Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Jamin_a    30/01/2014    0 recensioni
Nobody said it was easy
It’s such a shame for us to part
Nobody said it was easy
No one ever said it would be this hard
Oh take me back to the start
SPOILER 3X01
Il campanello suonò, e John si chiese chi potesse essere. Era solo in casa.
Mary era al lavoro e quello era il suo giorno libero. John voleva solo
riposarsi, dopo tutto quello che era successo. Doveva ancora metabolizzare il
tutto.
........................
" Cosa diavolo sei venuto a fare!" Urlò il dottore.
"Inizialmente solo per scusarmi, ancora"
Disse Sherlock . "Ma negli ultimi minuti ho dedotto..."
" Sempre la logica vero?" Lo interruppe John
"...Ti prego siediti e lasciami finire."
John fece ciò che Sherlock aveva chiesto.
"Ho dedotto , si John, sempre con la logica.
Perché i sentimenti non sono il mio campo, perché non saprei fare altrimenti..."
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Did you miss me?”
credo che risponderete no, purtroppo non sono Jimmy… anyway.
Chiedo umilmente perdono per tutto il tempo che ho fatto passare, ma sono stata molto impegnata e sinceramente non ho ancora metabolizzato la 3X03 e sono ancora in stato di shock.
ma ora vi lascio alla brevissima conclusione …
buona lettura.
 
Nobody said it was easy, 
oh its such a shame for us to part. 
Nobody said it was easy, 
No-one ever said it would be so hard.


Sherlock stava fermo sdraiato sul divano, con le mani giunte sotto il mento, chi non conosceva il detective avrebbe potuto dire che stava pregando un qualche Dio, ma in realtà stava solo analizzando tutte le opzioni. Sherlock analizzava minuziosamente tutti possibili scenari dopo ciò che era accaduto con John, per prepararsi a qualsiasi cosa.
Ma quando squillò il telefono non si scoprì affatto pronto.
 
Una chiamata. Dovrei rispondere.
Non è venuto qui. Dovrei proprio rispondere.
Significa che non verrà. Quattro squilli, mi dovrei sbrigare a rispondere.
Significa che ha scelto lei. SHERLOCK RISPONDI!

 
Sherlock rispose velocemente.
“Pronto?”
Un sospiro.
“Sherlock, sono io.”
“Lo so John, è apparso il tuo numero sul display”
Un altro sospiro, seguito dal silenzio.
“John…”
Altro attimo di silenzio.
“John …”
“Spero che la mia camera sia a posto, come l’ho lasciata due anni fa. Sto arrivando”
Sherlock si sedette sul divano sollevato.
John poté quasi sentire il sorriso del detective attraverso la cornetta. “Ti aspetto.”

 

I'm going back to the start.
 




Salve a tutti!!! allora … questa era l’idea iniziale, John che molla mary e torna da Sherlock… poi ho visto “The sign of three”  e mi sentivo troppo in colpa verso Mary, insomma era fantastica! non si meritava tutto questo.. poi ho visto “His last vow” e  il mio amore verso quella donna è diventato odio allo stato puro perché NESSUNO può sparare a Sherlock senza il mio consenso … e poi che pezza di cacca! povero John !!! ma comunque l’ho perdonata in parte.. Possiamo fidarci, lei gli ha salvato la vita…
Comunque fatemi sapere cosa ne pensate in una piccola recensione <3 grazie!
Ringrazio tutti quelli che hanno lasciato una recensione, seguito o semplicemente letto C: 
un bacione
alla prossima.
tenete botta.
Giulia
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a