Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: feeltheromance    20/01/2014    3 recensioni
(Le ship più strane a cui riuscite a pensare... SONO QUI.)
1- Un bacio al sapore di whisky
2- Un bacio sussurrato
3- Un bacio pieno di odio
4- Un bacio al cinema
5- Un bacio e poi addio
6- Un bacio fasullo
7- Un bacio al ballo scolastico
8- Un bacio sotto la pioggia
9- Un bacio a tradimento
10- La promessa di un bacio
11- Un bacio che vale più di mille parole
12- Un bacio alla sposa
13- Un bacio non voluto
14- Un bacio che uccide
15- Un bacio alla morte
16- Un bacio in trincea
17- Un bacio superfluo
18- Un bacio a Dio
19- Un bacio sulla strada di casa
20- Un bacio sotto i fuochi artificiali
21- Un bacio senza senso
22- Un bacio alla fine del mondo
23- Un bacio alla persona sbagliata
24- Un bacio da far tremare il mondo
25- Un bacio incestuoso
26- Un bacio che mi ricorda la mamma
27- Un bacio che mi ricorda mio padre
28- Un bacio che vorrei dimenticare
29- Un bacio indecente
30- Un bacio dato per 30 volte
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Spoiler! | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural.
Pairing: Charlie/Abaddon.
Rating: Verde.
Beta: Il mio cervello.
Genere: Raccolta, flashfic, slice of life, fluff.
Warning: Femslash, lime, OOC, AU!verse, crackship, nonsense.
Words: 9.018/?
Summary: 30 volte il primo bacio. - Giorno 12: Un bacio alla sposa.
Note: Hola susamigos! AU che più AU non si può, ovviamente e crackship a manetta XD con un accenno di otp alla fine, che non guasta mai. Titolo fantasiosissimo. Capitolo pessimo, ma la mia attenzione è presa da un’altra destiel che sto editando, però volevo aggiornare assolutamente anche questa raccolta, quindi ormai il danno è fatto (??) e ora torno sull’altra fan fiction, buona fortuna a me. A presto, muffin, prometto scriverò un capitolo più decente, prossimamente ;_; abbiate fiducia (o forse no?) ~ S.
Dedica: A tutti voi che mi leggete. (◡‿◡✿)
 
 



 -“I do”

Image and video hosting by TinyPic




Charlie è una che va in panico facilmente, questo è poco ma sicuro e lei stessa ne è ben consapevole.
Rimane sorpresa quindi, rendendosi conto di essere più o meno tranquilla, o comunque molto meno agitata di come si sarebbe aspettata.
Ha soltanto le mani che tremano e le ginocchia che sembrano fatte di gelatina, ma nulla di più e non è niente rispetto a quello che si era immaginata.
Percorre il lungo tappeto rosso (scelta della sua fidanzata, una volta tanto lei non centra nulla. "Fa pandan sia con i miei capelli che con i tuoi, lo voglio rosso.") che la separa dal piccolo altare fai-da-te e dalla sua meravigliosa ragazza con il sorriso sulle labbra, che sono tinte di rosso scuro, strano ma vero.
È tranquilla, all'incirca. È stata agitata fino a quella mattina, non riusciva a stare ferma, nemmeno giocare Minecraft l’aveva calmarla, ma da quando si è infilata nel suo abito da sposa (dio solo sa quanto le faccia strano pensarsi in questo modo) di pizzo nero, le sembra di essersi trasformata in un'altra persona. È tranquilla e quando scorge il proprio riflesso nello specchio stenta a riconoscersi. È bella.
Sorride con le lacrime agli occhi quando arriva davanti ad Abaddon, che la guarda con il suo solito ghigno felino, come se volesse mangiarla da un momento all'altro.
"Sei una meraviglia." mima con le labbra e Charlie si ritrova a sorridere come una bambina, trattenendosi dal saltarle al collo e baciarla subito.
Dean tossicchia, lanciando un’occhiata ad Abbadon, ma sorridendo a sua volta subito dopo. Charlie ha sempre pensato che se non fosse perdutamente gay e lei irrimediabilmente lesbica, il ragazzo sarebbe stato un compagno più che ottimo.
Ma il destino non li ha voluti insieme. Poco male.
Mettere su un matrimonio completamente fai-da-te è stata probabilmente l’idea migliore che Charlie abbia mai avuto ed è talmente contenta di come sono riusciti ad organizzare tutto, che le viene da piangere.
-Lo voglio!- si ritrova ad esclamare come se avesse vinto alla lotteria. Allaccia le braccia al collo di Abaddon che fa un adorabile versetto sorpreso e Charlie bacia il sorriso di quella che ora può finalmente definire sua moglie.
Un coro di ‘ohh’ e ‘awh!’ si alza nella stanza e Charlie lancia il buquet di rose gialle (scegliere i colori a caso era stata una pacchia) senza farci davvero attenzione, troppo presa a stringersi contro il corpo flessuoso del suo amore.
Solo quando si separano e si guardano attorno, si rende conto di dov’è finito il suo mazzo di fiori.
-Dean, mi sa che è arrivato il tuo momento, corri a comprare gli anelli!- esclama Charlie ridendo delle guance scarlatte dell’amico, che sta fissando il buquet tra le mani di Castiel come se fosse fatto di fuoco.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: feeltheromance