Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzamagica    25/01/2014    1 recensioni
[BBCode da modificare]
E se Saria fosse stata la prescelta? Se Saria non fosse stata un Kokiri, e sarebbe stata destinata a salvare Hyrule, cosa sarebbe successo? Come l'avrebbero presa i suoi amici, sarebbe stata degna del suo ruolo? Ma soprattutto...Link, il suo miglior amico, come l'avrebbe presa?
Una storia che spero vi possa piacere.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link, Saria, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbi l'impressione di aver perso i sensi. Eppure sentivo di essere viva.  Ne avetti la conferma dandomi un piccolo pizzicotto sulla guancia. Quindi dovevo essere in una stanza buia. Mi mossi cautamente e mossi le mani in avanti a tentoni, così se avrei incontrato un ostacolo l'avrei avvertito. Dopo un po' urtai contro qualcosa, e fu allora che riuscii a vedere oltre al mio naso: quello che avevo colpito in realtà era un piedistallo con sopra una fiaccola che si era appena accesa,  lasciandomi osservare per qualche secondo l'ambiente in cui ero. E cioé in una stanza enorme, con me al centro, con intorno oltre alla prima altre tre fiaccole. Queste però non erano accese, ma prima che potessi trovare il modo di farlo la fiaccola che mi faceva luce si spense, per poi farmi ritrovare di nuovo avvolta nel buio. Toccai il piedistallo che era esattamente davanti a me, e la fiaccola si accese di nuovo per poi spegnersi stavolta subito dopo. Era chiaro: chi l'aveva spenta era una creatura invisibile, la stessa che mi aveva colpita prima, facendomi, forse, perdere i sensi. Constatai con piacere che il sangue aveva smesso di uscire dalla spalla, su cui era rimasto solo un taglio. Così feci una cosa: Toccai di nuovo il primo piedistallo, poi senza perdere tempo di nuovo con l'aiuto della luce mi mossi verso gli altri e toccai anche quelle. Tutte le quattro fiaccole ora erano accese. Insieme a loro, però, fecero l'ingresso quattro luci luccicanti...che piano piano presero forma, rivelando la loro vera immagine. Erano le sorelle Poo, mi informò Amì! Forse erano quelle che mi avevano colpito prima. Estrassi la spada e corsi verso una di loro, ma subito si smaterializzò quando mi avvicinai troppo per poi ricomparire in un altro punto. Allora cercai di centrarne un'altra, vicino a me, ma lei subito scomparve, riapparendo poco lontano. Si stavano prendendo gioco di me? Bene, era  arrivato il momento di porre fine al gioco. Se non potevo colpirle senza che loro scompaiano quando mi avvicino, allora posso colpirle da lontano. Così rovistai in fretta nel mio equipaggiamento: In fretta presi l'arpione , senza far capire alle sorelle che cosa volevo fare. Ne colpii una, che prima di capire cosa l'avesse investita fu trafitta dalla mia spada. La stessa cosa feci con le altre, che restando di stucco, con grida di dolore scomparvero definitivamente dalla mia vista, e fu allora che finalmente potetti constatare che tutte le quattro fiaccole ora erano di un rosso acceso, senza qualcuno che le spegnesse. Dall'alto, però, scese una specie di ascensore. Gli venni incontro incuriosita, forse poteva condurmi all'uscita, ero stanca di quel posto inquietante. Così venni condotta dall'ascensore vicino a una scalinata, ma prima che potessi tornare indietro l'ascensore scese di nuovo, lasciandomi soltanto un'unica via: La scalinata. Salii i gradini, stando in guardia, pensando a cosa ora avrebbe potuto sorprendermi. In tutti i posti in cui ero stata, la caverna dei Dodongo, l'Interno dell'Albero Deku, e infine la Pancia di Jabu Jabu, c'era sempre un boss e, intuendo che non erano le sorelle Poo, troppo facili da battere, appena superato l'ultimo gradino estrassi la spada in posizione di attacco. Ma non c'era nessuno: Solo una piccola stanza circolare, che ad aprirla c'era un cancello dorato. Lo varcai, entrando nel piccolo ambiente. Una cosa che notai subito furono i quadri appesi alle pareti. Raffiguravano inquietanti alberi, che portavano a un castello, somigliava molto a quello del castello di Hyrule ormai...Ma oltre a quello non c'era niente di interessante. Quindi feci dietro-front tornando verso il cancello d'oro, ma...improvvisamente, si chiuse, lasciandomi senza alcuna via d'uscita.

A.A
Ehilà, ragazzi! Vi prego, non sparatemi, ma la storia non è ancora finita. Ma manca davvero poco, massimo uno o due capitoli, ve l'avevo detto! Comunque so che ho cambiato alcune cose, ad esempio in realtà le sorelle Poo si sconfiggono una ad una pian piano, e le fiaccole (non so nemmeno se è il termine giusto) non si accendono solo toccandone i piedistalli. Ma non volevo fare tutto uguale alla trama, quindi siate comprensivi u.u Mi raccomando, continuate a seguirmi. Ringrazio SkyTunder che ha messo la storia tra le ricordate. (Credo di essermene accorta solo adesso)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzamagica