Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    08/06/2008    8 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 63: La talpa
Devil Cover

Un “diabolico” ringraziamento per le 666 (+1) recensioni a tutti voi da parte mia.

Nella presidenza del Liceo Pazzi.


Preside: Quindi sono riusciti ad entrare! Come ci sono riusciti?
Marcello: Non ne sono sicuro… ho trovato il sigillo aperto e…
Preside: E non hai trovato nessuno tramortito alla porta?
Marcello: No!
Preside: Ciò significa che aveva libero accesso!
Marcello: Ma per riuscirci doveva essere studente della scuola e…
Preside: E conoscere le antiche carte! Ciò significa che sapeva esattamente cosa andare a cercare!

Nel giardino della scuola…

Roberto: ^_^ Signorina, vuole uscire con me?
Signorina: Eh? Lasciami in pace!
Roberto: Suvvia, io sono stato incantato dalla sua bellezza!
Signorina: Dice sul serio?
Roberto: Certo! Affinché io possa avvertirla per invitarla ad una cena, poiché tale sarebbe l’onore che lei mi darebbe, mi faccia un favore, mia nobile dama…
Signorina: Come posso rifiutarmi?
Roberto: Mi dica il suo numero di telefono!
Signorina: D’accordo!
Roberto: (Evvai il metodo del nonno funziona!)

Ricordi di Roberto.

Nonno: Nipotastro, per conquistare una donna ci vuole galanteria! Voi giovinastri l’avete persa!
Roberto: Sì, nonno!
Nonno: Mostrati cavaliere e vedrai…
Roberto: Sì!
Nonno: Le fatiche saranno ricompensate!
Roberto: Sì! Me la daranno?
Nonno (colpendolo con il cornetto acustico): Certo, ma non è questo il punto! Non dovrai essere volgare.

Fine ricordi.

Roberto: Aspetti, la prego, mi dia modo di scriverlo! (cercando qualcosa dove scrivere) Aaaaaah…. Non lo trovo! Non lo trovo! ç__ç
Signorina: Qualche problema?
Roberto (sguardo figo): No! Non si preoccupi! (Ecco trovato un foglio! Ma è vecchio! Chi se ne importa?) Quindi…

Un’occhiata interessata…

Signorina: Mio dolce cavaliere, il mio numero è…

Cosa è questo foglio?
Roberto: Uh?
Marcello: Com’è che possiedi tale carta?
Roberto: Non saprei! Ma mi lasci che devo…
Marcello: Vieni con me in presidenza!
Roberto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooo… la bonona…
Signorina (sventolando il fazzolettino): Addio nobil messere! E’ il destino a non volerci fare incontrare nuovamente! La terrò sempre nei miei ricordi!
Roberto (a Marcello): Lasciamiiiiiii…
Marcello (tirandosi Roberto per le orecchie): Dovrai spiegare molte cose!
Roberto: T__T Perché? Proprio ora che riuscivo a rimorchiare una ragazza col metodo del nonno…

In presidenza…

Preside: Buongiorno, Inguai!
Marcello: Confessa! Siamo in una situazione terribile e tu sei il maggior sospettato!
Roberto: Preside, lo so! Mi scusi! E’ tutta colpa mia!
Preside: Allora confessi? Parla! Sarò clemente, se sarai disponibile!
Roberto: Sì! Io non sopportavo di fare il tutor a quel bestione di Adalgisa!
Preside: Quindi sei stato tu a compiere quel misfatto!
Roberto: Ebbene sì! Per rimorchiare le ragazze…
Preside: Sì! Dimmi! Se non parli, succederà una tragedia!
Roberto: Addirittura?
Preside: Sì!
Roberto: Ma Adalgisa è così importante?
Preside: Che c’entra Adalgisa?
Roberto: Sono stato io a tramortire Adalgisa! L’ho fatto per essere libero di sedurre le ragazze! T__T
Preside: Eh? E il ripostiglio? Non sei entrato lì?
Roberto: Che c’entra il ripostiglio? Io l’ho nascosta nello spogliatoio della piscina, visto che per un po’ non veniva usato!
Preside: Non mentire! E quella carta?
Roberto: ^_^ Ho sempre un foglio con me per i numeri delle ragazze! L’ho trovato per terra e siccome non ne avevo, l’ho usato! Vuole vedere i numeri? Interessa anche a lei invitarle, eh? Non sapevo che a quest’età avesse il complesso di Lolita, ^_- vecchio marpione!
Preside: Non è questo il punto! Purtroppo non è così semplice! Ciò che questa scuola ha sempre voluto evitare, succederà a breve! Bè Roberto, può andare, non ha fatto nulla di grave!
Roberto: Grazie, signor preside!
Preside: Marcello, vada a liberare la signorina Grosso e non perda d’occhio il ragazzo!
Marcello: Sì!
Preside: Non credo sia invischiato, ma non ho altri indizi!

Qualche piano più sotto…

Ai: Zio, sono stufa!
Mao (facendo i conti): Cosa ti succede?
Ai: Bè… secondo te uscire con quel bestione mi piace?
Mao: Sembra una persona forte in qualsiasi arte sportiva, diventerebbe un ottimo combattente!
Ai: Zio…
Mao: Sì?
Ai: Toglitelo dalla testa!

Ai si tolse dalla tasca degli oggetti…

Ai: Che rabbia!
Mao: Hai comprato delle gomme? O.o
Ai: No! Le ho trovate…
Mao: Bè male che vada risparmi spese di cancelleria!
Ai: Infatti… ora scusami c’è la lezione di disegno!

I B del liceo Pazzi…

Professoressa Artistico: Miei cari studenti! Ecco i risultati dell’ultima prova di disegno!
Gloria (ergendosi come una paladina): Io avrò preso il massimo dei voti, scommetto! Sono la Dea delle disegnatrici! Il nuovo talento del manga mondiale!
Artistico: Tu un 2!
Gloria: Cosa? Tecnica del pennino!

Gloria attaccò la prof con un pennino gigante.

Artistico: Difesa del boccino!

La prof si difese parando con un boccino dell’inchiostro aperto.

Artistico: Signorina Fallace, la smetta! Ed ora disegno anatomico!
Roberto: Prof io vorrei tanto studiare dal vivo!
Artistico (spogliandosi): Per l’arte questo ed altro!
Ragazze della classe (bloccandola): Noi vorremmo studiare anche le pieghe dei vestiti!
Artistico (non spogliandosi più): D’accordo! Che ragazze volenterose!
Roberto: T__T

Dopo un po’…

Ai: Uff… ho fatto un errore! Userò la nuova gomma!

Ai cancellò il disegno con tutto il quaderno.

Ai: Eh?
Artistico: Signorina Ling, anche oggi si è dimenticata il quaderno a casa?
Ai: Ma veramente io…
Artistico: Non dica le solite scuse che l’aveva portato ma l’ha cancellato!
Ai: Ma guardi! Io ho fatto così (passando la gomma sul banco) ed è spa…

Anche il banco venne cancellato.

Artistico: Signorina Ling, lei è esentata dal disegno finché non avrà un banco! Lo so che manca dall’inizio dell’anno…
Ai: Manca dall’inizio dell’anno? Ma se veramente era…
Artistico: Sì, come ben sa i fondi della scuola sono quelli che sono…
Ai: Ma… (Un attimo e se questa gomma…)

FINE EPISODIO…

Una strana gomma cancella ogni cosa ed il preside fa le sue indagini per capire chi è entrato in un ripostiglio.
Ma cosa sta esattamente succedendo nel liceo più pazzo d’Italia?
E perché mai tutto questo dovrebbe aver scatenato una gara olimpica senza esclusione di colpi?
Scopritelo nel prossimo episodio di Crazy School: “ Crazy Things”!
Buon divertimento!

Angolo della posta

Sorpresi?
Avendo capito di aver lasciato troppo in sospeso la saga, ho cercato di anticipare i tempi, consegnandovi il nuovo capitolo dopo una settimana.
Spero di avervi fatto cosa gradita, ma non mi sarà sempre possibile anticipare.
La pubblicazione, quindi, resta per lo più bisettimanale ^_^
Ho chiesto ad Isolde una proposta sul finale della storia (non avverrà a breve, non preoccupatevi), ve lo mostrerò con un disegno: Chibi Kiss (lettura alla giapponese).

Mysticmoon: ^-^ Ai purtroppo è stata presa alla sprovvista da Adalgiso, inoltre scopriamo che qualcosa di strano sta succedendo al di fuori delle Olimpiadi interscolastiche, come questo riguarderà i nostri eroi (?) lo scopriremo nella prossima puntata.
Moira78: Bè a quanto pare Bruto non è così stupido da non capire che c’è qualcosa dietro all’agire di Lemani. Ciò che è stato rubato è davvero pericoloso, a breve ne subiremo completamente tutte le conseguenze, cosa succederà però è ancora un grande mistero (parafrasando Ercole).
Moony Potter: Avendo scritto nel precedente commento che facevi il compleanno mi ha fatto piacere regalarti un disegno di Tolomeo. Ai e Roberto alle prese con gli Adalgisi divertono molto anche me, sono felice che tu sia di questo parere. Sei sicura che la talpa sia così sprovveduta da farsi punire da Isolde?
Maryku: Grazie per i complimenti sui disegni ^_^ A poco a poco il mistero si sta svelando completamente, chissà come questi nuovi eventi si ripercuoteranno sui nostri personaggi. Sono contento che la parte tra Lemani e Bruto ti sia piaciuta, mi occorreva per far capire maggiormente ciò che stava succedendo e presentare meglio l’antagonista di questa saga.
Laila: Sono contento che i personaggi presentati ti piacciano anche graficamente, avevo intenzione di creare il preside Pazzi come un personaggio comico (e quindi in deformed), se ci fossero le scene disegnate sarebbe spesso sulle spalle di Marcello (sua spalla comica e non solo a questo punto).
Preside Pazzi: Forza Marcello, al galoppo!
Marcello nitrisce.
Pazzi: Bravo Marcello! T__T Sono commosso di fronte alla tua solerzia!
Conte: Invece hai aspettato una sola settimana! ^_^ Ho cercato di introdurvi a poco a poco al vero nocciolo della saga; non sai quanto ho faticato per cercare di farvi capire, quando volevo io, come andavano realmente le cose. Sono contento quindi del tuo commento (come di quello di altri) perché noto che ci sono riuscito, ovviamente sono state le vostre considerazioni sui capitoli precedenti che mi hanno aiutato. Grazie anche per le considerazioni sulla grafica dei personaggi, pensi che il preside Pazzi potrebbe essere come la mascotte della storia? XD Marcello invece somiglia al cugino ma volevo che fosse più bello e più affidabile; Lemani, invece, deve farsi riconoscere subito come cattivo. Purtroppo la signorina Artistico non si è spogliata, ma non demordere, magari potremmo chiederle lezioni private ^_-
Tiger Eyes: Ho anticipato i tempi. Non sarà necessario far terminare le olimpiadi per arrivare alla parte più importante della saga quando si scontreranno le forze del bene e del male.
Roberto: Autore, penso che ti sia lasciato prendere troppo dalla fantasia!
Mary (annuendo): Già già! In fondo siamo solo una commedia scolastica comica.
Rick: ^^’
Akane25: Grazie per il tuo primo commento, Akane! ^_^ Mi riempi di gioia quando dici che i miei disegni ti aiutano a ricordare meglio i personaggi e a familiarizzare con loro; spero, quindi, di migliorare ancora e di farne sempre più belli, per poter magari arrivare a fare uno episodio speciale manga (anche se il tempo è quello che è). Nella storia ho sempre voluto unire comicità a romanticismo, anche se a poco a poco vedrai che anche l’azione prenderà sempre più piede. Il mio maggiore desiderio è di creare una storia che vi sorprenda sempre, saga dopo saga, episodio dopo episodio. Spero che mi aiuterai a renderla sempre migliore con le tue impressioni! ^_^
Kuno84: ^^ Anche tu alle prese con i dubbi, però sei stato il primo a capire che c’era qualcosa dentro il liceo che Lemani voleva ottenere. Cosa è penso di averla mostrata, per cosa serva ancora non del tutto, come pensi quindi si evolverà il tutto?
Lavs: Sei riuscita a commentare in tempo prima di ritrovarti il nuovo capitolo! ^_^ La tecnica della luce è una mossa di arti marziali davvero difficile in cui si riesce a padroneggiarla solo dopo anni e anni e anni di esercizi mirati.
Ai: Ma se ho solo acceso una torcia! -_-
Rick: ^^’ Ehm…
Il capitolo precedente era per accendere maggiormente la curiosità e per portarvi a svelare ciò che sta per accadere nel liceo. Non temere per Ai e Roberto, loro sono contenti perché più si viene maltrattati in un manga più si è i protagonisti.
Ai/Roberto (armati di mazze): Già! Vogliamo dimostrarti la nostra felicità!
Rick: Oo’ Urgh…(scappando) già vedo!
Ai/Roberto: Dove scappi?
Rick: Che bello… fuggo come ai tempi del Mangaprocesso!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo