Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    24/01/2014    1 recensioni
[Post-Avengers].
Loki si è presentato a casa di Tony poco dopo la faccenda del Mandarino.
Cosa vorrà?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi: Tony, Loki
Prompt: "Perchè mi riesce difficile immaginarti sposato?"

Scatole cinesi

Cap.1 Remember she

 

Loki accarezzò le ali dorate attaccate a un cerchio del medesimo materiale. Strinse le labbra fino a farle sbiancare, le iridi verdi brillarono di riflessi vermigli. Affondò con la schiena nella poltrona del divano e si morse l'interno della guancia. Si voltò sentendo dei passi, accavallò le gambe e guardò Tony avanzare verso di lui. Tony socchiuse gli occhi, si passò una mano tra i capelli castano scuro scompigliati; la bretella della maglia nera gli scivolò sulla spalla muscolosa risaltando sulla pelle abbronzata lievemente sudata. Abbassò la mano, si leccò le labbra sentendole secche e inarcò un sopracciglio guardando Loki; aggrottòla fronte sogghignando.
"Sapevo che eri una Diva, ma non pensavo t'interessassi alla bigiotteria".
Loki appoggiò il monile accanto a sé sul divano e chiuse gli occhi.
"E' vero oro e la mia sposa l'aveva creata con il materiale che avevo sotratto a quegli sciocchi nani. Non comprendi la differenza. midgardiano. tra verità e falsità?" domandò.
Tony avanzò, si sedette sulla poltrona davanti al divano e si chinò in avanti afferrando una bottiglia da sopra il tavolinetto.
"Sposa?" domandò, con tono scettico.
Aprì la bottiglia, versò il liquore nel bicchiere sul tavolino e poggiò la bottiglia. Prese il bicchiere, deglutì due sorsi e si leccò le labbra.
"Perché mi riesce difficile immaginarti sposato?".
Loki strinse i denti e sollevò l'estremità del labbro superiore, lasciando vedere i denti lattei sottostanti. Li digrignò e strinse un pugno fino a far sbiancare le nocche, la mano nivea fu avvolta da una luminescenza verde. Inspirò ed espirò con il naso, riaprì gli occhi e strinse le labbra. Abbassò la gamba e si staccò dallo schienale.
"Vedovo" ribatté atono.
Tony inspirò bruscamente, strinse gli occhi aggrottando la fronte, mise il bicchiere sul tavolo e si poggiò con la schiena alla poltrona; scrollò le spalle incrociando le braccia al petto e piegò il capo di lato.
"Pensa positivo, per lo meno la prossima volta che ti farai un cavallo non sarà tradimento".
Rizzò il capo, si sporse afferrando nuovamente il bicchiere.
"Allora, eri qui per comunicarmi il lutto o volevi qualcosa?".
Un filamento di magia verde strisciò dalla mani di Loki, avvolse la coroncina d'oro e la trasformò nello scettro del Dio degli Inganni.
"Qualcosa" sibilò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy