Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Stella_Del_Mattino    26/01/2014    3 recensioni
Oliver Baston è conosciuto dai fan di Harry Potter come il capitano e portiere dei Grifondoro, ma come si è avvicinato al Quidditch? E come è andata la sua prima partita? O l’ultima? E il provino per i Puddlemere United? Questa raccolta di cinque drabble (Missing Moments) ha proprio lo scopo di illustrarvelo attraverso i suoi pensieri.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Oliver Wood/Baston
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

1. Come si chiama questo gioco?
Un bambino paffutello era accovacciato ai piedi di un albero e si stringeva nel suo giubbotto, cercando di scaldarsi.
Intorno a lui la neve cadeva abbondante, ma il piccolo Oliver era troppo preso ad osservare due ragazzi che si passavano una palla di cuoio e non ne voleva sapere di rientrare in casa.
La palla si chiamava Pluffa, Oliver lo aveva sentito dire poco prima da uno dei due.
Un folata di vento deviò il percorso della Pluffa e la fece cadere vicino al bambino, il quale si scrollò la neve di dosso e la raccolse sorridendo. « Come si chiama questo gioco? » chiese incuriosito.
« Quidditch ».
[108 parole]



Angolo di Evelyne
Salve a tutti! Questa è una raccolta che avevo scritto un bel po' di tempo fa per un contest ma che alla fine non avevo mai pubblicato, ma riordinando i file sul pc l'ho ritrovata e risistemata. Sono cinque drabble su Oliver e in particolare la sua passione per il Quidditch, che pubblicherò una a settimana, e questa è la prima, cioè il momento in cui Oliver, ancora bambino, ha un primo incontro con il Quidditch.
Fatemi sapere che ne pensate, i pareri sono sempre graditi.
A presto,
 Evelyne
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stella_Del_Mattino