Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: angel92    31/01/2014    4 recensioni
Ciao a tutti! Eccomi in una nuova fanfic sui pokemon!
Lucinda e Vera organizzano un piano per far ingelosire Kenny, con Gary... ma se le cose non vanno come previsto??? Se il piano le si rivoltasse contro??
Vera e Drew riusciranno a dichiararsi i loro sentimenti? Sarà tutto rosa e fiori?
Ash riuscirà a conquistare Misty??
e Iris e Spighetto??
Questa sarà una storia incentrata sulle gelosie, intrighi e tanto altro!!
Insomma se vi piacciono questi generi qua, allora state proprio nel posto giusto!
Paring principale (LucindaxGary) secondario (VeraxDrew)
POSTATO L'EPILOGO.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Gary, Kenny, Lucinda, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo dieci

Capitolo 10

Erano passate appena due settimane da allora, da quella fredda serata magica, dove sia io che Gary ci dichiarammo i nostri reali sentimenti..tutto si era sistemato tra noi e potevamo considerarci una vera e propria coppia. Kenny oramai non faceva più parte del mio presente ma solo del mio passato.

Sono riuscita finalmente a chiudere il nostro capitolo!

Pensai mentre mi incamminavo verso la mia scuola, sarei entrata al terzo anno di scuola superiore dove speravo come ogni anno di incontrare nuove persone, nuove amicizie..Ma la mia fortuna è sicuramente frequentare le mia migliore amica Vera, che anche lei come me ha scelto la scuola per diventare coordinatrice di Pokemon.

Vi chiederete cosa sono i pokemon vero?, non sono altro che dei teneri e buffi “animali” da compagnia, da combattimento e tanto altro.. e in questi due anni ho imparato molto su di loro, e a noi coordinatrici ci spetta il nostro primo pokemon al compimento dei 18 anni, e le prime gare subito dopo i 19 anni.. Insomma devo aspettare ancora un paio di anni..(naturalmente è inventato da me)

-Lucinda!!- Mi girai di scatto sorridendo, era Vera..
-Vera sono due settimane che non ci vediamo! Mamma mia pare una eternità!- rispondo felice abbracciandola di slancio, e insieme ci dirigemmo verso la nostra aula..
-Con Drew come va?- Chiedo sedendomi affianco al suo banco, mentre piano piano la gente si affollava per trovare banchi comodi, e soprattutto lontani dagli occhi dei nostri professori.
-Tutto bene diciamo, abbiamo chiarito e si è scusato per ogni cosa e ha chiuso ogni contatto con Brianna, e a te con Gary?-
- Stiamo insieme e sono felicissima Vera- le risposi con gli occhi a cuoricino, ma le nostre chiacchierate vengono interrotte bruscamente dall'arrivo del professore con accanto un ragazzo dall'aria famigliare.

-Buongiorno ragazzi, prima di iniziare volevo presentarvi il vostro nuovo compagno di scuola, Paul..- lo fissai insistentemente fino a quando anche il suo sguardo si incatenò al mio e in quel momento lo distolsi e andai a guardare il finestrino, da finta interessata.
-Paul puoi sederti dove vuoi- Disse cortesemente il professore, prima che il ragazzo si sedette al primo banco di fronte la sua cattedra.. ne vedremo delle belle quest'anno! Pensai sbuffando prima di iniziare a prendere gli appunti.

Intanto..


-Drew, hai visto quante belle ragazze ci sono nel nostro corso?- Disse raggiante un ragazzo dai capelli castani che rispondeva al nome di Kenny, mentre ammirava estasiato tutte quelle belle ragazze sedute attorno a noi, oramai anche lui si era messo l'anima in pace, e aveva deciso di guardare avanti.. e purtroppo la scuola era iniziata anche per noi..
- Sai a me quando può importare? Io ho Vera e guardo solo lei, le altre per me sono invisibili- Gli rispose Drew spostandosi come di consueto il suo ciuffo con le dita, detto questo però non si accorse degli sguardi delle ragazze che lo fissavano felici di rivedere il loro idolo.
-Drewwwwwww, Drewwwwww ci fai un autografoooo?? sei troppo bello!!- dissero in coro le quattro-cinque galline mentre si posizionarono accanto al ragazzo che si era dimenticato dell'ascendente che faceva sulle ragazze..
-Ragazze se vuoi ci penso io a voi – Si intromise Kenny pavoneggiandosi per attirare l'attenzione.
Ma le ragazze non sembravano del suo stesso avviso, e con fare antipatico voltarono lo sguardo da vere galline e tornarono al proprio posto, beh almeno si era levato quello strazio da torno, se lo venisse a sapere Vera.. andrebbe su tutte le furie! Pensò il giovane Drew mentre prendeva in mano il suo cellulare e scorrendo la rubrica trovò il nome Vera, le scrisse – scema, ci vediamo dopo la scuola?- Attese per circa 10 minuti e finalmente arrivò la risposta – certo! All'una e mezza vediamoci al cortiletto della scuola, e andiamo a mangiare qualcosa insieme! p.s stronzooo!-
Il ragazzo sorrise e rimise il cellulare nelle tasche, proprio in quel momento arrivò in aula il professore chiudendosi la porta alle spalle, annunciando così l'inizio delle lezioni.


*-*-*-*-*-*


-Ash ancora qui?- disse esasperata Misty ritrovandosi Ash davanti la sua palestra, con uno sguardo che non voleva sentire prediche..
-Si, e mi devi sentire questa volta!- rispose il corvino sicuro di se, facendo per entrare e far alterare la ragazza ancora di più..
-Insomma che ci fai qui? Mi sembrava che avessimo chiarito tutto, io non voglio avere a che fare con te!- “ Ti amo Ash, ma mi hai fatto troppo del male!” pensò la ragazza riaprendo il portone e lo scrutò incitandolo ad uscire..
-Io non vado da nessuna parte, l'altra volta hai parlato solo tu! Fammi spiegare tutto e se dopo vuoi ancora che me ne vada, allora me ne andrò..- Cominciò fissando la ragazza negli occhi, e non notando esitazione continuò
- Io ti amo Misty, ti amo praticamente da sempre ho sbagliato tutto con te, dall'inizio fino alla fine ma permettimi di rimediare al mio errore!- passarono pochi attimi di silenzio dove si fissarono silenziosamente e Ash potè notare come gli occhi della sua amata si stessero a fare lucidi – Tu mi conosci meglio di chiunque altra persona.. e sai bene quanto sono stato ottuso questi anni, ma con gli anni sono cambiato, e mi sono accorto troppo tardi di amarti! Secondo te perché io ed Iris ci siamo lasciati? Sei tu la causa, sempre e solo tu! Lo so che ti ho fatta soffrire immensamente e mi prendo tutte le responsabilità, ma per favore dammi un altra opportunità per essere felici... insieme.- e senza darle il tempo di rispondere l'attirò a se e la baciò con dolcezza mista a passione e tra un bacio ed un altro le dichiarò – esisti solo tu per me.. -
La ragazza totalmente in lacrime mandò al diavolo il suo orgoglio e gli rispose – Ti amo anche io Ash, ma hai molta strada prima che io ti perdono veramente! Quindi datti da fare-
Tra una risata ed un altra si ribaciarono..-sarà il mio lavoro renderti felice!E riconquisterò la tua fiducia!- sorridendo la baciò un ultima volta salutandola promettendosi di rivedersi al più presto, e svoltato l'angolo, Misty si portò una mano sul cuore “ Ma si alla fine ho fatto bene a dargli un altra possibilità, sennò prima o poi me ne sarei davvero pentita!” pensò sorridendo tra se chiudendosi la porta alle spalle.



*-*-*-*-*-*


Al suono della campanella che presagiva che le lezioni erano terminate, io e Vera ci dirigemmo verso il cortile, più che altro l'avrei solo accompagnata da Drew per poi incamminarmi verso casa..
-Drew amore – Esclamò Vera abbracciandolo di slancio, mentre lui le accarezzava i capelli..
-Ehm ragazzi io vado, divertitevi!- Esclamai per poi girare i tacchi e tornare a casa.. sono stata tutta la mattinata con la testa fra le nuvole, il mio pensiero andava sempre a Gary, Gary e Gary..
Sospirai, mi mancava tanto e non vedevo l'ora di risentirlo! Ma per orgoglio femminile mi deve scrivere lui!


-Hei signorina dai capelli blu! - I miei pensieri vennero interrotti da una voce calda e rauca..
- Paul ciao, mi fa piacere che ci ritroviamo in classe insieme, come te la spassi?- Domandai dopo che mi si affiancò..
-Beh abbastanza bene, speravo che mi mettessero in classe insieme a te visto che sei l'unica che conosco, e per di più la più carina della classe!- tuonò con aria sbarazzina ghignando.
Alzando lo sguardo all'aria a mò di “ non sei cambiato per niente” gli risposi – Sempre il solito modesto è? Non sei cambiato per niente-
-Il carattere cara Lucinda non si cambia, è sempre quello, ma si migliora e penso di essere migliorato molto dai tempi dell'asilo non credi? -
-Mi rincresce saperlo, sei il solito sciupa femmine?-
-Ahaha beh, le ragazze le ho, ma sto cercando l'anima gemella.. -
-Tze, poco ci credo- esclamai facendogli la linguaccia – sei sempre il solito burlone!!-
Mi guardò e sorrise – Beh.. anche tu non sei cambiata più di tanto, carattere allegro ma anche risoluto, il tuo viso anche se è maturato è sempre lo stesso di quando ti conoscevo.. insomma siamo gli stessi di prima, ma più maturati.-
Il suo discorso non faceva una piega anzi!lo guardai sbigottita, era cambiato davvero molto..
Non ci rendemmo conto di tutto il tempo che persimo a parlare che mi ritrovai davanti casa, e per di più mi ritrovai Gary, con lo sguardo confuso più che mai davanti il cancello di casa mia!
Si avvicinò di poco a noi e con mano ferma si presentò – Ciao piacere sono Gary il fidanzato di Lucinda-
Fidanzato? Che bella sensazione sentire da lui pronunciare questa bellissima parola..
- Il piacere è tutto mio, Sono Paul un vecchio amico di Lucinda- Rispose sorridendo prima di salutarmi con un accenno – Ci vediamo domani a scuola ragazza dai capelli blu!- per poi sparire dietro l'angolo con un ghigno disegnato sul volto.
-Ehm Gary che ci fai qui?- Gli domandai, ma il suo sguardo era ancora perso nel vuoto dove era sparito Paul. Preoccupata gli sventolai una mano davanti il viso. -Gary insomma!-
- Non mi piace quel tipo – Mi rispose a brucia pelo – mi sembra che si dia un po' troppe arie non credi anche tu?-
-Beh ma lui è cosi, lo conosco da molti anni.. alla fine è un bravo ragazzo!- Dissi cercando di rassicurarlo, non volevo che fraintendesse la situazione.
-E come mai sei tornata insieme a lui a casa? Adesso è diventato il tuo accompagnatore personale?-
Rimasi sbigottita, era una vera e propria scenata di gelosia! - Ma Gary, stai tranquillo! Tra una chiacchierata e un altra siamo arrivati a casa mia, ma siamo solo amici! Non ce proprio niente di cui preoccuparsi- dissi dolcemente baciandolo..
- ok va bene, dai ti va di andare a mangiare fuori?- Mi chiese dopo un altro bacio attirandomi sempre più vicina a lui..
Annui sorridendo e tra un bacio e un altro ci dirigemmo verso una destinazione ignota.




Fine capitolo 10


Scusate per l'enorme ritardo :O

Spero che questo capitolo possa piacervi!

Un ringraziamento a -miki- a FirePsychic e fra_paperina :))

A presto!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: angel92