Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    27/01/2014    3 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziò ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ringraziamento speciale a: manuao89, MatyTilde97e supersara che hanno recensito la mia storia, ma anche a: supersara, ciaociao1234, Hinata Uchiha Arclight, terry5, Annalisa94, Lunatharis1992, Kakashi_Lover e mergana che hanno messo la mia storia tra i preferiti, quelle da ricordare e le seguite!
GIORNATA ALLE TERME CON SORPRESA 1 PARTE
Image and video hosting by TinyPic
La mattina seguente il bambino, si sveglio presto e prima di Kakashi, con la scusa del bagno e quando fece per tornare sul divano a dormire, notò Gai accucciato fuori sulla finestra, con le canne da pesca, che sorrideva sornione salutando con la mano.
Il piccolo fece finta di niente, ma quando il moro iniziò a picchiettare sul vetro della finestra, decise di aprirgli dopo aver chiamato il suo nuovo papa, notando che si era svegliato e li aveva appena raggiunti domandando assonnato –ciao Gai, come mai da queste parti …. non dovevamo vederci più tardi insieme a tutti gli altri?-, il ninja verde tutto sorridente gli rispose –Kurenai mi ha fatto promettere di farti arrivare puntuale una volta ….-.
-andare dove?- domandò sorpreso il piccolo Minato interrompendoli –semplice- fece Gai non lasciando il tempo a Kakashi di rispondere –oggi andremo tutti insieme alle terme e ora preparatevi, facciamo colazione e poi andiamo ad allenarci fino al momento del nostro appuntamento, non siete d’accordo- concluse dopo aver messo un braccio intorno al collo del bambino mostrando il pollice sorridendo al suo rivale.
I due si guardarono per un secondo poi sospirando annuirono con la testa sconsolati, poi Kakashi si diresse verso la cucina dicendo –bene …. ora facciamo colazione-.
Intanto non molto lontano da lì Kurenai in compagnia di Yoshino (moglie di Shikaku) e Yukino # (moglie di Inoichi) erano intente a fare compere.
Yukino, rivolgendosi alla mora –lo sai che mi hai preoccupato parecchio quando ci hai chiesto se ti potevamo accompagnare a comprare delle cose per bambini-, -già- fece Yoshino –ho pensato subito che volessi avere un bimbo tutto tuo con il nuovo fidanzatino Asuma?- mettendosi entrambe a ridere, mentre Kurenai iniziò a diventare rossa in viso.
-no …. no …. non è così io e lui siamo solo amici ….- replicò la ragazza cercando di sembrare calma –queste cose mi servono per il figlio di Kakashi ….-.
Le due donne la guardarono stupite –COSA e da quando avrebbe un figlio Kakashi?-, -da ieri mattina …. ecco perché avevo bisogno del vostro aiuto, essendo due mamme mi avreste aiutato con gli acquisti per il piccolo Minato-.
-davvero, l’ha chiamato Minato?- domandò stupita Yoshino -si-, gli rispose prontamente Kurenai –e dovreste vederlo e così carino da mangiare di baci, ma cosa dico presto lo vedrete anche voi e ora e meglio andare se no arriveremo in ritardo-.
Yukino –guardate quello non è Asuma- indicando l’uomo mentre camminava, tranquillo, da solo in mezzo alla gente, -perché non ci facciamo aiutare da lui con tutte borse e pacchetti?-propose Kurenai, -risposero in coro tutte e tre sorridendo da sotto i baffi.
-ehi Asuma vieni qui- gridò Yoshino –abbiamo bisogno di parlarti- incalzo Yukino, lui ingenuamente si avvicinò dicendo –che cosa volete? non ci dovevamo vedere vicino alle porte del villaggio?-, -si-  risposero in coro le tre donne e poi Kurenai aggiunse –ma giacché ti abbiamo incrociato, qui per caso, ci darai una mano con tutte queste borse e pacchi?-.
Lui annui sospirando e tutte le borse che le tre donne avevano in mano le diedero in mano a lui riprendendo poi a camminare chiacchierando sempre su Kakashi e sul piccolo Minato.
In pochi minuti si ritrovarono tutti insieme alle porte del villaggio, dove li aspettavano Kakashi con Minato, Gai, Inoichi e Shikaku, che sorpreso dalle borse che aveva in mano Asuma, gli domandò ma tutta questi regali per chi sono?-non preoccupiamoci adesso dei regali dobbiamo andare se non vogliamo perderci tutto il divertimento stando qui a chiacchierare per niente- disse Kurenai incitando gli altri a camminare.
Dopo trenta minuti di camminata arrivarono in un piccolo spazio erboso, circondato dagli alberi, non molto lontano da un fiume con in mezzo una sorgente termale naturale, rimanendo incantati da quello spettacolo.
Appena arrivati, gli uomini iniziarono a montare le tende, mentre Kurenai e le altre donne persero in disparte Kakashi e il piccolo Minato con una scusa per poi dargli tutti i regali che gli avevano portato e il bambino iniziò ad aprirli tutto contento per poi ringraziarle con un bacino sulla guancia.
Quando ebbero finito di montare le tende, Asuma chiamò gli altri, per decidere come dividersi le quattro tende, Kakashi e Minato la prima, Asuma e Iruka, non molto contenti, con Gai la seconda, Shikaku e Inoichi la terza e le tre donne l’ultima che era la più grande, per poi entrare a cambiarsi uno alla volta.
L’ultimo a uscire dalla tenda fu Gai, mostrando un mini costume rosso, urlando tutto contento -facciamo il bagno?-, -no!- fu la risposta secca che ricevette da tutti i presenti che lo guardarono schifati, ma la cosa evidentemente non lo turbò perché fece finta di niente e corse nell’acqua calda delle terme, schizzano tutti quelli che lo stavano guardando.
-uffa, volevo farlo anch'io il bagno- sbuffarono deluse le tre donne, beh'.... buttatevi …. – le incoraggiò Asuma tranquillo -con Gai con quel mini costumino dentro? …. no, grazie!- rispose offesa Kurenai –ma cosa vuoi che vi faccia in fondo Gai è innocuo …. non vi mangia mica- la punzecchio Iruka.
La ragazza sempre più offesa, li afferrò entrambi per le braccia trascinandoli in acqua, dicendo –bene all’ora perché non entrate anche voi al posto di prendere in giro.
Sconsolati, si sedettero tenendo in mezzo a loro Kurenai, che nonostante fossero entrati non li mollava un secondo, poi fu il turno di Shikaku e Inoichi con le rispettive mogli e in fine Kakashi con il piccolo Minato che sia appoggio con la testa al suo braccio.
Iniziarono a chiacchierare tranquilli, ma dopo non più di dieci minuti, la giovane si accorse che il piccolo si era addormentato e notando che Kakashi si stava alzando per portarlo nella tenda disse sorridendo –tranquillo lo faccio io …. non ti preoccupare …. tanto io ho finito tu resta dentro ancora un po’- prendendolo in braccio uscendo.
Anche Iruka si alzò e usci dicendo –bene anche io ho finto …. credo che inizierò a pescare se vogliamo mangiare qualcosa oggi …. -, -va bene- gli risposero tutti in coro, e Kurenai aggiunse calma–intanto che tu inizi a pescare io accendo il fuoco per cucinare quello che prenderai- uscendo dalla tenda di Kakashi.
Dopo un pisolino trenta minuti, il bambino sgusciò fuori dalla tenda, non visto, avvicinandosi a Iruka che pescava, incuriosito, quando il ragazzo se ne accorse, gli chiese –vuoi provare?-.
Il piccolo Minato lo guardò un attimo intimidito per poi annuire con la testa, sedendosi vicino a lui e prendendo una canna da pesca in mano e dopo una piccola spiegazione iniziarono a pescare insieme.
Intanto Kurenai era tornata all’accampamento portando con sé della legna e accese il fuoco, poi rientrò nella tenda per controllare che il bambino stesse ancora dormendo e urlo –AAAAAAH, il bambino …. Minato …. è scomparso-.
A quelle parole tutti uscirono dall’acqua preoccupati e andarono a vedere quello che era successo, trovando la ragazza disperata e cercarono di consolarla, mentre Kakashi si era allontanato dal gruppo per controllare una cosa.
Era quasi arrivato al fiume quando li vide, mentre stavano tornando indietro con una reticella piena di trote, quindi decise di aspettarli per poi tornare tutti insieme.
Quando gli furono vicini li salutò con la mano dicendo –spero che la pesca vi sia andata bene …. sai che Kurenai si è preoccupata per te?- rivolgendosi in fine al bambino, che sorpreso disse –perché …. non è successo niente …. ho provato solo a pescare e guarda quanti ne abbiamo presi- mostrando vittorioso la rete che conteneva una ventina di trote.
-bene …. vedo che siete stati baravi e adesso torniamo indietro- prendendo il piccolo bambino per la mano pensando < adesso chi gli è lo spiega a Kurenai …. speriamo che si sia calmata …. e che non se la prenda con me> sospirando.
 
# nome inventato
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87