Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Delirious Rose    29/01/2014    2 recensioni
una raccolta di drabble, su argomenti vari ed eventuali, scritta per il contest "La sfida dei 13 drabble" di Phoenix_esmeralda.
1. Ritratto d'artista
2. Appuntamento al buio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritratto d'artista




Una ragazza troppo fantasiosa, aveva sospirato il professore d’Italiano, mentre sequestrava il foglio di raccoglitore colpevole.

Una rosa con le spine al posto giusto, l’aveva definita una volta Cassie-Sue, all’apice della sua impopolarità.

Une Fée Bleue, l’aveva soprannominata l’Ingegnere Azzurro agli inizi della loro conoscenza, prima che le inviasse una caterva del miglior cioccolato o le facesse assaggiare dei macaron in riva al mare.

Una ragazza coraggiosa, dicevano quanti sentivano di come avesse lasciato tutto per un quasi sconosciuto, ai quali lei rispondeva coraggio di che? Per aver seguito per una, dico una, volta il cuore e non la ragione?




NOTE: Cassie-Sue è il nomignolo di una mia cara amica, i macaron sono dei dolci simili ai baci di dama, farciti di ganache o crema al burro secondo il gusto.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Delirious Rose