Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    24/01/2014    3 recensioni
-Ti prego non farlo non salire su quell'aereo.-disse afferrandomi per il polso,ma mollai subito la presa.
-Mi spiace Austin fai come ho fatto io.Ricomincia.-mormorai con gli occhi lucidi.
-Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto okay?Ti prego resta.-supplicò con il viso coperto di lacrime.
-Piantala e cresci.Ti ricorda qualcosa?-chiesi ripensando a quando quelle parole uscirono dalle sue labbra.
-Ma io ti amo Charlie!-
-Non mi interessa.-risposi afferrando la maniglia,mi incamminai trascinando la valigia e salii sull'aereo lasciando l' da solo.
-Londra sto arrivando.-mormorai fissando il cielo fuori dal finestrino.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 34
-Come scusa?-chiesi stupita.
-Vuoi sposarmi?- ripetè abbozzando un sorriso.
Sorrisi. Anche se non ero pronta per questo, desideravo sposarlo.
-Si.- risposi.- Voglio sposarti.- confermai.
-Davvero?-chiese prima di lasciarmi un bacio sull’angolo della bocca. Il bacio si prolungò fin che non finimmo definitivamente senza indumenti. Fu una notte magica, ricca di passione e per me quella era stata la prima volta. Il giorno seguente mi risvegliai a causa dei raggi del sole che penetravano dalla finestra. Sollevai il capo dalla spalla di Austin: com’era bello. I capelli color castano con qualche sfumatura di biondo erano  spettinati e gli incorniciavano il volto sottile e con lineamenti perfetti.
-There’s nothing like us..nothing like you and me..togheter...-
-Sempre quel suono dolce che emanano le tue labbra.- disse Austin mantenendo ancora gli occhi socchiusi.
-Siamo in vena di poesia?- domandai scoppiando a ridere.
- Potrei usarla in una canzone.- sorrise.
-Hai fame?-domandai alzandomi, mi infilai la sua maglia che devo ammettere mi stava enorme quanto una casa, per poi dirigermi verso la porta.
-Si, ora ..arri..- biascicò coprendosi il volto col cuscino.
-Lo prendo come un no.- sorrisi e scesi giù. Mi misi ai fornelli e preparai una per così dire ottima colazione. Poi d’un tratto sentii dei passi dietro di me ed infine qualcosa avvolgermi i fianchi.
-Ti amo.- sussurrò stampandomi dei piccoli baci umidi sulla guancia.
-Anche io ti amassi se tu mi sistemassi la camera e ti vestissi alla svelta perché fra meno di mezz’ora   Talia ritorna dal lavoro.- dissi staccandomi dal suo corpo, sottolineo incredibilmente attraente, e salii in camera, aprii l’armadio estraendo un paio di pantaloni corti sono alle ginocchia con incorporate delle bretelle e una maglia non troppo scollata ed infine mi lavai denti e faccia. Il campanello suonò, così mi catapultai di sotto per aprire la porta ma prima di questo, picchiai Austin per non essersi vestito prima.Quella settimana passò velocemente, il giorno tanto atteso delle nozze di Alex e Leigh era finalmente arrivato. Io, Jack e Clary preparavamo la sposa, o per meglio dire: Jack preparava la sposa, io messaggiavo con Josh, si abbiamo deciso di mantenere quel legame di amicizia anche se era all’insaputa di Austin altrimenti penserebbe male, e Clary saltava sul letto.

-Non posso crederci che oggi sarò una sposa.- continuava a ripetere Leigh. Era meravigliosa, i boccoli lunghi erano situati alla spalla destra. Il corpetto del vestito era bianco con ricamature a forma di cerchi, mentre invece la gonna arrivava sino alla porta per quanto fosse lunga.
-Bene, siamo pronti.-annunciò Talia sistemando il velo della futura signora Costancio. Entrammo in chiesa, il mio compito era quello di cercar di non far cadere sia me che Clary, dal momento in cui nessuna delle due sapeva stare sui tacchi.
-Sei una brava persona.- sussurrò.
Sorrisi. Non capisco il motivo per cui non aveva amici.- Anche tu, e ti meriti il meglio.- sussurrai altrettanto.
-Ora capisco perché lui è innamorato di te.- disse voltandosi verso Austin.
Guardai anche io nella sua direzione. Era come se lui fosse la reincarnazione della perfezione, non solo di aspetto sia chiaro, perché lui mi fa sentire bene anche se non se ne accorge, con uno sguardo ti va innamorare di lui, sempre. Dopo circa mezz’ora di cerimonia, Alex e Leigh ci guidarono verso la sala. Io e Clary ci sedemmo vicine insieme ad Austin e Michael, un mio vecchio compagno di squadra della vecchia scuola.
-Da quando te ne andasti perdemmo almeno la  metà delle partite!- disse Michael. Quanto mi mancava la mia squadra.
-Mi dispiace, però ho fatto vincere la mia un paio di volte.- risposi.
-Vai ancora a scuola? Io l’ho finita due anni fa!- disse facendomi scoppiare in una risatina nervosa. Austin si accorse del fatto che fossi piuttosto nervosa e poggiò la sua mano sopra la mia.
-Non ricordi? Mi hanno bocciata due volte!- dissi cercando di sembrare meno agitata possibile.
-Vuoi ballare?- chiese Clary trascinandosi Michael prima che quest’ultimo potesse rispondere.
All’improvviso il mio cellulare vibrò, non  lessi il nome sullo screen: Josh, ma non risposi poichè Austin mi guardò torva.
-Non rispondi?- domandò posando lo sguardo da me e poi al telefono.Un altro messaggio.- N-non è importante.- balbettai. Altro messaggio.

-Bè sembrerebbe di si no?- chiese scoppiando a ridere.
Finsi una risata.- Vuoi scusarmi un secondo devo rispondere è una mia amica di Londra.- mentì stampandogli un bacio sulla guancia. Uscì sul terrazzo, proprio in quel momento Josh mi stava chiamando.
-Sei diventato pazzo?-chiesi.
-Scusami, allora ti ha scoperto Austin?- domandò soffocando una risata.
-No, Austin non lo sa e non deve saperlo. Atrimenti mi lascerà.- risposi.
 
 
AUSTIN POW

 Austin non lo sa e non deve saperlo. Altrimenti mi lascerà. Quelle parole rimbombavano nella mia mente, che cos’è che non devo sapere? E soprattutto chi diamine è questo o questa con cui sta parlando?

-..ora devo andare, Austin mi starà aspettando. -disse Charlie, così rientrai dentro. Mi andai a sedere al mio posto e guadai Leigh e Alex. Che coppia, strana ma allo stesso tempo dolce. Perché noi non possiamo essere come loro? Ogni volta che ci rimettiamo insieme, succede di tutto.
 
 
 
 
 
 
HEEEEEEEEEEY*finalmente mi rifaccio viva*
COME STATE?SPERO BENE.
ALLORA VI VOLEVO RINGRAZIRE PER LE VOSTRE RECENSIONI MERAVIGLIE *^*
SIETE COSì ASDFGHJKDFGHNJVFBVN <3
DICO SUL SERIO COMUNQUE PASSIAMO ALLA PARTE CHE VI INTERESSA..  ANCORA JOSH :3
CREDO CHE PRIMA POI LO ODIERETE STO POVERO RAGAZZO AHAHAHHAHAH
COMUNQUE SPEROV I PIACCIA IL CAPITOLO
RECENSITEEEEEEEEE PERFAVORE? :33
 
PEACE AND LOVE.
 
PS: L’elenco delle persone che hanno recensito non ho potuto scriverlo perché non mi fa vedere i vostri nomi e non so perché :33
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit