Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzamagica    20/01/2014    1 recensioni
[BBCode da modificare]
E se Saria fosse stata la prescelta? Se Saria non fosse stata un Kokiri, e sarebbe stata destinata a salvare Hyrule, cosa sarebbe successo? Come l'avrebbero presa i suoi amici, sarebbe stata degna del suo ruolo? Ma soprattutto...Link, il suo miglior amico, come l'avrebbe presa?
Una storia che spero vi possa piacere.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link, Saria, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver superato alcune gallerie, finalmente ero arrivata al mio posto segreto. Non avrei neanche lontanamente immaginato che proprio di sopra al mio ceppo preferito, ci fosse il Santuario della Foresta, che secondo Sheik è il luogo dove si trovava il primo Saggio. Feci però una brutta scoperta: un po' dappertutto erano apparsi anche dei mostri, sembravano dei troll giganti, sicuramente molto più pericolosi dei cespugli pestiferi che una volta si vedevano raramente in quel luogo. Dovevo superarli...ma come? Cominciai a muovermi cautamente, e solo all'ultimo momento, mi accorsi di un troll davanti a me che si stava girando, per poco non mi scopriva! Ma fortunatamente riuscii a trovare un piccolo vicolo cieco, e nascondendomi tra i fiori per un soffio non mi vide. Continuai a camminare, finché non giunsi a un'ampia scalinata: impossibile non riconoscerla! Feci per fare qualche passo, ma venni scaraventata a destra, per poi finire nell'acqua. Riemersi, notando con dolore di essermi ferita la spalla, da cui cominciava a uscire del sangue. Poi mi accorsi della causa del colpo. Un troll molto più grande degli altri cercava di tirare fuori dal terreno un'arma che somigliava a un martello. Evidentemente era incastrato, quindi non mi aveva colpito con quello, ma cono un qualcosa provocato da costui. Approfittai della situazione e salii la scalinata di corsa, rischiando di cadere. Ma come volevasi dimostrare quel mostro era forte, e già aveva recuperato il martello e incominciato a inseguirmi. Poi ad un tratto s'era fermato e aveva buttato il martello per terra con forza, il ché mi spavento un po', ma non appena vidi una specie di scossa dirigersi verso di me la schivai subito e salii la scalinata, un po' rallentata per la ferita alla spalla. Ero appena arrivata al posto che conoscevo, e guardai in alto. Il saggio poteva essere lì? Sentii un fruscio dietro di me, e mi girai subito, proveniva da un cespuglio! Mi avvicinai lentamente, con il petto che mi doleva  dalla paura, ma con gran sollievo scoprii che era solo il vento, e mi misi una mano sul cuore che mi batteva forte. Poi mi girai e cercai di trovare l'arpione, ma prima che potessi farlo, venni spinta a terra da una forza invisibile, proprio di spalle. Stavo per mettere una mano su quella da cui usciva sempre più sangue, ma sentii come un caldo feroce bruciarmela. Gridai per il male, e anche un po' per la paura. Era quello il mio destino, morire per colpa di una forza invisibile al Santuario della Foresta? Proprio il mio posto preferito, dove mi veniva sempre a trovare Link? Sarei andata nella Vitafutura proprio lì? Ormai la spalla era come infuocata,  ma non riuscii a vedere altro che il graffio che si apriva sempre di più. Ormai il dolore era insopportabile, la vista mi si offuscò, non riuscivo più a urlare, il mio corpo era bloccato, non riuscivo a muovermi. L'ultima cosa che vidi fu il cielo nuvoloso, in cui rapidamente era arrivata una tempesta. Venni accecata da un lampo. Chiusi gli occhi cercando di proteggermi la vista ma poi, quando cercai di aprirli, non vidi altro che l'oscurità dalle mie pupille. A.A Bé, che dire...spero che vi sia piaciuto! Io sono veramente soddisfatta...(Adoro le cose drammatiche, muahaha) Fatemi sapere che ne pensate, ci terrei a una vostra recensione :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzamagica