Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: karter    23/01/2014    2 recensioni
COMPLETA
[...]
- XXIII capitolo: Lettera (Sakura&Ino friendship)
- XXIV capitolo: Genitori&Figli (SuiSaku)
- XXV capitolo: Abbraccio (SuiSaku, SuiKari, Suigetsu&Sakura friendship)
- XXVI capitolo: Candela (NaruSaku)
-XXVII capitolo: La solitudine (SakuSasu; accenni Naruto&Sakura&Ino friendship)
- XXVIII capitolo: La mia noiosa (SasuSaku)
- XXIX capitolo: Un Fine Settimana Indimenticabile (Sakura&Ino friendship, accenni SakuraxOc, InoxShikamaru, Sakura&Suigetsu brothership)
- XXX capitolo: La sua vera natura (Kiba)
- XXXI capitolo: Un giorno magnifico (Naruto&Sakura&Ino firendship; KakaSaku)
- XXXII capitolo: Una Vita Insieme (Sakura&Suigetsu friendship; accenni Sakusasu e SuiKa)
- XXXIII capitolo: Brufolo (Amicizia al femminile)
- XXXIV capitolo: Per farla sorridere (Naruto&Kushina Jr)
- XXXV capitolo: Una smorfia di felicità (Sakura&Sarada)
- XXXVI capitolo: Catene (Sakura centric; team7)
- XXXVII capitolo: Tu non sei mio padre! (Sakura&Sarada; Sarada&Sasuke; Naruto&Sasuke brothership)
- XXXVIII capitolo: Benvenuta in famiglia, Mikoto Uchiha (ItaSaku)
- XXXIX capitolo: After two years (Sakura&Naruto friendship)
- XL capitolo: Mamma, mi parli di loro? (Team7, SasuSaku, OC/OC)
Sarà una raccolta di drubble, flashfic e oneshot senza la stoffa per essere storie indipendenti e raccolte sotto un'unica insegna.
Le fic saranno sia AU che no e il raiting potrebbe cambiare andando avanti.
spero vogliate passare a dare un'occhiata! xD
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Hebi/Taka | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi, lo specchio dell'anima













 
"Gli occhi sono lo specchio dell'anima.
Lo dicevano tutti, ma io non avevo mai voluto crederci, eppure ora mi sembra non ci sia niente di più vero. Nella mia vita ho incontrato tante persone, ninja valorosi, traditori e gente comune, ma non avevo mai voluto credere che per capire la loro vera essenza bastasse guardarli negli occhi. Eppure ora, stesa sul letto di quest'ospedale, ripensando a loro, al mio team, capisco quanto sbagliassi."
Sorride amaramente Sakura rivedendo davanti a se i bellissimi occhi azzurri di Naruto, il suo migliore amico, suo fratello, così limpidi e puri, proprio come lui, sempre pronto a sacrificare se stesso per gli altri, senza volere nulla in cambio.
Si perde tra i meandri oscuri che erano gli occhi color pece di Sasuke, suo primo amore inizialmente, diventato poi un fratello protettivo nei suoi confronti, occhi scuri, come il suo cuore accecato da un'insana vendetta e bisognoso di una luce che solo tra le braccia di Karin era riuscito a trovare.
Rivede Kakashi, il suo sensei, e i suoi occhi bicolore, nero e rosso. Nero come il rimorso per non essere riuscito a salvare il suo maestro e i suoi compagni, rosso come il coraggio dimostrato durante ogni battaglia e tutto il sangue versato per difendere i suoi cari e loro, i suoi unici allievi.
Erano gli uomini della sua vita e sempre lo sarebbero stati.
Mentre la mente si giova di dolci ricordi, gli occhi smeraldini, si chiudono per l' ultima volta, mentre un flebile sussurro esce dalle labbra tremolanti.
-Maestro, amici, finalmente sto per riabbracciarvi e finalmente il team sette tornerà a splendere-


ANGOLO COMBINA DISASTRI:

ciao a tutti! xD
rieccomi con una nuova flash, questa volta ispirata al prompt 101: occhi
spero possa piacere a qualcuno
un bacio a tutti! :D
karter
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter