Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Bigboss2012    31/01/2014    2 recensioni
Ritratto di una situazione reale.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le fan fiction sono cambiate.

Non c'entra più la creatività, la personalità o il carattere.

E' una serie infinita di capitoli demenziali, creati da bimbi minchia arrapati o da ragazzine viziate e bisbetiche.

Le fan fiction, e il loro continuo svolgimento, sono diventate un apparato efficiente.

Le fan fiction sono cambiate.

Account idioti scrivono fan fiction assurde e usano immagini assurde. La demenzialità nelle loro menti ne diminuiscono la capacità creativa, e il continuo utilizzo di cazzi, battute di Colorado o altro ne potenziano l'idiozia.

Controllo dei visitatori.

Controllo dei fandom.

Controllo dei forum.

Controllo del sito.

Tutto viene controllato e trasformato e portato all'assurdo e demenziale.

Le fan fiction sono cambiate.

L'era dell'originalità è ora l'era dello yaoi più disparato e delle pettegole bimbe amanti di Justin Bieber, One Direction e Twilight.

Tutto questo per aprire masse di giovani al fanservice totale.

E chi controlla i fandom, controlla il sito.

Le fan fiction sono cambiate.

Quando il sito diventa regime demenziale gay e OOC, le fan fiction diventano routine.
 

Piccola falsh-fic scritta per i miei fan prima di pubblicare un nuovo capitolo della mia fic primaria.
Il testo è un pò copiato dal monologo iniziale di Metal Gear Solid 4.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bigboss2012