Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlbaRedShoes    30/01/2014    1 recensioni
Questa è una storia un po' particolare...
Chloe Collins, una ragazza di 17 anni che da due anni, è una dolce meticcia. Da cagnolina randagia, diventerà la mascot della band più famosa del mondo. Chloe conoscerà l'amore, anche se è un cane. Ma accadrà una cosa chele cambierà la vita e l'aspetto...
Spero di avervi incuriosito ;)
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera, Chloe si era accocolata sul suo puff. Le piaceva molto, e le sembrava il suo letto, nel quale non dormiva da due anni. Osservò Niall e Harry ridere fra di loro, mentre sorseggiavano una birra, Zayn al telefono (e da quanto la cagnolina potè dedurre, doveva essere la sua ragazza) mentre Liam e Louis erano con le loro ragazze. Lei non la calcolava nessuno, ed era stanca di sentirsi dire di andare a cuccia.

Si alzò e si avviò verso Louis. Si sedette accantò a lui, e iniziò a grattare con la zampa, sul suo ginocchio. Il ragazzo si voltò verso di lei, e la scacciò. Chloe fu infastidita da quel gesto e allora si avvicinò a Liam, che fece come il castano dagli occhi color cielo. Provò allora con Zayn, che fece finta di nulla, e stessa cosa successe con Harry e Niall, che erano ubriachi fradici. Chloe, allra si diresse verso la porta e si sedette davanti ad essa. Si alzò sulle zampe posteriori, e con le anteriori, provò ad aprire la porta, un impresa che fu portata a termine.

I cinque ragazzi e le due ragazze, la guardavano increduli. Chloe uscì indisturbata e fece un giro per quell'enorme giardino. L'erba era già piena di goccie di rugiada, e sentiva che piano piano, le zampe si stavano bagnando. Nel mezzo di quel giardino, c'erano cinque o sei alberi da frutto. Si sedette sotto un melo, ed osservò le persone che passavano davanti alla villa, che osservavano i negozi, o semplicemente per fare una passeggiata amorosa. Notò molte ragazze, che cercavano di scavalcare l'alto cancello della villa, e persone con la macchina fotografica in mano, che scattavano foto. Dal cancello si levarono delle urla, quando videro uscire dalla villa, Zayn. Chloe corse verso quel gruppo di persone ed iniziò ad abbaiare ed a ringhiare. Cosa volevano quelle persone da Zayn?

Digrignava i denti e abbaiava in modo cattivo. Zayn corse verso di lei, e la bloccò per il collare. Lei si dimenava e voleva scacciare tutte quelle persone. Molte persone gli fecero delle domande oppure fans impazzite che urlavano.

"Signor Zayn Malik, è vero che ha litigato con Perrie Edwards?" chiese uno dei tanti.

"Zayn ti amooo!" urlò una fan.

"Andiamo Chloe. Ti spiego tutto dopo." esclamò il moro calmo, accarezzando la sua cagnolina. Chloe non se lo fece ripetere due volte e lo seguì. Corsero insieme verso l'entrata della casa e appena furono dentro, Zayn urlò:" ci sono i paparazzi!"

Dopo un ora, le guardie del corpo riuscirono a scacciare tutta quella folla. Chloe era ancora confusa. Chi diamine erano quei cinque che l'avevano adottata? Niall le si avvicinò e la guardò in modo tenero.

"Cazzo ho dimenticato di fare le valigie!!!" urlò Harry correndo su per le scale.

"Merda pure io!" si mise una mano sulla fronte, il biondo. Sentì la mano di Niall, staccarsi dalla sua testa correndo dietro all'amico. Anche gli altri tre sparirono e Chloe rimase da sola, con le fidanzate di Liam e Louis.

Eleanor la accarezzava, mentre Sophia non se la filava nemmeno. Era una ragazza molto fiosa, che teneva molto a quello che indossava. Eleanor invece era molto tranquilla e simpatica. Doveva solo conoscere la fidanzata di Zayn.

22:00

I ragazzi le avevano tolto il suo puff, per metterlo in una valigia con i suoi giochi. Erano tutti a letto e lei non sapeva dove avrebbe dormito. Continuava a mugolare e a zampettare per il salotto. Vide Harry, scendere dalle scale e le andò incontro.

"Dai, vieni a dormire da me. Domani mattina ci dobbiamo svegliare presto e il viaggio sarà lungo per te." le accarezzò dolcemente la testa e lei gli leccò la mano.

Lo seguì nella sua camera. Harry si infilò sotto le coperte,mentre Chloe si accoccolò sul fondo del letto. Chiuse gli occhi e il sonno prese il sopravvento. Sognò se stessa, da umana. Che giocava con il suo fratellino Leòn, sua madre e suo padre. Si ricorrevano nei campi di grano, ridendo e scherzando. Poi vide un altro ragazzo, suo fratello maggiore Thòmas.

La sua famiglia era spagnola, ma si erano trasferiti a Londra per il lavoro del padre e della madre. Vide tutta la sua famiglia che rideva e scherzava. Ad un tratto lei sparì, inghiottita da un vortice nero. Ed in quel momento si svegliò.

"Chloe, forza piccola sveglia." e sussurrò il riccio, scuotendola. Chloe scese dal letto e Harry la prese per il collare e la trascinò giù.

"Ecco la dormigliona. Forza ora partiamo che siamo in ritardo." esclamò Liam, agganciandole il guinzaglio e trascinandola fuori. La povera cagnolina era ancora assonnata e non riusciva a capire cosa le stessero facendo. Dopo poco, sentì lo sportello del porta bagagli aprirsi e si ritrovò dentro il bagagliaio. Che diamine stava succedendo?

 
Ciao bellissimeee!!! Grazie mille per le tre recensioni e ringrazio soprattutto le ragazze che hanno perso tempo per recensire ;) <3!! Che vi sembra la fan fiction? A me per ora non sembra male :).
Alla prossima
Je Je xxx

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlbaRedShoes