Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzamagica    30/01/2014    1 recensioni
[BBCode da modificare]
E se Saria fosse stata la prescelta? Se Saria non fosse stata un Kokiri, e sarebbe stata destinata a salvare Hyrule, cosa sarebbe successo? Come l'avrebbero presa i suoi amici, sarebbe stata degna del suo ruolo? Ma soprattutto...Link, il suo miglior amico, come l'avrebbe presa?
Una storia che spero vi possa piacere.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link, Saria, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Link! Svegliati! Ti prego!" Non la smettevo più di scuotere Link e continuare a chiamarlo invano. Fortunatamente, sentivo che era ancora vivo. Il suo cuore batteva ancora. Finché non sentii un certo calore al collo. Mi girai di scatto, incontrando due lupi. "Siete stati voi a fargli del male?" Gridai, e come per confermare, quei due ulularono. Stavo per estrarre la spada dal fodero, quando una zampata mi fece volare dalla mano la lama. Arretrai un po', mentre quelli continuavano ad avvicinarsi sempre più velocemente tentando di colpirmi. "Buoni, buoni..." Cercai di calmare quei bestioni. "Ma...dopo l'ho messo?" Si avvicinavano sempre di più. "Non lo trovo..." Erano vicinissimi, ed ero in un vicolo cieco. Non c'era via di scampo. "Ah, eccolo!" Con un gesto fulmineo presi una freccia e presi a scargliarla contro un lupo che mi saltò addosso, facendolo battere in ritirata rovinosamente, ma solo per poco. Mentre si leccava la ferita, l'altro aveva cambiato tattica. Era salito su un albero poco lontano, e mi si stava gettando contro alla velocità della luce. Allora presi la spada e la ficcai nel terreno con la punta in su ovviamente, cosicché il lupo che ancora cadeva in picchiata fece davvero una brutta fine...Ora toccava all'altro. Era riuscito a togliersi la freccia dalla spalla, dove l'avevo colpito. Cosicché era di nuovo pronto per colpirmi, e come per beffa, mi colpì proprio sulla spalla...quella che poco fa era appena riuscita a non far più scendere sangue. La ferita si aprì di nuovo, facendomi fare un urlo di dolore disumano e facendomi cadere al suolo. Eccolo, il colpo di grazia...Si avvicinava sempre di più a me, lo sentivo...Chiusi gli occhi e aspettai, con tutta la vita che sembrava passarmi in quel momento davanti, con Amì che invano cercava di farmi reagire. La rivelazione dell'Albero Deku, ido, l'addio, il risveglio, il Santuario della Foresta...Link! Dovevo correre a salvarlo! Coraggiosamente mi alzai con le gambe un po' tremanti, e schivai tutti i suoi colpi come ricaricata da un'invisibile energia. La creatura, come arrabbiata, tentò di sferrarmi un attacco doppiamente più rapido, e mi centrò quasi visto che continuava a colpirmi più volte, se non fosse stato per un albero. Ora il lupo aveva gli artigli letteralmente conficcati nella corteccia dell'albero e approfittai per prendere la spada, e tagliargli l'altro braccio. Ormai l'essenza della vita aveva smesso di scorrere in lui, che era ancora attaccato con la zampa all'albero. Inizialmente me ne dispiacqui un po', ma se non avessi distrutto lui lui abrebbe ucciso me. Così, con la spalla che mi doleva molto più di prima, tenendomela con la mano dell'altro braccio, con cui tentavo di fermare il sangue, mi avvicinai a Link traballante, ancora sdraiato sul ceppo dell'albero con gli occhi chiusi. Cadetti vicino a lui priva di forze e scivolai in un sonno profondo. -------- A.A Sì, lo so, è corto. Sì, lo so, ho caricato un altro capitolo...e non quello conclusivo. Sì, lo so. Volete uccidermi. Forse con una fine anche peggio dei due lupi. Giuro che il prossimo capitolo sarà quello conclusivo u.u *tiene le mani dietro la schiena* Ehm...No, no, non sto incrociando le dita...No, davvero! ^^' *fischietta* Ehm...*cerca di cambiare argomento* Come state, comunque? Non c'ho messo troppo, vero? A proposito, potreste darmi un consiglio? (Anzi, darmi, SkyLander (non so se ho scritto bene) che solo tu leggi e recensisci) Secondo te questa è davvero una storia di Rating Verde, o devo cambiare il Rating?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzamagica