,solo a sentirla.
E forse Harry aveva ragione,meglio finire questa cosa prima che fosse troppo tardi.
Anche se Zayn mi piaceva già tanto.
Uscii dalla doccia e indossai un semplice jeans e una maglietta bianca,con sopra una felpa di Lou bordeaux.
Misi un filo di eyeliner e scesi giù.
Ormai erano le otto e mezza ed erano già arrivati Liam,Louise e El.
Li salutai con un bacio sulla guancia e poi inziai a chiacchiarare con Louise.
Poco dopo,arrivarano anche Niall Georgia,Lisa e Zayn.
Era bellissimo,come sempre.
E anche Lisa al suo fianco che gli stringeva la mano,era davvero bella.
Salutai anche loro e tutti ci sedemmo a tavola.
Di fronte avevo Zayn e Lisa,al loro fianco Louis e El,poi c'erano Liam e Louise e infine io e Harry.
Zayn mi guardava e mi sorrideva.
Io cercavo di evitarlo.
'allora Effy,come va?E' da tanto che non ci vediamo.' disse El.
'va tutto bene,infatti è da tempo che non vieni qui.' dissi sorridendo falsamente.
Lei sorrise e ritornò a parlare con Louis.
'si vede che la odi,smettila.' mi sussurrò Harry all'orecchio ridacchiando.
'la cosa è reciproca,quando Lou è distratto,prova a vedere come mi guarda.' dissi sussurrando anch'io.
'guarda me,parla con me e tutto andrà bene.' disse facendomi ridere silenziosamente.
Spostai lo sguardo su Zayn che ci stava guardando..quasi male.
Non riuscii a difinirlo il suo sguardo.
Alla fine della cena andammo in salotto,a guardare un film.
Lisa era avvinghiata a Zayn e continuavano a baciarsi.
Sentii una morsa allo stomaco,ma cercai di distrarmi,parlando con Harry.
Ma non servì a molto,erano a meno di un metro da me che si baciavano.
Harry aveva più che ragione,domani avrei parlato con Zayn.
Gli avrei detto di dimenticare quel bacio insignificante e quei messaggini dolci.
Che tanto insegnificanti non erano stati.
Ma era meglio così,non volevo soffrire.
Non più e non per lui.
Il film finì e le ragazze andarono a casa,con un taxi.
I ragazzi avevano deciso di dormire qui,cosa che non facevano da anni.
Li aiutai a sistemere le coperte giù in salotto dove avrebbero dormito.
Dopo aver dato la buonanotte a tutti e aver scambiato uno sguardo con Zayn,andai in camera mia.
Mi cambiai velocemente e m'infilai sotto le coperte.
Avevo bisogno di dormire e di non pensare a niente.
Ma putroppo Zayn ebbe la brillante idea di venire in camera mia.
'che ci fai qui?' dissi quando accese la luce.
'voglio un bacio.'
'potrebbe salire Louis,dai scendi.'
'ho detto che dovevo andare in bagno e poi sta sfidando Niall ai videogames,non salirà mai.'
Occhei,il discorso che gli avrei voluto fare il giorno dopo,lo avrei fatto ora.
'senti Zayn,lo so posso sembrarti una scema..visto che fino a qualche ora fà,stavamo messaggiando come due fidanzati,ma ci ho pensato..e credo che sia meglio per tutti se dimentichiamo il bacio di ieri..'
'i baci,vuoi dire..'
'si,i baci.Meglio fare finta che non sia successo nulla.Tu stai con Lisa,che è una bravissima ragazza e che non si merita questo e poi c'è Louis..e poi ci sono io che non voglio proprio inziare qualcosa,qualunque cosa sia,che potrebbe essere più grande di me e che non riuscirei a gestire,davvero non ne ho bisogno.Ora come ora,ho bisogno di stare bene e di non avere pensieri.'
'quindi per te quello che è successo ieri non ha significato niente?'
'ehm..si,cioè no..ehm si..ma questo non ha importanza.Hai capito cosa ho detto?'
'Si,ho capito perfettamente.Tu hai paura.'
'p-paura?'
'si,che io ti faccia soffrire o che non ti faccia stare bene.Ma non è così,perchè io lo so,so cosa hai passato e non ti farei mai del male.Cazzo,tu mi piaci tanto e da tanto..solo che era tutto troppo complicato,e lo è anche ora..ma perchè dovremmo stare lontani se non è quello che vogliamo?'
'perchè è la cosa giusta da fare,Zayn..per favore vai di sotto.'
'no,la cosa giusta da fare è fare quello che vogliamo.'disse alzando un pò la voce.
'shh..ma sei impazzito?' dissi alzandomi per controllare che nessuno ci avesse sentito.
'si,sono impazzito.E per una volta,so che anche se probabilmente sto sbagliando,non mi pentirò mai di questo.' disse baciandomi prendendomi alla sprovvista.





SPAZIO AUTRICE:
questo capitolo è cortissimo e bruttissimo,ma volevo aggiornare perchè era da tanto che non lo facevo.
Se non ricevo alcuna recensione,neanche stavolta credo di cancellare la storia.
Insomma,i lettori sono pochi,le recensioni sono inesistenti.
Le idee sono poche e anche il tempo.
Quindi non so..se non trovo un ''incoraggiamento'',credo che sia meglio eliminarla.
Anche se un pò mi dispiace.
Baci xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_