Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    26/01/2014    1 recensioni
Evangeline una degli angeli più belli decise di mettere l’amore per Lucifero al primo posto infrangendo tutte le leggi. E per questo venne bandita dal regno dei cieli e le venne tolto il cuore e nascosto in una cripta oscura a Silent Valley. Con l’aiuto del suo amato - Lucifero -, un demone stravagante e un vampiro depresso riusciranno a riprendere il suo cuore, cosi da poter provare emozioni di nuovo? Riusciranno a superare le mille inside che quel posto nasconde? E riusciranno il demone e il vampiro a trovare quello che cercavano?
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Lucifero fece una risata sarcastica, – Ci avrei scommesso che c’era qualcosa sotto, Gideon tu con noi non verrai, sei una calamita per i disastri – disse con sguardo fermo.
Gideon sbuffò, – Certo, certo. Signorina Icemoon cosa ne dice lei? – chiese girandosi verso la donna che sussultò, la guardava con sguardo curioso, Evangeline si girò verso Lucifero che stava scuotendo la testa, – Non saprei, per me andrebbe bene, ma sta a Lucifero decidere – rispose la donna stringendosi nelle spalle.
Il demone volò vicino al fratello e gli appoggiò una mano sulla spalla – Allora fratellino si parte oppure no? – Lucifero lo fulminò con lo sguardo – Questa me la paghi! – poi sospirando disse – Va bene partiamo, ma Benjamin e Romon resteranno qui a palazzo per controllare cosa succede – decise così Lucifero, il vampiro e l’elfo annuirono contenti, almeno non sarebbero dovuti andare contro una morte sicura. Anche che se tra parentesi Benjamin era già morto.
–  Se succede qualcosa in nostra assenza, dovrete venirmi a cercare, mi avete capito? – chiese ai due diretti interessati, che annuirono.
– Bene, allora forza andiamo a prepararci – disse Lucifero, intanto Gideon sorrideva contento, anche se in questa missione non c’è nulla di divertente.
– Il cuor l’hanno messo in una cripta oscura a Silent Valley – disse il demone prendo la forma umana. Aveva li stessi occhi del fratello, poté notare Evangeline, adesso che era ‘umano’.
Si sentì un urlo strozzato provenire dal elfo che stava tremando nascosto dietro al vampiro, – Silent Valley è una delle città più pericolose che possano esistere, è piena di insidie. Ora capisco perché l’hanno portato in quel posto, da lì non è mai uscito vivo nessuno, nemmeno una persona è riuscita a fare ritorno a casa, sono morti tutti quelli che ci hanno provato – disse terrorizzato Romon.
– Beh, ma loro non erano noi! – disse Gideon vantandosi. Lucifero sbuffò seccato per poi uscire dalla stanza sbattendo violentemente la porta, – Ma che ho detto di male ora? – chiese sbigottito Gideon.
Evangeline uscì dalla stanza seguita da Gideon che non smetteva di fare battute sul colore dei suoi capelli e su come era vestita, secondo lui era troppo elegante per il viaggio che doveva intraprendere. La donna sospirò rassegnata.
Lucifero era nell’armeria e stava scegliendo le armi da usare, ovviamente avrebbe usato i suoi poteri, ma le armi erano per precauzione.
Evangeline e Gideon entrarono nella stanza, era di forma pentagonale, su ogni lato c’erano diverse rastrelliere ed ognuna contenenti diverse armi e armature. Al centro della stanza c’era un tavolo di marmo dove erano appoggiati due archi, un bel po’ di frecce e tre balestre.
– Wow fratellino! Sono cresciute di numero le armi eh? – disse impugnando una spada, prese da una rastrelliera.
– Mia cara Lúthien, quanto mi sei mancata! – La spada aveva una lama in acciaio a taglienti ondulati e curve asimmetriche e l’impugnatura era rivestita in pelle nera; il pomello era stato ricavato da un rubino rosso.
Evangeline fece un leggero risolino facendo così girare Gideon dalla sua parte – Sono cosi divertente? – chiese il demone, la donna scosse la testa prendendo una balestra e una faretra con già dentro le frecce.
Lucifero prese le ultime armi poi alzò lo sguardo verso Evangeline e Gideon – Siete pronti? – chiese l’uomo, l’angelo e il demone annuirono.
– Bene, allora si parte! –.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery