Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nhfan25    19/01/2014    1 recensioni
La guerra è finita da tre mesi e tra le nazioni ninja regna sovrana la pace. A Konoha i nostri eroi di guerra si godono la gloria (chi più chi meno) e nuovi amori nascono (alcuni sfioriscono) in fretta. Una fanfiction romantica, a tratti triste ma anche comica che (almeno spero) saprà stupirvi sempre di più!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sakura/Ino, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16 - PROFUMO

Naruto respirò a fondo il profumo di fiori ancora prima di entrare in negozio. Varcò la porta e vide subito l'amica bionda che lo guardava da dietro il bancone, sorridendo. Anche se Naruto ebbe l'impressione che si sforzasse di sembrare allegra.

-Ooooh Naruto! Vieni, scegliamo subito i fiori per la bella Hinata... Mh... Io direi sei rose bianche, pure come lei... E sei rose blu come i suoi capelli, il blu è simbolo di intelligenza e saggezza... Il tutto decorato con delle felci, simbolo di sincerità. Ah, vieni qui, ti do anche qualche nontiscordardimé da metterle nei capelli... Sono il simbolo dell'amore eterno!-

-Ino... Sei incredibile, non so come ringraziarti...-

-Beh, se vuoi darmi la mancia! No, sto scherzando, Hinata si merita il meglio, quindi vai, vola da lei e rendila felice! E se provi a farla soffrire ti spacco le ginocchia-.

-Hem... Non ti scaldare biondina... Non ho intenzione di ferirla... Comunque grazie ancora! Ci si vede!-.

Naruto stava aprendo la porta quando si sentì travolgere: qualcosa lo aveva investito a tutta velocità, scaraventandolo dolorosamente a terra.

-Ma che cazzo...-

-Ahia che botta... Naruto-kun, scusami!-

-Sakura?? Ma si può sapere perché correvi in quel modo?-

Ino rabbrividì: cosa ci faceva lì Sakura? Era venuta a cercarla... Pensava che non volesse mai più vederla in vita sua!! No, lei era una di quelle persone che chiariva sempre tutto, sarà venuta a dirle una volta per tutte che non aveva intenzione di avere più nulla a che fare con lei... Beh, doveva prepararsi al peggio. Naruto scosse la testa e uscì dal negozio, imprecando. Sakura prese fiato ed entrò, chiuse la porta dietro di sé e girò il cartello ad essa appeso, mostrando ai passanti la scritta "chiuso". Poi andò verso la bionda kunoichi e senza dire nulla le prese il viso tra le mani e la baciò.

Non ci fu nulla di strano in quel bacio, nulla di diverso o sconveniente. Era amore, puro amore incondizionato, coltivato per anni e infine sbocciato, come i tanti fiori che le circondavano. Dopo qualche secondo la kunoichi dai capelli rosa si staccò e sorrise vedendo l'espressione sorpresa di Ino.

-Tranquilla, questa volta non scapperò-.

 

***

 

Naruto ormai si stupiva ogni volta nel vedere Hinata: era sempre più bella. Che fosse l'amore a conferirle quel qualcosa in più? Indossava un semplicissimo vestitino bianco, poco scollato, senza maniche che le arrivava poco sopra il ginocchio, fermato in vita da un sottile cinturino marrone, abbinati alle scarpe, dei sandali alla schiava che lasciavano liberi i candidi piedini da fata. Sì, ecco cosa sembrava: una fata. Una lunga treccia blu le cadeva sulla spalla destra, gli occhi di perla lo guardarono con dolcezza e poi con stupore, vedendo il mazzo di fiori che Naruto teneva in mano.

-Per la più bella di Konoha-

Disse Naruto, arrossendo lievemente. Poi le si avvicinò e le mise tra i capelli il piccolo mazzolino di nontiscordardimé.

-Naruto-kun, sono splendidi...-

Hinata si sentiva in cima al mondo mentre il suo biondino si avvicinava per salutarla con una tenero bacio sulle labbra.

-Desidero solo il meglio per la mia ragazza-.

-La... La tua ragazza??-

-Beh... Sì! Perché, non vuoi esserla?-

-S..sì è che n..non ci avevo p..pensato...-

-Hinata, quando cominci a balbettare così sei troppo tenera, smettila o potrei mangiarti di baci!-

La kunoichi dai capelli blu lo guardò un po' interdetta, poi sorrise, felice che Naruto considerasse un pregio ciò che lei aveva sempre considerato un difetto.

-Naruto, vieni da me, voglio mettere subito i fiori in acqua, non voglio che si rovinino troppo presto-

-Oh... Va bene... Ma Hiashi-san non mi fulminerà vedendomi in casa?-

- Oh no, papà è fuori con Hanabi, sono andati in accademia. Sai, oggi c'è l'incontro con il sensei...-

- Mh... Allora va bene...-.

I due continuarono a camminare finché non si trovarono di fronte a villa Hyuga. Salirono le scale della mastodontica villa, fino ad arrivare in una stanza abbastanza grande, tutta decorata tutta decorata di blu e bianco, con un letto da un lato e una semplice scrivania dall'altro. Su di essa si trovava una foto del team 8, una con sua sorella Hanabi, una in cui lei teneva stretto tra le mani il diploma di chuunin, e poi...

-Hinata... Ma quella cornice è vuota!-

-Oh... Lo so... Quella è per noi-.

- Per noi?-

-Sì.. È lì da anni ormai... Ho sempre voluto chiederti di fare una foto con me ma era troppo imbarazzante chiedertelo!-

Hinata era arrossita leggermente. Intanto prese il vaso che aveva riempito d'acqua in cucina e vi pose dentro i fiori, infondendo loro un po' del suo chakra per farli durare di più. Naruto era rimasto ancora un po' stupito da quello che aveva detto Hinata, ed era rimasto a guardarla in silenzio mentre armeggiava con le rose. Si avvicinò a lei e le diede una carezza sul viso, poi la baciò.

-Hinata, sei davvero splendida...-

-Naruto-kun... Vorrei parlarti di una cosa...-

- Dimmi angelo mio!-

-Oh, non farmi arrossire ancora di più! Allora... Ecco... Tu sai che io n..non sono una che p..prende l'iniziativa... Quindi t..tu... Sentiti di fare t..tutto quello che v..vuoi... Io non ti fermerò. Non avere p..paura, io s..sono pronta a tutto p..perché ti aspetto da tantissimo tempo-.

Hinata era paonazza, aveva cercato tutto il suo coraggio per dire quelle parole ma doveva farlo, altrimenti Naruto si sarebbe preoccupato inutilmente!

-Hem... Hinata... Cosa intendi dire?-

*D'OH!*

-Oh, Naruto-kun, però è vero che un po' baka lo sei!!-

E in uno slancio di intraprendenza lo spinse contro di sé. Non fu esattamente un bacio romantico, anzi, fu un impeto di passione travolgente, una passione sedata per troppi anni che esplodeva tutta insieme. Naruto si lasciò trasportare, poi ebbe un lampo di genio (alleluja, suonate le trombe, angeli del cielo!!) e comprese ciò che Hinata tentava di dirgli. Si staccò qualche istante per guardarla negli occhi. Se lei aveva trovato il coraggio di fare quello, anche lui poteva farcela a dire ciò che aveva nel cuore.

-Hina-chan... Io ti amo-.

Il cuore di Hinata saltò un battito. Aveva sentito bene? L'aveva detto davvero?

-Ripetilo, ti prego-

-Ti amo, Hina-chan-

-Ancora una volta...-

-Ti amo!!-

-Oh, Naruto-chan... Anche io ti amo-.

Naruto sollevò Hinata in un abbraccio travolgente e la adagiò sul letto. Cominciò a baciarle il collo, sentendo la carotide pulsare sempre più velocemente sotto le sue labbra. Le aprì i bottoncini che decoravano il corpetto del vestito bianco, scoprendo il petto prorompente della kunoichi. Hinata lo aiutò a toglierle il reggiseno, lasciando liberi i due seni maturi.

-Hinata... Sei sicura? Perché non so se riuscirò a fermarmi se ci ripensi, sei troppo bella e io... Ti desidero da morire-.

Hinata sorrise, notando il fiato corto del suo bel biondino. Esitò un secondo, poi si sedette e si tolse completamente il vestitino bianco.

-Mh.. Sì... Credo che tu abbia risposto alla mia domanda-.

Disse Naruto, cominciando a togliersi i vestiti. Anche quella sarebbe stata una giornata indimenticabile.

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Ciao belli!! Qualcuno di voi mi starà mentalmente uccidendo per il fatto che non sono andata a descrivere nel dettaglio la scena tra Naruto e Hinata, quindi mi sento di dovervi una spiegazione. Questa storia è nata come rating verde, quindi aperta a tutti, senza distinzioni. Poi ho deciso di introdurre qualche scena hot e ho deciso di alzare il rating e farlo diventare arancione. Se avessi descritto la scena di sesso tra i due il rating sarebbe diventato rosso, perciò avrei reso la storia inaccessibile ai minorenni (o li avrei spinti a dichiarare falsamente la maggiore età per poter continuare a seguire la storia). Io non so voi, ma se avessi 17 anni o meno la cosa mi avrebbe fatto alquanto incazzare...

Detto questo, continuate a seguire la long, mi raccomando!! ^^

Un bacione,

Nhfan25

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nhfan25