Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ilarydark    08/06/2008    0 recensioni
è una fanfic hinaXsasu...a me un pò piace.....sono diventati grandi e sasuke deve lasciare hinata per la sua vendetta!ci riuscirà?e hinata cosa farà? leggetela please!!!!XD
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una stanza buia un uomo dal volto pallido sedeva su una grande poltrona, in attesa dell’arrivo di
una persona.
?:”mi ha mandato a chiamare signor Orochimaru?”
Orochimaru:”ah finalmente sei arrivato kabuto!…..prego accomodati” disse sarcastico il ninja serpente indicando con la mano una sedia.
Il ninja si limitò ad annuire e andò a sedersi.
Kabuto:”allora Orochimaru….che cosa ha da dirmi…….dal vostro sguardo mi da d’intendere che si tratti di Sasuke!…..ditemi ….sto sbagliando?.”
Il ninja serpente emise un ghigno
Orochimaru:”sei molto perspicace ….caro il mio Kabuto!”…..”ebbene si!!!” disse Orochimaru alzandosi dalla sedia e avvicinandosi alla finestra dove poteva intravedere il triste paesaggio che lo circondava.
Kabuto:”ditemi Orochimaru …..non tenetemi sulle spine” disse con un sorrisino sarcastico il ninja.
Orochimaru:”Bene….molte voci a Konoha….dicono che una fanciulla di nome Hinata stia soffrendo molto….vuoi sapere il perché Kabuto?” disse il ninja distogliendo lo sguardo dal paesaggio e posizionandolo sul ninja che aveva di fronte.
Kabuto annuì
Orochimaru:”perché il nostro bel ninja …ovvero sasuke …. la ha abbandonata per venire qui …da noi…anche se loro non sanno che è qui….ma sai che ti dico…io ho la netta sensazione che lui è ancora innamorato di questa ragazza…e quindi ho un bel piano per obbligarlo a lavorare per me….che ne dici kabuto?”
Kabuto:” è grandioso ….ma mi permetta ….come ha fatto a entrare a konoha senza farsi riconoscere ….e inoltre quali sarebbero i nomi di coloro che non sanno che Sasuke è qui?” disse Kabuto stranito.
Orochimaru:”Trasmutazione!” disse Orochimaru riposizionando lo sguardo sul paesaggio e con un sorrisetto stampato sul volto in cui non si intravedeva nulla di buono.
Kabuto:”ah …già la trasmutazione …..in chi ti sei trasformato questa volta….scommetto in un bel ragazzo giovane….mossa furba…ma vecchia…!!!”
Orochimaru:”in effetti… comunque nessuno sa che sasuke è qui…ma in particolare i suoi amici …se non erro i loro nomi sono…Shikamaru, Gaara, Neji, Naruto, Rock lee e poi altri che non mi ricordo e pertanto non mi interessano ….ma comunque il nome più importante è Hinata….non so chi sia…so solo che è la ragazza di sasuke e che sta soffrendo parecchio….lei mi servirà… e molto anche .!!!” disse sorridendo il ninja serpente.
Kabuto:” in che modo signore?”
Orochimaru :”sei proprio stupido Kabuto…..e il personaggio principale del mio piano...!”
Kabuto:posso sapere in che consiste il suo piano Orochimaru?”
Orochimaru:” Certamente” disse Orochimaru andandosi a sedere”ebbene …ho intenzione di rapire hinata e di prenderla come ostaggio così da poter minacciare Sasuke…e poi chi sa se non mi scapperà qualche divertimento”disse malizioso il ninja.
Kabuto:”bene ….ma come faremo a rapirla”
Orochimaru :”partirai domattina per konoha….ti trasmuterai in un semplice cittadino e li il gioco è fatto” disse orochimaru schioccando le dita.
Kabuto rise…e infine si inchino davanti a orochimaru…egli annui….e infine mentre il ninja stava uscendo dalla porta disse:
Orochimaru:”non deludermi ….kabuto!!!”
Kabuto:”può contare su di me ……Orochimaru” dopo di che uscì dalla porta lasciando un Orochimaru alquanto soddisfatto dalla risposta.



sss

In una stanza a konoha i raggi del sole entravano dalla finestra chiusa andando ad illuminare il viso di Hinata che ancora dormiva….ma che pian piano si stava svegliano a causa del fastidio procurato dalla luce intensa.
Hinata:” Ma …che ore sono “ disse un Hinata ancora assonnata stropicciandosi gli occhi con le mani. Prese la sveglia e dopo averla guardata per qualche minuto esclamò
Hinata:” OH KAMI!!! …..ma sono le nove e un quarto….dannazione ma quanto ho dormito?!?” disse infine alzandosi, e andando verso l’armadio nella quale prese i vestiti e si accinse a levare gli indumenti che ancora aveva in dosso.
Mentre dall’altra parte un ragazzo di due anni più grande di lei stava bussando alla porta ….TOC … TOC (sarebbe il rumore di quando si bussa ^ ^’’)
?:”Hinata….sei sveglia????….è tardi… posso entrare???…”
Hinata:”si sono sveglia ….e NO non puoi entrare …mi sto vestendo!!!!” ^ /// ^ disse un Hinata imbarazzata.
Neji:” Ah …ehm…ok …allora aspetto qui dietro!!!!” ^///^ disse Neji anche lui alquanto imbarazzato.
Hinata:”o…ok..” disse lei sfilandosi la maglia del pigiama….ma non accortasi di un indumento che aveva davanti gli inciampò sopra e cadde a terra ….procurando un tonfo …non poco rumoroso!!!
Hinata:” AHIAAAA….che dolore!!!” disse una Hinata dolorante mentre si massaggiava il fondoschiena, con le lacrime agli occhi.
Neji:” Ehi….Hinata….che è successo sei caduta?!?
Hinata:”SI….!!!!”
Neji : “ ti sei fatta male?!?” disse un neji alquanto preoccupato
Hinata:” n…no …non preoccuparti neji …comunque ora se vuoi puoi entrare…!!!disse hinata andandosi a sedere sul letto.
Neji apri la porta ..entrò….e la richiuse dietro di se…!!!
Neji:”Buon giorno….hinata!!!!
Hinata:”buon giorno a te…neji…prego accomodati qui….!!!!” Disse hinata indicandogli il posto sul letto accanto a se….Neji annuì …!!!
Neji:” Bene Hinata io non sono venuto qui solo per sapere come stavi…ma per un motivo ben preciso…!!!”
Hinata:”si….dimmi..!!!” disse hinata abbassando lo sguardo intuendo già quello che stava per dire il cugino…Neji vedendo il volto triste della cugina le prese la mano…Hinata a quel tocco sobbalzò …riposizionando il suo sguardo sopra il ninja che le sedeva accanto…
Neji:”Senti … Hinata…io capisco il tuo stato d’animo….visto ciò che ha fatto Sasuke…ma non devi richiuderti in te stessa come facevi un tempo…io lo so che un tempo noi due non andavamo d’accordo ma adesso è diverso quindi…”disse neji mettendo la sua mano sul volto della cugina..”se hai bisogno di qualcuno….io sono qui..!!”
Hinata mise la sua mano su quella del ninja e disse:”Grazie…grazie mille neji ma… ma non riesco a farne a meno,amo il modo in cui ci si sente quando sto con lui,e come se fossi bloccata tra la fantasia e la realtà , dico a me stessa che la smetterò di amarlo sapendo che non ce la faro, lo giuro ho provato a non pensarlo…ma ogni volta che penso di avercela fatta …incomincio a piangere …e non la smetto più…” numerose lacrime sgorgarono da quegli occhi bianchi e ormai spenti dalle tante sofferenze….quante cose brutte hanno dovuto vedere quegli occhi….!!!!
Hinata:”hai visto neji….anche adesso piango ….sono proprio…stupida non…è cosi…scusami…scusami della scena patetica che ti sto mostrando….” Disse hinata con un finto sorriso sulle labbra.
Neji la guardava…era triste vederla in questo stato….””Oh hinata…piccola mia…quanto stai soffrendo…vorrei consolarti io…ma non ci riesco….HO PAURA…si il glaciale neji ha paura…e sai di cosa??? ….di innamorarmi ancora di più di te….non riesco a reggere il fatto che tu stai soffrendo per un ragazzo che non sono io…..oro ho capito ….ma è troppo tardi….ho capito perché ti odiavo così tanto ….era perché ti amavo…fin troppo….e il fatto che tu eri la figlia di colui che secondo me aveva ucciso mio padre…mi mandava in bestia….e allora credevo che il sentimento che nutrivo per te era puro odio….ma mi devo ricredere….io ti amo Hinata..ti amo ti amo ti amo …ma adesso non piangere mi fa male vederti così …..basta Hinata…Basta …non piangere più ….BASTA!!!””(attenzione…questi erano i pensieri di Neji….sentimentale il ragazzo eheee ^ ^ Ndme)
Preso dalla disperazione Neji vendendo la donna che amava in lacrime …con uno scatto l’abbracciò….la strinse cosi forte….come se non volesse che scappasse…come una cosa propria….la cosa più importante.
Hinata alla reazione del cugino in un primo momento s’irrigidì …ma subito dopo….rispose all’abbraccio….e si lascio cullare dalle forti braccia del ninja.
Neji scostò lentamente la cugina dal suo corpo e la guardò negli occhi…asciugando con il pollice le lacrime che ancora le sgorgavano dagli occhi…!!!
Neji;”Basta….Basta hinata…non piangere più…oro ci sono io accanto a te…non ti lascerò mai da sola…sono pronto a sacrificare la mia vita stessa per te….basta che tu adesso…mi fai uno dei tuoi sorrisi più belli….!!” Disse il ninja con una voce dolce e con un sorriso stampato sul volto..!!!
Hinata:”oh….Neji…grazie….grazie mille….ti voglio un mondo di bene…” detto questo la ragazza le regalò uno dei suoi sorrisi più belli…e poi lo riabbracciò …poggiando il capo sul suo forte petto…dopo un po i due cugini si addormentarono assaporando uno il dolce profumo dell’altra…!


hinata   neji
Intanto un ninja con cattive intenzioni …si stava preparando per attivare il suo malefico piano…..!!!!


CIAUZ…SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO…..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ilarydark