Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fearofopinions    24/01/2014    3 recensioni
trailer: https://www.youtube.com/watch?v=XJ51pYposDE
E se le protagoniste fossero le nostre belle bugiarde?
E se noi le conoscessimo come "Pretty Little Liars"?
E se i protagonisti fossero i nostri ragazzi?
E se noi li conoscessimo come "One Direction"?
La storia tratta di cinque ragazze libere, fino a quando non incontreranno loro, i loro incubi.
Verranno rinchiuse, prive della luce del sole, prive di libertà.
Ma dovranno sempre accontentarli, altrimenti saranno guai.
Riusciranno a trasformare questo rapporto violento in qualcosa di magico come l'amore?
Ci sarà un lieto fine oppure qualcuno ci lascerà letteralemente le penne?
-----
Spero di avervi incuriosito abbastanza c:
Cercherò di fare del mio meglio per soddisfare i vostri gusti e quindi di scrivere con parole accurate questa storia.
Metterò tutta me stessa, ve lo garantisto.
Abduction signori e signore!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per chi non abbia ancora visto il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=XJ51pYposDE

Questo è il mio primo banner, perciò non uccidetemi hahahhah
Inoltre questo tratta solo di Harry ed Aria perchè credo che sarà la coppia più descritta c:
Vi lascio al capitolo bellissime.

 
3. Perchè?

Zayn pov.

Zayn era poggiato al cofano della sua auto, inspirava nicotina dalla sua sigaretta per poi far uscire piccole nuvolette di fumo che venivano portate via dal vento che caratterizzava quella fredda giornata di merà inverno. Guardava le persone camminare a testa bassa. Lui stava cercando una testolina bionda. Ormai era una mese che la seguiva, sapeva esattamente tutti i suoi movimenti e non vedeva l'ora ddi prenderla e portarla via con sè, ma doveva aspettare. Prese un ultimo respiro dalla sua sigurettta, lasciando che il fumoinvadesse la sua bocca, prima di gettarla per terra e spegnerla con un piede.
Alzò lo sguardo e la vide. Capelli biondi, occhi azzurri, labbra coperte da un rossetto rosso, gambe perfettamente fasciate da un pantalone rosso e slanciate dai tacchi neri, petto coperto solo da un top e da una giacca a fiori lasciata aperta. Zayn dovette ammetterlo. Era davvero una bella ragazza. Zayn sorrise, si sitemò velocemente la giacca di pelle, si diede un'occhiata al finestrino della sua auto e cominciò a camminare spedito verso di lei. Era il momento di entrare in scena. Continuò a camminare, mentre la ragazza aveva la testa fissa sul suo cellulare. Le si spinse addosso, caddero entrambi dopo aver sentito un piccolo urlo di sorpresa da parte della ragazza. Tutti si girarono verso di loro per un paio di secondi, per poi ritornare a camminare senza nemmeno degnarli di uno sguardo.

«Ma sei cretino? Guarda dove cammini!» gli urlò la bionda mentre raccoglieva disperatamente tutto ciò che le era caduto dalla borsa.
«Mi spiace, mi hanno spinto.» Zayn la guardò e per pochi secondi i loro occhi si incrociarono ma lei abbassò subito la testa. Dopo aver raccolto tutto ed averlo rimesso nella borsa della ragazza, si alzarono.
«Comunque sono Zayn, ti chiedo ancora scusa.» Zayn le porse la mano, sorridendo angelicamente e mettendo la lingua tra i denti.
«Sono Hanna,non preoccuparti può capitare, non è stata certo colpa tua.» Hanna gli strinse la mano che lui portò alle labbre. Le baciò il dorso sussurrandole un "Incantanto" mentre Hanna era rimasta ancora incantata dagli occhi del ragazzo che, accorgendosene, ridacchiò. Hanna ritrasse lo sguardo imbarazzato.
«Che ne dici di andarci a prendere un caffè?» Zayn la guardò, sorridendo nuovamente.
Hanna si guardò intorno, doveva accettare o no?

«Io non so se..» Cominciò, ma Zayn notò il suo imbarazzo e la interruppe.
«Dai è solo un caffè, voglio scusarmi per quello che è successo poco fa.» Hanna continuò a guardarlo. Infondo aveva ragione, così annuì.
Cominciarono a camminare, percorrendo la strada per arrivare ad un buon bar.
"E' fatta" pensò Zayn. Adesso doveva solo aspettare l'ordine per fare qualcosa.

Aria pov.

Aria aprì piano gli occhi. Cosa le era successo?
Si trovava in una stanza buia, stesa su un letto che non era sua, in una stanza che non era la sua, in una casa che non era la sua. Fece abituare gli occhi al buio prima di alzare piano il busto. Fece girare lo sguardo da una parte all'altra della stanza. Aveva le finestre sbarrate e il colore era un bianco monotono. Aveva una poltrona proprio vicino al letto e un comodino dall'altra parte. L'ansia salì nel corpo della ragazza. Dov'era? Perchè si trovava lì?
Come un flashback tutte le immagini le ritornarono a galla, come un fulmine. Ricordò tutto, la testa le girava, talmente forte che fu costretta a ristendersi sul letto. Perchè Harry le aveva fatto questo? I pensieri le si affollarono in testa. Decise di alzarsi piano. Poggiò i piedi sul pavimento freddo e si accorse che le scarpe erano ai piedi del letto. Cercò un'interruttore e lo trovò poco dopo, piggiò l'interruttore e la luce irradiò la stanza. Aria dovette sbattere varie volte le palpebre prima di abituarsi. La porta in legno era proprio di fronte al letto. Cercò di camminare come meglio poteva verso di essa. Girò la maniglia. Era chiusa. Riprovò più e più volte, prima di arrendersi. Diede uno sguardo fuori la finestra ma l'unica cosa che vide fu una distesa di erba verde. Prese le sbarre e le sbattè forte cacciando un piccolo urlo. Si accasciò nuovamente sul letto a gambe incrociate, sbattendo la testa sulla testata in legno mentre lacrime amare le solcavano le guance. Non aveva via d'uscita per il momento.
Dopo un paio di minuti sentì la serratura scattare e portò direttamente lo sguardo appannato dalle lacrime ad essa. Il ragazzo riccio entrò, camminando verso il letto, mentre la rabbia mischiata a paura cresceva nel corpo di Aria.

«Finalmente ti sei svegliata, piccola.» Harry la guardò fermandosi ai piedi del letto.
«Dove sono? Perchè sono qui?» Aria lo osservò mentre stringeva le gambe al petto.
«Quante domande di prima mattina, bimba. Calmati.» Harry le si avvicinò, sedendosi accanto a lei, mentre Aria indietreggiava ancora un po'.
«Calmarmi? Mi dici come faccio a calmarmi se nemmeno so dove mi trovo?» Questa volta urlò.
«Oh, ma smettila. Rilassati un po'.» la avvicinò a sè e poggiò violentemente le sue labbra sulle sue, mentre Aria si dimenava.
Le mani di Harry percorrevano con avidità tutta la lunghezza del corpo della ragazza, la distese sul letto mentre si mise sopra di lei. Si staccò un momento per riprendere fiato. La guardò. Sembrava un cucciolo spaventato. Aria continuava a dimenarsi, si contorceva sotto di lui, mentre piangeva.
Harry le sorrise, le accarezzò una guancia, portando una ciocca di capelli castani dietro l'orecchio. Scese a baciarle il collo, mentre risaliva piano e ricopriva il suo viso pieno di baci che erano tutto tranne che dolci. Riprese di nuovo le sue labbra mentre infilava una mano nella maglia della ragazza, per poi scendere all'orlo del pantalone. Aria sgranò gli occhi, cercando con tutte le forze di allontanarlo. Harry si staccò e si ritrovò le cinque dita della ragazza sul viso. Harry come la sera prima, contrasse i muscoli, contraendo la mascella. Era furioso. La paura si insinuò si nuovo nel corpo di Aria.

«Questo non dovevi farlo, piccola.» digrignò i denti, mentre stringeva più forte la presa sul fianco della ragazza, tanto da farla urlare. La prese per le spalle e la sbattè al muro.
«Ti ho già detto che non mi devi mancare di rispetto!» le urlò.
«Lasciami andare!» urlò anche la ragazza. Sapeva che questo comportamento non l'aiutava.
Harry la guardò, i suoi muscolo facciali si sciolsero, la sbattè malamente sul lettò, facendola gemere dal dolore.
Il ragazzo ritoccò terra e si avvicinò alla porta, prima di girarsi verso la ragazza.

«Se prima avevo intenzione di trattarti meglio delle altre adesso è tutto sparito. Attenta a come ti comporti, bimba.»
Detto questo uscì e richiuse la porta. Aria si prese la testa tra le mani frustata. Pensò alle parole di Harry. "Prima della altre", quante persone era state qui? E soprattutto, dov'erano finite adesso?
Cosa le sarebbe successo adesso?



Can you be my nightingale?
Hey bellissime!
Sono tornata, ho fatto presto vero?
Ringrazio tutte quelle che hanno recensito il capitolo precedente, spero che questo vi piaccia a tal punto da farvi recensire hahaha
Nei prossimi capitoli ci saranno altri colpi di scena e soprattutto entreranno in scena gli altri personaggi.
Alla prossima bellezze.
vostra falsa rossa<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fearofopinions