Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Siriadifra23    26/01/2014    0 recensioni
Una 16ene orfana di genitori viene adottata da una famiglia inglese lei conosce la nuova madre , la nuova sorella , ma non conosce ancora suo fratello che quando lo vedrà rimarrà a bocca aperta .Lei conosce solo i lori nomi quindi non poteva sapere che la famiglia che la adottata era di uno dei suoi idoli.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                   Capitolo 3 , Incazzata , 
 
Pov Giulia 
Ero imbarazzata davanti a loro e io non fiatavo nemmeno una parola mi stavano guardano quando.
Harry : allora dimmi qualcosa di te ?
"Cosa !!!! E che gli dicco non saprei ."
Harry : logicamente dove sei nata il giorno quanti anni hai che la mamma non mi ha DETTO.
Io : vediamo allora io sono nata il 13 settembre nel 1997 ha Glasgow in Scozia e ho 16 anni.
"Ho detto tutto meno male ti prego non dirmi altro ti prego suona il telefono qualcosa".
Proprio in quel momento suono il mio telefono e quando lessi chi era mi vene un gran sorriso nel volto .
Io : scusate un attimo .
Mi alzai è usci dal saloto mi stava chiamando il mio fidanzato " lo so anche se ero una orfana avevo il ragazzo era un orfano come me nello stesso orfanotrofio "
Io : pronto .
X : Giulia ti devo dire una cosa .
Io : su dimmi Bob .
Bob : ti molo mi piace Alessia .
Io : FIGLIO DI PUTTANA MI LASCI PER QUELLA STRONZA.
detta l'ultima parola riattaccai , ma da quanto ero arrabbia avevo urlato che i ragazzi mi stavano guardando , mi girai .
Io : cosa avete da guardare ?
Gemma : Giulia perché urlavi come una scema al telefono ?
Io : PERCHÉ QUEL BASTARDO DEL MIO RAGAZZO ANZI EX RAGAZZO MI HA APPENA MOLATO CON UNA FOTTUTA CHIAMATA .
Niall : proprio uno stronzo .
Io : ne sono consapevole a penna lo incontro lo pesto ha morte , e questo lo giuro .
Harry : aggressiva .
Io : aggressiva a chi ? Se mi fai arrabbiare puoi dire addio a quel facchino .
Detto questo mi rifugiai in camera 
 
_______________________________
 
Visto quanto e arrabbiata Giulia ha fatto vedere la sua parte brutta .spero che vi sia piaciuta baci e abbracci da Siria 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Siriadifra23