Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Yvaine_    23/01/2014    5 recensioni
Trova di nuovo la speranza in quei fiorellini gialli. Riprendi a vivere! [...] Ora siamo tutti insieme in un bosco magnifico e luminoso. Più ad ovest c'è il mare.
~~~
Spoiler da La Ragazza di Fuoco e da Il Canto della Rivolta!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Madge Undersee
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: la lettera seguente partecipa al contest Dear character... indetto da M4RT1 sul forum di EFP. Spoiler da "Il Canto della Rivolta" e da “La Ragazza di Fuoco”!

Ringrazio V.S. per avermi ispirato.



Cara Katniss,
so che non leggerai questa lettera, ma ti scrivo perché sei stata la mia unica amica e con te ho sempre potuto parlare.
Posso immaginare come ti senta ora. Ti osservavo, senza che te ne accorgessi, qualche anno fa, mentre realizzavi di essere orfana,
mentre vedevi tua madre allontanarsi da voi, mentre prendevi in mano le redini della tua famiglia e facevi in modo che Prim avesse tutto ciò che eri in grado di darle.
Ora devi essere forte come allora. Anche adesso qualcuno dipende da te. Anche adesso qualcuno ha bisogno di te.
È la stessa persona che ti aiuta tutte le notti a sopravvivere agl'incubi, che è sempre vicino a te, che è sempre stata vicino a te.
È quella persona che ha attraversato l'Inferno ed è tornato da te.
Lascia che ti getti di nuovo del pane. Trova di nuovo la speranza in quei fiorellini gialli.
Riprendi a vivere! Scrivi il libro, ma ricorda di noi le cose migliori. Ricorda i momenti più belli che abbiamo trascorso insieme.
Non ti devi preoccupare. Stiamo bene qui. Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi portato fuori dal Distretto dopo i tuoi primi Hunger Games.
Ora siamo tutti insieme in un bosco magnifico e luminoso. Più ad ovest c'è il mare. Finnick lo adora!
Prim e Rue sono inseparabili! Cinna e Portia continuano a fare schizzi e realizzare abiti stupendi, molti dei quali mi ricordano te.
Tuo padre ha conversazioni decisamente interessanti con mio papà e Boggs ed è sempre felicissimo di accompagnarmi in lunghe passeggiate.
Parliamo di te. Entrambi abbiamo sempre creduto in te e lo facciamo ancora adesso.
Mia madre ora sta bene: c'è anche zia Maysilee qui con noi.    
Wiress mi ha insegnato vecchie canzoni del Distretto 3 e con Mags vado a pescare quasi tutti i giorni.
Sa veramente fare un amo con qualsiasi cosa!
Tutte le sere ci sediamo in riva al mare e guardiamo il sole tramontare e tingere l'orizzonte di quel bellissimo arancione che piace tanto a Peeta.
Non vi dimenticheremo come voi non dimenticherete noi.

So che presto la luce che illuminava i tuoi occhi tornerà a brillare.
Non aver paura, Ragazza di Fuoco
Tua
Madge

p.s. appena li vedi, saluta Annie e il il piccolo Odair da parte di Finnick
e Peeta da parte dei suoi genitori e dei suoi fratelli. Il signor Mellark è molto fiero del suo bambino.




Nicchia dell'Autrice
E' la terza "storia" che pubblico su EFP. La prima su Hunger Games e la prima per un contest. L'idea è venuta improvvisamente e ho scritto ciò che mi dicevano le mani... Se la rileggo un'altra volta la imparo a memoria...
Spero sia stata gradita e di aver rispettato i personaggi abbastanza bene. Se avete qualche appunto da farmi ci sono le recensioni, lo sapete. (Ok, un modo decente e carino di chiedervi di recensire non lo trovo... *Hopless*).
Grazie a chi avrà anche solo letto.
Yvaine_

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine_