Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    23/01/2014    1 recensioni
Demi è un pezzo grosso della Hollywood Records molto prepotente e decisa, mentre Joe è soltanto un impiegato da Starbucks che sogna di diventare un attore.
Due mondi completamente diversi che si scontrano potranno mai riempire il vuoto che i due non sapevano di avere?
FanFiction ideata e scritta insieme a Charlotte_Kimberly_Jemi.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo uno.
 
Demi:
Era una giornata come tutte le altre nel mio ufficio che si trovava all’interno del grande grattacielo firmato Hollywood Records. Riposi tutto nella mia valigetta, presi la borsa e me la misi in spalla. Strinsi saldamente il manico della valigetta e uscii dall’ufficio.
«Ci vediamo dopo, Missi!», sorrisi alla mia segretaria seduta sulla sua scrivania poco più lontano dalla porta del mio ufficio.
«A più tardi signorina Lovato», ricambiò il sorriso e poi riprese a compilare i moduli.
Uscii dal grande grattacielo, salì in auto, misi la valigetta nel sedile accanto e la borsa a terra. Misi la cintura e mi diressi verso lo Starbuks per un Frappuccino veloce.
 
Joe:
Il grande giorno era arrivato ed ero completamente su di giri. Non vedevo l’ora di finire il mio turno di lavoro per poter scappare via ed andare a fare quell’audizione che avrebbe potuto cambiare completamente la mia vita.
Avevo sempre sognato di poter diventare un attore. Amavo il cinema, ma quello che mi affascinava di più erano i musical. Mia madre mi sgridava spesso perché passavo troppo tempo davanti alla tivù a guardare musical e ad immaginarmi di poter essere il protagonista, un giorno.
Mancava poco più di un’ora alla fine del mio turno quando una giovane donna dai capelli blu, entrò nello Starbucks e catturò immediatamente la mia attenzione saltando la fila.
 
Demi:
Entrai da Starbucks e sorpassai la fila senza problemi. Sapevo che nessuno avrebbe fiatato. Lavorando per la Hollywood Records ero ben conosciuta e rispettata. Guardai il ragazzo davanti a me mentre mi sistemavo una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
«Un frappuccino con granella e panna», dissi togliendo le mani dai miei capelli spostandole al cinturino della mia borsa.
«Signorina, mi spiace farglielo notare, ma ha saltato la fila» , mi disse il ragazzo sorridendo.
Ovviamente, non sapeva con chi avesse a che fare e ne tantomeno delle conseguenze che si sarebbero scatenate su di lui dopo questa sua affermazione.
«Scusami? », lo guardai alquanto innervosita incrociando le braccia.
«Signorina, le dispiacerebbe fare la fila. Queste persone erano qui da molto prima che lei arrivasse», mi rispose senza alcun timore.
«Lo so bene questo. Ma forse tu non sai chi sono io e cosa ti succederà se non mi darai immediatamente il mio Frappuccino!», lo minacciai.
«Le darò il suo Frappuccino solo quando sarà il suo turno».
Il ragazzo continuava a sfidarmi da dietro il bancone e questo mi innervosiva molto. Erano anni che nessuno si permetteva di contraddirmi. Tutto quello che dicevo veniva fatto senza dire una parola.
« Senti, mio caro…» abbassai lo sguardo per leggere il nome sul cartellino « Joe. O mi dai immediatamente il mio Frappuccino o chiamerò Al e ti farò sbattere fuori, così potrai fare la tua dannata fila alla mensa dei poveri. Intesi?»
Il ragazzo socchiuse i suoi occhi ambrati confuso. «Lei come fa a…»
Lo interruppi prima che finisse. «Lo so e basta! Ora dammi questo maledetto Frappuccino! Non ho ne tempo, ne fiato da sprecare. Ho un lavoro di una certa importanza da svolgere e di certo non posso stare qui a discutere per una stupida fila»
Una cosa è certa: mai farmi innervosire.
 
Joe: 
«Ecco a lei il suo Frappuccino. Buona giornata!», dissi alla donna dai capelli blu con il più finto sorriso che abbia mai fatto.
Non potevo di certo rischiare di essere licenziato. Avevo ancora un mese di affitto arretrato e se il provino non fosse andato bene, avrei dovuto continuare a lavorare qui.
Fortunatamente la discussione con quella donna mi aveva fatto perdere la condizione del tempo e la mia ultima ora di lavoro era passata molto velocemente.
Come un fulmine diedi il cambio al mio collega Nick e corsi a cambiarmi nel camerino. Poi, uscii e presi un taxi diretto alla Hollywood Records, dove avrebbe avuto luogo il mio provino.



Angolo della scrittrice:
Ciao a tutti voi! 
Questa fanfiction l'abbiamo scritta io e Charlotte_Kimberly_Jemi e devo dire che ne siamo abbastanza fiere. Speriamo che questo primo capitolo vi sia piaciuto e che abbia suscitato interesse in voi!
Fateci sapere cosa ne pensate recensendo!
Alla prossima,
xoxo.





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice