Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexander_Supertramp    03/02/2014    2 recensioni
La Collins ha sbrigato la "pratica Cinna" in pochi istanti. Questo è anche comprensibile, dato che i libri sono narrati dal POV di Katniss.
Ho voluto colmare quel vuoto con questa Flashfic. Le ultime sensazioni e gli ultimi pensieri di Cinna, secondo il mio punto di vista. Spero di aver colto lo spirito di un personaggio così complesso ed importante.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cinna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I still bet on you.
 
 

Sangue.
Esce copioso dalle mie labbra e dalla mia testa, mentre un gruppo di Pacificatori mi pesta nella Camera di Lancio dove ho appena salutato la mia Katniss.
Posso appena percepirla, mentre urla e batte inutilmente i pugni sul vetro della capsula.
Poi il buio inghiotte ogni cosa.

Il dolore va e viene, come me. Svengo e rinvengo continuamente, mentre mi torturano con l’elettroshock per cercare di estorcermi informazioni sulla Ribellione. Non capiscono che io non ne so quasi niente. Ho scelto di partecipare solo per Lei. Perché non poteva esistere Simbolo più perfetto.
È l’incarnazione della Ghiandaia Imitatrice. Ed io ho fatto semplicemente il mio lavoro.

Sento le forze venirmi meno. Inizio a vedere bianco. Ma nel bianco improvvisamente appare, simbolo di Purezza e di tutto ciò che di buono c’è a Panem. Faccio appena in tempo a sussurrare qualcosa, aggrappandomi all’ultimo soffio di vita.

«Scommetto ancora su di te, Ragazza in fiamme».
Poi il buio inghiotte ogni cosa.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alexander_Supertramp