Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: palanmelen    10/06/2008    4 recensioni
La mia personalissima risposta al 7mo, tié! "La Furia gli saltò addosso nel momento stesso in cui lui si raddrizzava, e lo prese per il collo.
-Come hai potuto? COME?!-"
Spoiler 7mo libro... piuttosto stupidi, per la verità...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"guerra" e pace. TUUU!

 

-TUUU!-
Harry sussultò. Per questo, il libro che forse gli sarebbe passato a pelo sulla testa, lo centrò in piena tempia.
-TUUU!! TU! Come hai osato…? Come, COME?!-
Harry, piegato in due, mezzo stordito, penzolante dalla poltrona, cercò di tirarsi su, se non per affrontare quella furia, per almeno togliersi la bacchetta degli occhiali dalla carne e fermare il sangue che gli andava nell’occhio.
La Furia gli saltò addosso nel momento stesso in cui lui si raddrizzava, e lo prese per il collo.
-Come hai potuto? COME?!-
Harry era più o meno abituato a certe reazioni. A parte l’occhio mezzo accecato e la plastica nella tempia.
Cercò di parlare, ma il suono sulla sua lingua divenne una specie di -Ghaaa…- non meglio definito.
Agitò la mano per farsi lasciare e la Furia allentò la presa.
Harry tossicchiò. Ma tutte le volte era così.
-Draco. Te lo ricordi che è un libro.-
Lui lo scosse un po’. –Con Ginny!! Hai fatto dei figli con GINNY!-
-Beh… per questo, anche tu ne hai fatto uno.-
-IO NON CHIAMERO’ MAI MIO FIGLIO COSI’!!-
Vero. Lui aveva in lista Erebo e Etere. Gemelli, ovviamente.
-E OH MIO DIO! Ma Tiger fa il pompieree!!-
Harry non precisò che Vince si esibiva vestito da pompiere (e che di solito e pompieri indossano qualcos’altro oltre i pantaloni con le bretelle, gli stivali e il cappello. E che non urlano Fire! Fire! Tra una strofa in tedesco e l’altra).
-Sì, Draco.-
-E HANNO BUCATO SEVERUS!-
Hrry trattenne uno sbuffo di risa. Non ne aveva il fiato. Effettivamente Severus non si era mai “bucato”. Era più raffinato. Preferiva la cocaina.
Sospirò debolmente. –Draco. Ti ricordi che è un libro.-
Lui miagolò qualcosa.
-Sono sposato con Ginny?- Vide dentro la propria testa la caricatura di lei che a quelle parole si metteva due dita in gola per vomitare.
-Gno.- borbottò sottovoce.
-Tu sei spo…-
-NON DIRE QUELLA PAROLA E ME NELLA STESSA FRASE!- gli stritolò ancora un po’ il collo.
Posò le mani sulle sue, perché di solito a questo punto Draco lo lasciava.
Lo forzò un po’, ma alla fine cedette.
-Ecco, Draco. È una storia, tutto qui.-
Lui gnaulò ancora. Poi brontolò: –Shi.-.
Annuì. –E c’era bisogno di tirarmi il libro in testa?- E per fortuna non gli aveva tirato il quarto…
Lui s’impegno nel suo broncio più tenero. Gli staccò con delicatezza la stecca degli occhiali dalla ferita e glieli tolse. Harry strinse tra i denti un’imprecazione.
Gli voltò un poco la testa e avvicinò le labbra alla sua tempia. –Scusa.-
Harry rabbrividì, un po’ per il bruciore, un po’ per qualcos’altro, che la lingua di Draco gli provocava mentre gli puliva la pelle dal sangue.

 

Dopo aver letto il 7mo (ieri), mi era rimasta una sensazione amarissima (ho spiegato altrove i motivi). Mi sono rotolata tutta notte nel letto, a causa di quel libro.
Questa è la consolazione che il mio cervello, dopo ore di insonnia, mi ha dato per stare tranquilla.
Scusatemi. E' solo una storia, tutto qui. Lo so.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen