Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: HarleyQuinn    28/01/2014    3 recensioni
[Frozen- Il Regno di Ghiaccio]
Salve a tutti :)
Questa è la mia prima Fanfiction perciò siate clementi, spero vivamente che vi piaccia!
Sono innamorata di questa coppia e ciò mi ha spinto a scrivere di getto un possibile incontro e approccio tra i due, perciò non prendetela troppo seriamente è solo una mia fantasia :3 Questa storia è ambientata in un periodo di tempo relativamente lungo che segue la crescita di Elsa e come l'incontro con Jack cambierà l'esistenza di entrambi.
I suggerimenti sono ben accetti! :D
Jack Frost X Elsa naturalmente!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa non trova una ragione per alzarsi dal letto quella mattina. Che scopo c’è nel lavarsi, farsi sistemare i capelli dalla mamma e indossare un elegante abito, per poi dover rimanere rinchiusa in quelle quattro mura che ormai sono la fonte della sua prigionia? Perché questo è quello che sente di essere ormai: una prigioniera. Una prigioniera sicuramente ben trattata, con tutti i servizi necessari alla sua cura, ma pur sempre priva della libertà.

Ma Elsa non è una stupida.
Nonostante i suoi otto anni, è pienamente consapevole di rappresentare un pericolo per sé e per gli altri. E, anche quando tende a scordarlo, c’è sempre quella piccola ciocca chiara sul capo di sua sorella minore a ricordarglielo. Il suo errore, la sua colpa. La paura che ha provato in quel momento, nel pensiero di aver ucciso la sorella, è poca cosa rispetto alla solitudine che ora prova e questo la conforta un po’. E’ un animale in gabbia e fino a quando resterà tale gli altri accanto a lei saranno protetti, al sicuro, liberi dalla minaccia dei suoi poteri.
Celarlo, domarlo, non mostrarlo
Emette un forte sospiro da cui si creano piccole scaglie di ghiaccio e, con la rinnovata consapevolezza delle sue responsabilità, si alza dal letto per iniziare un giorno vuoto e privo di novità.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: HarleyQuinn