Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: thembra    08/06/2008    7 recensioni
La piccola e fragile Hinata cresce e diventa un abile ninja, ma un imprevisto cambierà la sua situazione scaraventandola in un mondo di grida, giochi infantili e molti.....libri!!! ^()^ TH
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

Un altro….stavolta le era volato davvero vicino…e lei li odiava quei maledetti pipistrelli.

Però come allenamento era eccezionale, riuscire a sfuggire ai sensi di quegli animali equivaleva ad essere in grado di celarsi al mondo intero….era sicura che persino il potente byakugan di suo cugino entro breve non sarebbe mai riuscito a localizzarla.

 

Una goccia di sudore le cadde dal viso, atterrando poco dopo di lei, era esausta, sfinita…ma soddisfatta.

 

Li avrebbe presi alle spalle uno per uno quei dannati vigliacchi, avrebbe loro reciso il respiro mentre ancora non sapevano di chi stava loro dietro.

Li avrebbe uccisi in un lampo, dandogli però l’ultima crudele emozione prima del trapasso.

 

La paura.

 

 

Bevve un sorso d’acqua gelida, versandosi sulla faccia il resto della bottiglia, riprendendo le energie, poi si appoggiò al tronco per aspettare di recuperare le forze per tornare a casa.

 

Sapeva bene che stava scherzando con il fuoco, sapeva che andava incontro a seri problemi, sapeva fin troppo bene Hinata che quegli sforzi erano la camminata sul filo del rasoio.

 

Ma non le importava.

 

E sorrideva, sempre e comunque, si un sorriso che però man mano andava perdendo la sua purezza, lasciando che la dolcezza che lo caratterizzava lasciasse il posto ad una maliziosa coscienza di potere, fiducia e irrefrenabile voglia di agire.

 

Ma non era una sciocca, sapeva aspettare, conosceva bene la parola pazienza, conosceva bene il dolceamaro sapore che accompagnava l’attesa e la rincorsa di un obiettivo, adorava le emozioni che donava, e ancor di più bramava l’assaporare il momento finale.

Aspettava la sua vendetta con folle pazienza, fregandosene del resto.

 

Nel giro di tre mesi Hinata era cambiata, ma lo sapeva nascondere bene.

 

 

 

 

……………….

 

 

 

 

 

 

I passi svelti di Shizune annunciarono il suo arrivo nell’ufficio dell’Hokage.

 

Che altro c’è adesso?”

Ci è giunto un rapporto dagli anbu che presidiano il confine con l’erba…”

“…ci sono novità?”

 

Lo sguardo della donna si fece serio.

 

“Ci comunicano che il numero di shinobi negli ultimi tre giorni è diminuito…e non solo…”

“…non solo cosa?”

“Secondo le descrizioni, quelli che mancano non è perché richiamati o sostituiti…”

“…sono stati uccisi?...”

“…esatto…inoltre si tratta di coloro che accompagnavano gli 85 dell’attacco…”

Che diavolo significa?”

“Non so che dirle…”

E Hinata?”

 

Nemmeno Tsunade era una stupida, ed era capacissima di fare uno più uno.

 

“Non è al corrente di nulla, inoltre Neji conferma che si trovava a casa Hyuuga perciò…”

“Naruto e il team Kakashi?”

Sono in missione da cinque giorni, l’ultimo falco recava un messaggio della riuscita della missione…stanno rientrando…saranno qui domani al massimo…”

“Capisco…e il team Kurenai?”

“Nemmeno loro sono coinvolti, erano in azione alla Sabbia, il Kazekage ha confermato…”

“Chi diavolo può essere stato?”

“Nemmeno gli anbu inseguitori di ausilio alle unità di pedinamento hanno scoperto di chi si tratta…”

“Allerta Neji, anche Hanabi se necessario…abbiamo bisogno del loro aiuto…”

Subito signorina…”

“Bene…puoi andare…”

 

La fidata aiutante si dileguò lasciando la massima autorità di Konoha con un pensiero in più nella testa; sbuffò scosciata riprendendo dal cassetto della scrivania la boccetta di sakè che stava bevendo prima dell’arrivo della notizia e nascosto in fretta e furia.

 

’cidenti, erano documenti importanti!!”

 

Non badò molto alla forma che avevano creato le gocce di liquore, forse perché il cassetto fu richiuso troppo presto, o forse perché vennero immediatamente assorbite dal foglio di giornale che stava sotto alle carte, la cui pagina macchiata mostrava la sequenza di numeri inerenti ad una lotteria, che si sarebbero rivelati identici a quelli che la soma Tsunade possedeva.

 

E questo era risaputo, non era affatto un buon segno…

 

 

 

 

 

……………………….

 

 

Hinata-sensei!!”

 

“Dimmi Yura!”

“…oggi ci mostra a tecnica del richiamo?...”

“…ma è ancora troppo presto…e poi io non possiedo…”

“Chieda a Kakashi-sensei per favore!!! Ha tutti quei cagnolini che sono belli bellissimi!!!”

Ma Yura!! È  appena rientrato…sarà stanco…”

“Per favoreeeeee!!!

 

Alla richiesta della piccolina si aggiunsero in coro anche le sue de compagne del cuore, Shizuka e Niki, inoltre anche alcuni maschietti che avevano in simpatia il jonin della copia diedero loro man forte, attaccandosi alle maniche bianche della sua felpa e strattonandola con gentile insistenza di bimbi.

 

E va bene, all’intervallo proverò a chiederglielo…ma non fatevi illusio…”

“Evviva!!!!”

 

I quattro monelli incominciarono ad urlare e saltare come ossessi, di già pregustavano un allegro pomeriggio in compagnia di docili creature a quattro zampe, ma evidentemente non conoscevano l’indole delle evocazioni del jonin.

Sorrise dolcemente a quelle pesti in fermento.

Come lezione sarebbe stata perfetta.

Mai giudicare dalle apparenze.

 

 

Al cambio d’insegnante lasciò che Iruka prendesse il suo posto, mettendolo al corrente del programma, non stupendosi di trovarlo completamente d’accordo.

 

“Si vai pure…non vedo l’ora di vedere le oro facce hih ih!!”

“Già!!”

 

Si portò le mani alle labbra nascondendo il sorriso beffardo che le aveva increspate, riuscendo in un certo senso a rasserenare il chunin che dal giorno dell’agguato era preoccupato per lei e seppur senza darlo a vedere le stava vicino e la incoraggiava.

 

“A dopo Iruka-sen…”

“Stai zitta non finire la frase….basta chiamarmi così!!!siamo alla pari, anzi no, sei ad un livello…”

“Ora stai zitto tu….”

“Nh?”

“Per quanto mi sforzerò…non riuscirò mai nemmeno ad eguagliare la tua ombra Iruka…”

 

Detto questo svanì lasciandolo basito col difficile compito di decifrare quello strambo complimento.

Ma Iruka ignorava la chiacchierata che Hinata aveva avuto con Ino, e non sapeva che lui era il raggio di sole che aveva fatto sbocciare i ninja del suo corso, da Naruto a Sasuke, a Sakura a Ino, persino Shikamaru e Choji, e Kiba e Shino…loro tutti erano cresciuti irrorati dalla luce della sensibilità di quel “semplice” chunin e anche se non lo dicevano apertamente la pensavano esattamente come lei.

In fin dei conti per quanto le generazioni che venivano potessero sorpassare in tecnica e abilità quella venute, era comunque da loro che carpivano i segreti e i sentimenti, e questo era un dato di fatto che era impossibile negare.

 

 

 

 

 

 

Tok…TOK…”

 

Attese alcuni istanti prima di trovarsi di fronte ad un alquanto assonnato  e stupito jonin platinato.

 

“Hi…nata?”

“Mi scusi tanto per il disturbo…so bene che è stanco ma…”

Che corso è stavolta…?”

“…ecco…”

“L’ultima volta erano quelli del terzo anno che volevano vedere le tecniche d’acqua di Zabusa….stavolta…?”

“…sono quelli del quinto…vogliono imparare le evocazioni...ma se non le va posso sem…”

Entra…dammi il tempo di farmi una doccia…”

“Grazie mille Kakashi-sen…”

“…Zitta!! Ed entra…”

 

Le prese una mano e la tirò dentro casa, dalla quale uscirono assieme alcune decine di minuti dopo diretti all’accademia.

 

Quindi è a questo che mirano quei fetenti?”

“…pfffwah si…quelli del terzo anno gli devono aver detto che quel pomeriggio si sono divertiti a ridurre la tua tecnica a nulla più che una battaglia stile gavettoni…quindi deduco che credano di poter giocare a lanciare bastoni e palline per tutta la sera…”

“…lo vedremo…”

“Nh…”

Che c’è?”

 

Si fermò scendendo di colpo verso di lei che avendo sbagliato un appiglio nello slancio del salto stava cadendo a terra.

 

“Hinata?”

“Tutto…bene…”

“Sicura?”

“Ma si…il sole mi ha abbagliata tutto qui…”

 

La guadò dubbioso ma non aggiunse altro, aspettò che si rimettesse in piedi e proseguirono.

Non era molto convinto, soprattutto perché il sole ce l’avevano alle spalle…..ma preferì finire li il discorso, era troppo presto per le domande, inoltre c’erano delle illusioni da sfumare, quei marmocchi non l’avrebbero fatta franca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

^___-

 

 

TH

 

 

GRAZIE MILLE A:

 

Stezietta

Faccio del mio meglio per aggiornare più regolare che posso,

il problema è che non sempre i miei neuroni collaborano

e mancano le idee…XD

spero ti piaccia questo chappy!!!

Un bacio!!! CHU!!!

 

Pika chan

Grazie mille dei complimenti!! ^___^ adesso mi gaso!!!!

Credo anche io che il baka biondo sia stato dolce con la Hyuuga,

vediamo come proseguirà…*__*

Grazie mille bella!!!

^__-

 

Talpina pensierosa

Dispiace anche a me credimi…ma i neuroni mi dettavano questo,

e io anche se malgrado dovevo scrivere ç__ç

Grazie davvero della recensione!!

Un abbraccio XD

 

Hana Turner

Hey Hana…bene o male la pensiamo alla stessa maniera, vediamo anche se Hinata è della stessa idea….intanto incominciano a venire a galla alcuni indizi,

e sappi che Tsu-chan non è fessa,

Kakashi nemmeno…

Iruka meno che mai….

E Naruto…

O___O

si lui è proprio fesso,

ma menomale che ci sono gli altri tre….

Ciauz alla prossima…

…vedremo cosa succederà!!!

 

^()^

 

 

A:

 

angelica_89
 barbiny jn
 dyanb
Hana Turner
 pika chan
 stezietta
 Talpina Pensierosa
 Targul
_Zexion_

 

 

 

GRAZIE UN MONDO CHE L’AVETE MESSA NEI PREFERITI ^___-

^()^

ç___ç

ME COMMOOOOOOOOOOOSSA!!!!!

 

CIRI!!!

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thembra